annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TeneT - Christopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

1. Nolan e la moglie sono i produttori del film;
    2. Se il mercato non lo permetterà Nolan e la WB non faranno uscire un bel niente;
    3. Detto questo è ovvio che Nolan abbia un potere decisionale (e contrattuale) che in pochi hanno.
    pensavo ci fosse anche la WB come produttori, ho confuso allora

Commenta

• Ecco il nuovo trailer ufficiale
      IMG_20200521_184640.jpg
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

pensavo ci fosse anche la WB come produttori, ho confuso allora
        Figurati stavo solo puntualizzando... nel caso di TeneT il film è stato realizzato dalla Syncopy di Nolan con i soldi della WB, o comunque in partnership mettendoci poca roba. Difatti Nolan si tiene il 20% degli incassi. Fondamentalmente è la stessa prassi dei film di Bond. Paga la MGM ma la EoN dei Broccoli si occupa della gestazione artistica, della produzione effettiva ed esecutiva del film.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Ecco il nuovo trailer ufficiale
          IMG_20200521_184640.jpg
          Facciadimmm..

Commenta

• A sorpresa scopriamo i dettagli del debutto del nuovo trailer di Tenet, il kolossal di Christopher Nolan da luglio nei cinema statunitensi
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Che ora esce? le 2 di notte di oggi qui in Italia? Maledetto fusorario.

Commenta

• Eccolo!

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Metto quello ufficiale

Qui in italiano

Ultima modifica di Leorgrium; 22 maggio 20, 01:14.

Everybody Lies...

Commenta

• Porca troia che spettacolo.

Commenta

• Parole, parole, tante parole, un po' di azione, bella fotografie, tante parole.

Il peggio di Nolan.

Commenta

• Non so perché ma l'idea alla base mi dà un po' la sensazione di trovarsi pericolosamente sul confine tra mindfuck accattivante e scemenza sborona. Per ora rimango abbastanza freddo.

Commenta

• Inception 2. Tale e quale. Metto già in conto i personaggi frigidi e botte di spiegoni.

Commenta

• Io ero rimasto freddo al trailer di Dunkirk, questo mi gasa non poco ci son sequenze ottime e perlopiù pare che la parte "spoilerata" tempo addietro riguardo il
                            Spoiler! Mostra
                            sia vera.

Commenta

• Non sono sicurissimo di aver capito; il dubbio maggiore è che forse l'idea alla base non è così accattivante come un Inception o un Interstellar (e forse troppo complicata da capire?).
                              Esteticamente mi lascia freddino, mi sembra impersonale. Però boh, vediamo. Intanto la Debicki è WOW .
                              Ultima modifica di Cooper96; 22 maggio 20, 01:43.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Io non ho ben capito. Sarà uno scontro USA/Russia per evitare la terza guerra mondiale, e Tenet è una parola che serve a certi individui per invertire il flusso del tempo? Sanno già cosa riserva il futuro e devono evitarlo o comunque fare in modo di aiutare certi altri inividui? Che trip.

Commenta

In esecuzione...
                                X