annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TeneT - Christopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Auguri anche da parte mia Sensei, spero che in breve tempo si risolva tutto così potrai vedere Lockdown all'italiana in sala
    la botta finale praticamente ahahahahahha.

Grazie per gli auguri di guarigione ragazzi.
    Ultima modifica di Sensei; 29 September 20, 23:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

la botta finale praticamente ahahahahahha.
      "Ciò che non ti uccide ti fortifica (o ti rende più strano)" Comunque auguri di pronta guarigione anche da parte mia, Sensei!

Commenta

• Auguri di pronta guarigione anche da parte mia Sensei

Commenta

• Forza Sensei guarisci presto

Commenta

• aiaiaia

un vero peccato che il film di Nolan sia stata la prova del fuoco per gli incassi del cinema attuale

però segnalo una lieta notizia per chi, come me, non è riuscito a vederlo al cinema, sembra sia stata confermata la data del 15 Dicembre 2020 per l'uscita del blu ray: https://www.blu-ray.com/movies/Tenet-Blu-ray/275504/

Commenta

• Non so dove abiti ma se lo vuoi vedere è ancora al cinema e ci resterà per molte settimane ancora.

Commenta

• Sensei
                ho letto solo ora, riprenditi! Nel frattempo hai un bel libro su Argento a tenerti compagnia
                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Non so dove abiti ma se lo vuoi vedere è ancora al cinema e ci resterà per molte settimane ancora.
                  non so dove abiti tu maaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sarebbe una pandemia in giro

so benissimo che tecnicamente potrei adare a vederlo ma per Nolan preferisco non rischiare e aspettare dicembre senza problemi, grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                    Sensei
                    ho letto solo ora, riprenditi! Nel frattempo hai un bel libro su Argento a tenerti compagnia
                    Eh già, lo sto rileggendo ora in occasione della revisione (Uccello dalle Piume di Cristallo) e sopratutto nuove visioni (Gatto a Nove Code, 4 Mosche di Velluto Grigio e Phenomena, di questi ultimi due ci saranno le mie recensioni appena possibile), poi ti dirò qualcosa in proposito nel topic che film hai visto.

Grazie per gli auguri di guarigione.

Tenet sta ancora in alcune sale con 1 o 2 spettacoli giornalieri, magari se riesce ad ottenere una tenuta solida nel tempo...
                    Ultima modifica di Sensei; 06 October 20, 12:54.

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

non so dove abiti tu maaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sarebbe una pandemia in giro

so benissimo che tecnicamente potrei adare a vederlo ma per Nolan preferisco non rischiare e aspettare dicembre senza problemi, grazie
                      Non credo ci sia luogo più sicuro di una sala cinematografica deserta. O non esci di casa?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Non credo ci sia luogo più sicuro di una sala cinematografica deserta. O non esci di casa?

lol

esco per andare a lavoro, ovvio, ma per fortuna non ho tanti contatti e i pochi che ho sinceramente mi mettono pure paranoia, sopratutto alla luce della sconsideratezza generale e di come hanno gestito la cosa, inizialmente PESTE BUBBONICA, poi appena arrivata l'estate e l'economia rischiava il tracollo: ANDATE AL MARE TRANQUILLI, ora è di nuovo panico e rischio seconda ondata (MA VA??)

la gente se ne frega e poi piange, io sinceramente preferisco evitare e aspettare tempi migliori
                        sarò esagerato o drastico ma al momento funziona

Commenta

• Sensei ho letto soltanto oggi, auguri di pronta guarigione, spero che l'esito del doppio tampone negativo arrivi il prima possibile!

Commenta

• John Stankey, il presidente della AT&T, non si dichiara propriamente deluso dagli esiti di Tenet, ma ammette: non è stato un fuori campo
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Ha vinto tutto!

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Che filmaccio. Più ci penso e più il ricordo mi irrita.

Commenta

In esecuzione...
                                X