annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghostbusters: Afterlife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabriele Niola in estati.
    Frequentatissima questa Festa del Cinema di Roma, vedo.

Scartando New York per la provincia Ghostbusters: Legacy cambia scala e quindi genere ma ottiene il massimo risultato possibile

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Gabriele Niola in estati.
      Frequentatissima questa Festa del Cinema di Roma, vedo.

Non si può leggere, è un contenuto plus.

Commenta

• più o meno dice le stesse cose di questa altra recensione italiana
        https://www.mangaforever.net/7266250...ters-afterlife

Commenta

• una recensione di Niola che si può leggere senza pagare
          https://www.wired.it/play/cinema/202...gran-bel-film/

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• "mamma che tipo di scienziato era mio nonno?"

ti rispondo io: era un cazzone, come gli altri due.

"dobbiamo finire quello che nonno ha iniziato"

ci mancava solo
              "lo zaino protonico ti sta chiamandooooo"

Il Risveglio dei Fantasmi è servito.

Insomma, una bella scusa per vedere i cagnoni in cgi e non più in stop motion.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• sono curioso di vedere Gozer, che scontato ci sarà anche lui, come scontato vedremo flashback e retroscena su di lui.

Chissà se i realizzatori giocheranno con il suo aspetto ambiguo, tipo fantasma transgender

Commenta

• Contentissimo per il ritorno di Gozer & company.... speriamo bene.
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                    penso sia il più brutto tra tutto il materiale uscito finora, compresi i teaser

è proprio confezionato con lo stampino come impostazione, peccato perchè inizialmente sembrava carino, qua invece conferma tutte le paura per il remake fatto "come al solito"

io poi ci vedo un sacco di Stranger Things e non è colpa dello stesso attore che ci lavora

Commenta

• la scena del cane nel supermercato mi ha fatto ricordare un altro film sony con ragazzi e mostri/fantasmi

Commenta

• ghostbusters-afterlife-ver5.jpg?w=509&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Durata confermata: 124 minuti.

Commenta

• il remix della soundtrack originale per Afterlife

che ne pensate?

Commenta

• pare che a lucca sia stato accolto bene...chissà ci scappa la sorpresa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• scommetto che Rudd e la madre della ragazzina diventano i posseduti dei cani

Commenta

In esecuzione...
                                X