annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TeneT - Christopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

vieni da papà che ti fa il provino, ormai anche le stars più affermate devono umiliarsi a fare un provino per lui
    perchè secondo te gli serve veramente??
    è la solita prassi per non deludere un certo "sistema" ma sono certo che questi si trovano come due amici al bar
    due battute qualche pacca sulle spalle, si parla del film e se a Nolan gira lo prende altrimenti gli dice "no aspetta, ti sei rincoglionito troppo con Venom" e via

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

perchè secondo te gli serve veramente??
      è la solita prassi per non deludere un certo "sistema" ma sono certo che questi si trovano come due amici al bar
      due battute qualche pacca sulle spalle, si parla del film e se a Nolan gira lo prende altrimenti gli dice "no aspetta, ti sei rincoglionito troppo con Venom" e via
      di caprio e pitt non hanno fatto provini per tarantino, se nolan vuole hardy lo prende e basta, non servono provini

Commenta

di caprio e pitt non hanno fatto provini per tarantino, se nolan vuole hardy lo prende e basta, non servono provini
        appunto

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Non sei contento per il tuo attore preferito aka Tom Hardy?
          Magari non sono i protagonisti. Niente Jenniferotta.
          Certo che son contento, Tom Hardy per me uno dei top in circolazione. Parlavo del fatto che Nolan utilizza sempre i soliti.

Commenta

• Molti registi utilizzano ripetutamente i soliti attori e collaboratori quindi non vedo il problema (a meno che questi per qualche motivo non piacciano ad esempio io ho le palle piene di Scorsese & Di Caprio).

Commenta

https://twitter.com/tyesheriidan

non so se è vero, comunque interessante che gli faccia una audizione, certo che è una scelta di cast noiosa
              Ma chi è ‘sto cretino? Adesso scrivo pure io su Twitter la prima stronzata che mi viene in mente

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Ma chi è ‘sto cretino? Adesso scrivo pure io su Twitter la prima stronzata che mi viene in mente
                non lo so ma gli danno credito nei commenti, mi sembra un fan di nolan, comunque è chiaro che sono notizie da prendere con le molle

Commenta

• Thriller romantico con Van Hayotema alla fotografia.

https://mobile.twitter.com/prodweek/...-2020%2Fpage12

Commenta

• Ci sarà da fidarsi questa volta? Stai a vedere che c' è davvero un grande ruolo femminile per voi sapete chi.

Commenta

• https://theplaylist.net/christopher-...film-20190305/

Più specifico.

Commenta

• Intrigo Internazionale che incontra Inception.

L' ultimo thriller romantico hollywoodiano che mi ricordo è stato il molle Allied di Zemeckis. È un genere fuori moda ce la farà il nostro a farlo tornare in auge? Tutto quello che tocca diventa oro.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                          Thriller romantico con Van Hayotema alla fotografia.
                          Thriller romantico? Magari una roba alla basic instinct?

Commenta

• Basic Instinct è erotico più che romantico.

Commenta

• Ha la mia più totale attenzione. Mi preoccupa un po' l'aspetto romantico e mi chiedo se usufruirà di qualche co-sceneggiatore un po' più in sintonia con un aspetto simile.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Basic Instinct è erotico più che romantico.
                                Beh però un thriller erotico in imax,direi al top!

Commenta

In esecuzione...
                                X