annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Army of the dead - Zack Snyder

per un secondo ho pensato ad un remake del film di raimi...XD

https://cinema.everyeye.it/notizie/z...ix-362072.html

comunque quello che auspicavo per snyderino, un progetto piccolo senza producer o fandom vari che scassano le balle...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Ha quindi rinunciato al remake della Fonte Meravigliosa? Peccato.

Netflix esce dalle fottute pareti.

Commenta

Un ritorno alle origini, "all'alba dei morti viventi" (anche se per il soggetto 90 milioni di budget è tanto).
      son d'accordo con fred, avrei preferito anche io a vederlo su un progetto inedito per lui, più ambizioso e classico.

Si è tolto un sassolino verso la WB dopo JL. a essere onesti però ha avuto la più totale libertà creativa e di budget tanto con Watchmen, con Mos e con Batman v Superman (tagliato per lo più per avere un pg-13 a seguito di un eccessivamente severo rated-R).
      firma 3.jpg

Commenta

Soprattutto: il mondo ha bisogno dell' ennesimo film apocalittico con gli zombie? Qualche anno fa avrei accolto questo progetto con simpatia ma adesso mi lascia indifferente.
        Ultima modifica di mr.fred; 30 January 19, 11:44.

Commenta

Dopo quella puttanata de L'alba dei morti viventi si sentiva proprio il bisogno di Snyder tra gli zombie. Già. Dopo quello scempio di Justice Legue questo regista non sembra fare niente per attutire la sua caduta.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Dopo quella puttanata de L'alba dei morti viventi si sentiva proprio il bisogno di Snyder tra gli zombie. Già. Dopo quello scempio di Justice Legue questo regista non sembra fare niente per attutire la sua caduta.
            Sono molto deluso per questo progetto, di cui non mi importa nulla, nonostante la trama sulla carta sembri raccontare di un instant cult del genere. In ogni caso Justice League uscito al cinema è un film più di Whedon e della WB che di Snyder, come è noto da anni.

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
            Si è tolto un sassolino verso la WB dopo JL. a essere onesti però ha avuto la più totale libertà creativa e di budget tanto con Watchmen, con Mos e con Batman v Superman (tagliato per lo più per avere un pg-13 a seguito di un eccessivamente severo rated-R).
            Libertà creativa? Limitata, e in due casi su tre non ha nemmeno avuto voce in capitolo sul final cut della versione uscita nei cinema. Forse non è noto che la struttura a flashback è stata imposta dalla WB per MoS, tanto per dirne una...
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

E' più probabile che la maggior libertà creativa l'abbia avuta per Sucker Punch.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Il suo miglior film è quello dei Gufi. Si desse all'animazione.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Soprattutto: il mondo ha bisogno dell' ennesimo film apocalittico con gli zombie? Qualche anno fa avrei accolto questo progetto con simpatia ma adesso mi lascia indifferente.
                  è diventato un genere a se stante, più che un sottogenere horror. sull'epopea degli zombie Romero ha sviluppato tutta la sua cinematografia. in fondo gli zombie li puoi declinare in tanti contesti, dal western al film storico di guerra.

Dwight disaccordo. di libertà ne ha avuta parecchia, anche su scelte decisionali cruciali: in Mos ha chiamato Kurt Johnstad a riscirivere diverse scene tra cui il controverso finale; la sceneggiatura è opera di Goyer. Poi se per totale libertà s'intende la stessa di un Eastwood, Tarantino o Inarritu, nel suo "piccolo" direi che equivale, trattandosi appunto di uno Snyder.
                  neanche Ridley Scott ebbe il suo cut per le sale con Blade Runner, Godard si vide tagluizzare Il Disprezzo nella versione italiana, anche Fellini per censura scendeva a patti con Ponti.
                  Ultima modifica di skyRUNNER; 30 January 19, 21:28.
                  firma 3.jpg

Commenta

Non mi ispira per niente..

Commenta

Snyder ha per forza bisogno di tutti questi milioni per potersi esprimere?

Commenta

Progetto deludente, non c'è che dire.

Dopo la tragedia della figlia, l'affaire di Justice League e l'insuccesso commerciale, dopo aver rimesso insieme i cocci con il cortometraggio terapeutico girato con l'iPhone, Snyder fonda una nuova casa di produzione per ripartire da zero, rinascere dalle sue ceneri per riprendere in mano la sua carriera, più determinato e cazzuto di prima... e firma per un ALTRO ZOMBIE MOVIE prodotto da NETFLIX

E anche quest'anno Snyder diventa regista serio e maturo l'anno prossimo.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        Forse non è noto che la struttura a flashback è stata imposta dalla WB per MoS, tanto per dirne una...
                        Credevo gliel'avesse imposta Nolan XD

Commenta

sicuramente sarebbe stato più interessante qualcosa di inedito per lui.

ricordiamo però che George Miller ha ricevuto la più grande consacrazione critica intellettuale della carriera, con tanto di lode da una rivista come i Chaiers du Cinema e successiva nomina a Presidente del Festival di Cannes grazie a un sequel apocrifo meravigliosamente kitsh della trilogia fantasy che lo lanciò 30 anni prima.

quanto siete sempre severi con Zack xD
                          firma 3.jpg

Commenta

E prima di tali onoreficenze, george miller si era ridotto a dirigere happy feet

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                              Credevo gliel'avesse imposta Nolan XD
                              Che è pagato indovina da chi? XD

Comunque sono d'accordo, delusione. Magari uscirà un cult di genere, ma a me interessa poco.

skyRUNNER Negli ultimi 10 anni tutti i film live action di Snyder meno che uno sono usciti al cinema con un montaggio imposto dalla produzione. Alla faccia della libertà creativa di cui ha goduto.
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                              X