annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Bautista ha scelto di fare questo film rifiutando il SS di Gunn. Chissà se merita davvero o se semplicemente voleva fare qualcosa di diverso visto che aveva già fatto i Guardiani.
    mi sa che ha sbagliato, fermo restando che questo film sarà migliore di quello di gunn, quello avrà più successo ed era meglio per la sua carriera

Commenta

• Ho rivisto il nuovo trailer su yt, da un punto di vista visivo è assolutamente tutto ben fatto, ha un bel look e una bella fotografia. Il trailer poi è montato a meraviglia e la tigre zombie è già (s)cult

Mi domando quanto sarà un semplice divertissement caciarone e quanto Snyder ci inserirà un qualche "discorso".

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Sembra un remake ad alto budget di Fantasmi da Marte, ma ambientato a Las Vegas.

A parte l'estetica che non mi piace (come non mi piaceva quella del knightmare di JL), potrebbe uscirne una piacevole cazzatona di puro intrattenimento, sangue, budella, sparatorie ed esplosioni (e rallenty).
      Ecco, mi sono chiesto se giocherà sulla componente splatter o se si tratterrà da questo punto di vista.
      Ultima modifica di Tom Doniphon; 14 aprile 21, 16:13.

Commenta

• In America distribuzione ibrida. Il film esce il 21 Maggio nelle piattaforme Netflix di tutto il mondo, ma sarà nelle sale USA già dalla settimana prima.
        Non è il primo accordo tra Netflix e gli esercenti del grande schermo, ma è la prima volta che un film ha una distribuzione così ampia. Più di 600 sale.
        C'è voluta una pandemia ma l'arrivo di Army of the Dead di Zack Snyder dà inizio a una sorta di quieto vivere fra Netflix e i cinema USA...

Commenta

• Mossa particolare... o ci credono tanto alla portatata "pop" del film o hanno pensato che è un film sacrificale, per testare se la distribuzione "ibirida" può funzionare in generale, anche per future pellicole del catalogo.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• È scaduto l'embargo alle prime reazioni social di Army of the Dead: ecco la nostra prima impressione sull'attesa pellicola...

Commenta

• Classici commenti da tweet.
                L'embargo per le recensioni quando scade?

Commenta

• Non mi aspettavo niente di diverso, questo film sarà sicuramente un Luna Park edificato con grande perizia (distante dalla roba della Asylum, per intenderci) e va goduto in quanto tale. Se l’approccio è quello del critico con la stanghetta in bocca o il parruccone che se gli zombie non sono come quelli di Romero allora scuote la testa con disgusto tanto vale spendere due ore e mezza in altro modo.

Commenta

• 2 ore e 20 per l'esattezza. Buon minutaggio.

Commenta

• I film di intrattenimento vanno saputi fare. Un conto è saper semplificare un altro è banalizzare. Tanti sanno fare la seconda cosa, veramente pochi la prima, ben più difficile.
                      Stessa cosa si diceva per Godzilla vs Kong: <<va preso per quello che è!!>> E cioè come ? Come una merda, perché quello è. Anche se metti il cervello in risparmio energetico per due ore ti senti pigliato comunque per il culo.
                      Non credo che Snyder toccherà certi livelli.
                      Ma tanto lo sappiamo tutti che adesso questi sono i commenti e domani si prende 40 su Metacritic.
                      Non so se lo gaurderanno con la perizia e il metro di giudizio di chi si aspetta sempre di vedere Quarto Potere. La percezione della critica di fronte a certi prodotti è un'incognita, molte sono le variabili che entrano in gioco di questi tempi. Mi auguro che Snyder sappia almeno far divertire, perché parliamoci chiaro, la maggior parte del cinema di "intrattenimento" è solo una gran noia.

Le recensioni escono domani.
                      Ultima modifica di MrCarrey; 10 maggio 21, 19:24.

Commenta

• Ormai sotto le due ore non ci rimane quasi più nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          I film di intrattenimento vanno saputi fare. Un conto è saper semplificare un altro è banalizzare. Tanti sanno fare la seconda cosa, veramente pochi la prima, ben più difficile.
                          Stessa cosa si diceva per Godzilla vs Kong: <<va preso per quello che è!!>> E cioè come ? Come una merda, perché quello è. Anche se metti il cervello in risparmio energetico per due ore ti senti pigliato comunque per il culo.
                          Non credo che Snyder toccherà certi livelli.
                          Ma tanto lo sappiamo tutti che adesso questi sono i commenti e domani si prende 40 su Metacritic.
                          Non so se lo gaurderanno con la perizia e il metro di giudizio di chi si aspetta sempre di vedere Quarto Potere. La percezione della critica di fronte a certi prodotti è un'incognita, molte sono le variabili che entrano in gioco di questi tempi. Mi auguro che Snyder sappia almeno far divertire, perché parliamoci chiaro, la maggior parte del cinema di "intrattenimento" è solo una gran noia.

Le recensioni escono domani.
                          Beh non sono un fanboy di Snyder e quindi non vorrei che le mie sensazioni positive vengano equivocate ma vuoi perché L’alba dei morti viventi ha dimostrato che questo tipo di film è nelle sue corde, vuoi perché comunque ha dimostrato di saper fare cinema di genere tutto sommato spensierato, sono portato a credere che questo possa essere dell’ottimo intrattenimento e non una “merda” come si poteva intuire fosse un blockbuster diretto da uno che ci voleva poco a immaginare che sarebbe stato stritolato dalla macchina produttiva. In una parola, personalità.

Commenta

• Per me l'unica vera merda di Snyder è Sucker Punch. Il resto va dal mediocre al bel film. L'alba dei morti viventi mi è piaciuto molto, penso uno dei suoi migliori.
                            Ah quello dei gufi non l'ho visto per cui non saprei.

Commenta

• Un paio di nuove clip.
                              Mi piace questo modo di riprendere mezzo sfocato nella zona di poco interesse. Stessa tecnica della scena con Joker in JL.

Commenta

• Almeno a questo giro non andrà a toccare i capolavori e farà qualcosa di suo. Già dai trailer si vede che le inquadrature praticamente non esistono e la profondità di campo è un optional. Prevedo la solita schifezza.

Commenta

In esecuzione...
                                X