annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghostbusters: Afterlife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paul Rudd a bordo.
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Senza sapere che ruolo avrà dico che mi sembra un'ottima scelta per un film di questo tipo.

Commenta

• Non male come scelta, molto adatta.
        Ma con questo cast non è che vogliono puntare tipo su una roba padre-figlio?
        O il classico: nonno strambo, padre che vuole dimenticare e ignorare il nonno, ragazzino che scopre che il nonno era un Ghostbuster e il padre viene coinvolto suo malgrado?

Vorranno fare una specie di fritto misto per beccare tutte le fasce? Con la vecchia guardia stile SW, la fascia di mezzo per la fascia Marvel studios (Rudd) e i ragazzini alla Stranger Things?
        Un'accademia Ghostbusters?
        Trasformare la vecchia guardia in fantasmi sarebbe una mancanza di rispetto per Ramis? Troppo simili ai force ghost?

Come co-sceneggiatore hanno preso Kenan, che di solito dirige specie di adventure/fantasy/horror per ragazzini. Avrei preferito la penna sagace della Cody.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sono online alcune immagini e video dal set di Ghostbusters 3 che svelano alcune delle migliorie apportate alla Ecto-1 e chi la guiderà...

Commenta

• La prima immagine ufficiale.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Le riprese del nuovo film di Ghostbusters diretto da Jason Reitman sono terminate: ad annunciare la cosa lo stesso filmmaker con un post su Instagram

Commenta

• Originariamente inviato da Kadath Visualizza il messaggio

Io la soluzione ce l'avevo: non se ne faceva niente e si viveva benissimo con il ricordo di quelle piccole perle degli anni '80. Si dimenticava quel roito di reboot di qualche anno fa ed erano tutti contenti.
                Tu, non noi fan di Ghostbuster.

Commenta

• Ma onestamente: ci tirano fuori qualcosa di decente da questo G3 o sarà un'altra boiata? Non che G2 fosse chissà che capolavoro è, ma almeno si lasciava guardare al contrario del reboot in salsa girl power...

Commenta

• Piccola previsione da precog: il film sarà un buon film di intrattenimento, ma verrà sopravvalutato da critica e pubblico grazie alle citazioni dei primi due capitoli o a qualche presunta "freschezza" portata dalla pellicola nel panorama blockubuster odierno, anche se in realtà la pellicola non offrirà nulla di nuovo ma verrà ipervalutata se paragonata alla sciapa concorrenza (tipo "Bumblebee")

Commenta

• basta che non fanno un altro remake loffio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma cos'è sta cafonata?? L'ha pure diretto De Sica (che qui pare Michael Madsen) sto robo.
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• https://www.cinefilos.it/cinema-news...-murray-416490

La conferma che aspettavo da tempo. Peter Venkman ritorna. Non è facile perdonarlo comunque.
                          Ultima modifica di Willy Bruschi; 09 novembre 19, 11:47.

Commenta

• Vi riveliamo il titolo ufficiale del nuovo sequel della saga di Ghostbusters diretto da Jason Reitman e in uscita a luglio del 2020

Commenta

• Originariamente inviato da Willy Bruschi Visualizza il messaggio
                              https://www.cinefilos.it/cinema-news...-murray-416490

La conferma che aspettavo da tempo. Peter Venkman ritorna. Non è facile perdonarlo comunque.
                              Felice per Aykroyd, la Weaver e il buon vecchio Hudson che viene sempre troppo sottovalutato, di Murray e della sua svogliata interpretazione francamente mi importa zero e spero che il suo screen time sia ridottissimo.

Commenta

• Il top sarebbe stato convincere Moranis
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X