annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghostbusters: Afterlife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile che sto animatronics sembri più finto dell'originale di quasi quarant'anni fa.

Immagino che molto lo fa la luce, la fotografia in generale.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Incredibile che sto animatronics sembri più finto dell'originale di quasi quarant'anni fa.

questi effetti cgi mi danno ancora delle sensazioni incredibili anche se inevitabilmente "vecchi"

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

togli l'immagino, è così
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• conoscendo la Sony e di quanto sono pessimi nel marketing, specialmente con gli spoiler, mi auguro fortemente che i fantasmi non sono tutto qui.
          I cani, i mini stay puft, slimer, e ci metto il sicuro Gozer che fortunatamente per ora non mostrato. Tutto riprendere dal primo film.
          L'unico nuovo e quel secondo Slimer di colore blu e con 6 zampe.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

questi effetti cgi mi danno ancora delle sensazioni incredibili anche se inevitabilmente "vecchi"
            cgi? sono animati in go motion. Ricreare oggetti in 3d fotorealistici nell' 84 era tecnicamente fantascienza.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
              Gozer che fortunatamente per ora non mostrato.
              Per quel che si è intravisto è ancora lei.

ghostbusters-legacy-curiosita-dal-trailer-maxw-697.jpg
              ghostbusters-afterlife.jpg?fit=1200%2C600&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Mi è sfuggito questo frame su Gozer

Commenta

• Chissà se sapremo qualcosa in più su Shandor...

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                    Chissà se sapremo qualcosa in più su Shandor...
                    probabilmente si.

Commenta

• l'unica che davvero mi impressiono del primo trailer il nome di Shandor
                      ghostbusters-legacy-shandor-miniera_jpg_750x400_crop_q85.jpg
                      questo e del set
                      srz6kc4gfwi31.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                        conoscendo la Sony e di quanto sono pessimi nel marketing, specialmente con gli spoiler, mi auguro fortemente che i fantasmi non sono tutto qui.
                        I cani, i mini stay puft, slimer, e ci metto il sicuro Gozer che fortunatamente per ora non mostrato. Tutto riprendere dal primo film.
                        L'unico nuovo e quel secondo Slimer di colore blu e con 6 zampe.
                        Direi che quest'ultimo trailer uscito oggi leva qualsiasi dubbio e risponde alle tue preoccupazioni, si possono vedere diversi nuovi fantasmi per fortuna:

Commenta

• Commenta

• per chi è interessato, giochetto alla pokemon go per ghostbusters

Commenta

• Boh.. continua a sembrarmi la stessa operazione di Ep7 by disney.

Bella patina, bella vetrina nostalgica ma sostanza zero. Sembra che abbiano cercato di rendere "leggendario" un film adventure-comedy caricandolo di tutte queste puttanate sull'eredità.

"Mio nonno era un Ghostbuster!" stesso accanimento mitologico, ideato per Luke Skywalker in quel film disastroso di JJ "cane" Abrams.

Non mi meraviglierei se, alla fine del film spuntasse Bill Murray davanti la bimbetta occhialuta, la quale gli porge lo zaino protonico.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Be dopo 40 recensioni su 50 ne parlano come Il risveglio della forza di Star Wars, non mette più dubbi il motivo di questa operazione.
                                Questi trailer e spot vedo anche le stesse svolte narrative del primo film, non solo si tengono lontani dal reboot ma si sono tenuti lontani anche da Ghostbusters II

Commenta

In esecuzione...
                                X