annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che schifo queste clip.

Commenta

• Le recensioni escono oggi?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Le recensioni escono oggi?
        Sono già uscite.

Commenta

• Classiche recensioni snyderesche. 58 su metacritic e 67 su Rotten.

https://www.metacritic.com/movie/army-of-the-dead

Commenta

• Non poteva andare diversamente.

Commenta

• Il film più spensierato di Zack Snyder parte da presupposti quasi identici a Peninsula. Certo Army Of The Dead ha una sega circolare...
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Un paio di nuove clip.
                Mi piace questo modo di riprendere mezzo sfocato nella zona di poco interesse. Stessa tecnica della scena con Joker in JL.

mmm.. non mi garba moltissimo questa tecnica.. va bene per qualche scena ma farlo praticamente per tutto il film mah

comunque ho letto una intervista dove dice di aver già trascritto roba per il secondo, come al solito si porta sempre avanti con il lavoro
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

mmm.. non mi garba moltissimo questa tecnica.. va bene per qualche scena ma farlo praticamente per tutto il film mah

comunque ho letto una intervista dove dice di aver già trascritto roba per il secondo, come al solito si porta sempre avanti con il lavoro
                  ma infatti è una porcata epocale che va contro qualunque regola grammaticale cinematografica. Le inquadrature e la profondità di campo non esistono più, c'è solo una macro del soggetto e fine. Non è cinema e infatti Snyder non è un regista ma uno shooter senza arte ne parte.

Commenta

• A me Snyder come dop non piace, non mi piace qua e non mi era piaciuto nella scena del knightmare di JL.
                    Spero che nei prossimi film torni a collaborare con dop professionisti (per es. su un film così ci avrei visto bene uno tipo Trent Opaloch).

Il metascore sembra nella solita, ingenerosa, media dei suoi film.
                    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 11 maggio 21, 19:07.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma che è una nuova moda improvvisarsi direttori della fotografia?
                      Terribile, terribile.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Ma che è una nuova moda improvvisarsi direttori della fotografia?
                        Terribile, terribile.
                        Questo lo devi dire a Snyder e a chi gli fa la fotografia nei film.

Commenta

• Ripenso a Phantom Thread. Splendido film ma se avesse avuto una fotografia con maggiore personalità sarebbe stato ancora meglio.

Commenta

• Bè non è detto ci sia per tutto il film.
                            Nei vari trailer ci son molte scene senza sfocatura.

Commenta

• Da queste clip la fotografia fa parecchio storcere il naso anche a me, oltre che sembrare decisamente amatoriale e cheap è una roba che se permane per tutto il film rischia pure di far venire il mal di mare.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Ripenso a Phantom Thread. Splendido film ma se avesse avuto una fotografia con maggiore personalità sarebbe stato ancora meglio.
                                Quello ha una fotografia limpida e vellutata perfetta per lo stile del film, in linea con ciò che racconta e pure con la colonna sonora. Pentiti!

Ho visto solo pochi secondi delle clip ma questo Army of the Dead per ora non mi sconfinfera anche se il secondo trailer non era malaccio e il film potrebbe essere il Pain e Gain di Snyder.

Commenta

In esecuzione...
                                X