annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tolkien (Dome Karukoski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La serie tv su ISDA, un film sul professore, sono contento che la Terra di Mezzo sia stata rispolverata dopo le feroci critiche contro lo Hobbit.

Commenta

Aspettiamo a parlare va.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Mi piacerebbe molto vedere qualche scena dove racconta "in un buco nel terreno viveva uno hobbit.." ai suoi figli, così come sarebbe a dir poco interessante vedere qualche accenno agli Inklings.
        Ma spero ci sia ben più di qualche accenno agli Inklings, quel gruppo ha significato tanto per il professore, senza di esso dubito che avremmo mai avuto quello che abbiamo avuto sulla TdM.
        Anyway, il trailer mi ispira fiducia al momento, sono curioso di vedere cosa ne esce fuori.
        Ultima modifica di Gandalf; 21 febbraio 19, 21:43.
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Commenta

Davvero molto bello.

Commenta

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Ma che è sta roba? Tutte le settimane esce un nuovo trailer. Inguardabile.

Commenta

Brividi. Davvero emozionante.

Commenta

Non so... il teaser mi aveva abbastanza emozionato, questo trailer invece mi lascia abbastanza dubbioso, potrebbe venire fuori qualcosa di carino, ma il rischio di cagata pazzesca è altissimo

Commenta

tutto questo focus sulla guerra mi sembra molto paraculo...alla fine il prof s'é fatto 3 mesi di trincea, non era proprio un veterano

Honour to the 26s

Commenta

Per quanto sia un appasionato di Tolkien questi trailer mi danno le impressioni peggiori possibili...
                        Mi sembra un biopic non necessario (Tolkien non ebbe affatto una vita "da film") che inanella tutti i più comuni difetti dei Biopic.

Commenta

In effetti anche a me quest ultimo trailer, almeno per quello che fa intendere, non è che abbia colpito molto...

Non vorrei che diventasse tutto una scusa per dire "ah ok qui ha tratto ispirazione da questo e quello" e che il biopic diventasse solo una caccia al "trova le ispirazioni a ISDA".

l'unica cosa "da film" della vita di Tolkien è l'amore eterno, verso la sua sposa e gli incontri che faceva con gli Inklings (che non sono la Confraternita di cui parla il trailer.. quella apparteneva ai periodi del giovanissimo Tolkien, gli Inklings sono altra cosa), per il resto romanzare un uomo che svolgeva una vita normalissima, fatta di tanto studio e lezioni, non so quanto possa essere attrattivo per lo spettatore. Quindi se han puntato forte tutto sulla guerra, c'è un grosso mah.. calcolando che Tolkien gran parte dei suoi giorni li passò in infermeria e poi fu congedato.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma Nicholas Hoult non ci assomiglia per niente al giovane Tolkien. Il fatto che un attore sia più bello del personaggio reale per carità succede 9 volte su 10 però nella discrepanza fisica almeno un minimo di somiglianza. Quando ha fatto il giovane Jerry Salinger in Rebel in the eye almeno gli hanno messo delle lentine per "banalizzargli" il colore degli occhi. Questo attore ha degli occhi troppo belli, che attirano l'attenzione, che un personaggio biografico abbia questi occhi così rari mi distrae, non è credibile.

Per il resto il film sarà ovviamente un biopic super pieno di clichè per un pubblico che non conosce Tolkien e che anche se non è vero vuole raccontato che l'amico x gli ha ispirato Legolas, che la morte del padre gli ha ispirato quell'altro e questo gli daranno.

A Lily Collins un biopic sulla Hepburn quando glielo fanno fare?. Capelli tirati in su ed è una sosia.

Commenta

Filmone:

Tolkien movie reviews & Metacritic score: Tolkien explores the formative years of the orphaned author as he finds friendship, love and artistic inspiration a...

Commenta

Poteva andare peggio.

Commenta

In esecuzione...
                                X