annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ubik280 Visualizza il messaggio

IO ho solo detto quello che penso su un regista e sui suoi film
    Assolutamente no. Hai detto che "oggettivamente non è capace di girare": ovvio che poi ti prendono a pesci in faccia, di che ti lamenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Sì i suoi peggiori film sono Sucker Punch e BvS. Come dar loro torto in questi casi.
      Pensa che Sucker Punch è uno dei pochi film di Snyder che abbia vagamente apprezzato (il mio preferito ovviamente rimane Watchmen, anche se più per merito del materiale di base che del talento registico di Snyder).

Originariamente inviato da Ubik280 Visualizza il messaggio
      All'altro che dice che non ho sviscerato nulla di preciso cosa dovrei fare? Prendere i film di Snyder frame by frame e sviscerarli?
      Ho espresso dei pareri e li ribadisco da quello che ho visto del film c'è questa tecnica del fuori fuoco di cui ancora una volta abusa (come ha fatto per il rallenty in JL) così da distruggere le inquadrature e annulla la profondità di campo. Cosa vi devo dire di più? Smentitemi, ditemi che quella tecnica per quel che si è visto è utilizzata a modo invece di dire che non sviscero e sono brutto e antipatico, no? Sugli altri film che vi devo dire? Se riuscite a farvi piacere e dire che roba come MoS e BvS sono bei film e che sono oggettivamente girati bene, hanno una sceneggiatura di ferro e la fotografia è perfetta buon per voi, ma non corrisponde alla realtà. L'unico che non ho visto è quello dei gufi che citate di cui neanche sapevo l'esistenza.
      No, le discussioni non funzionano così: non sono gli altri che devono dimostrare che hai torto, sei tu che devi portare argomenti a favore della tua tesi.
      Difendere le proprie affermazioni scaricando sull'interlocutore l'onere di confutarle è una fallacia argomentativa.

Finora le tue "argomentazioni" sono state frasi tranchant esposte come verità insindacabili, quali (ti cito testualmente):
      - "Solo che bisogna usarla nei momenti giusti così come il rallenty e non come fa lui a la "cazzo di cane" che riempie i suoi "film" di sta roba senza senso."
      - "Poi il gusto personale è una cosa, ma oggettivamente sono porcate."
      - "Ma se a te piacciono non c'è niente di male e non mi interessa minimamente. Il problema è quando si pensa che Snyder faccia cinema e che abbia anche qualcosa da dire."
      - "Però ci sono dei valori oggettivi, specie nell'arte, specie nel cinema. E Snyder, spiace, ma è una capra e pure arrogante."
      - "Se riuscite a farvi piacere e dire che roba come MoS e BvS sono bei film e che sono oggettivamente girati bene, hanno una sceneggiatura di ferro e la fotografia è perfetta buon per voi, ma non corrisponde alla realtà." [Presente in questo stesso post che ho quotato]

...che si dà il caso siano tutte asserzioni vuote, cariche di assolutismi e totalmente prive di qualsivoglia prova a sostegno di quanto affermi.

In tutti i tuoi post, ho trovato solo una volta qualcosa che assomigliasse a un'argomentazione (anche questa presente in questo stesso post di cui sopra: "da quello che ho visto del film c'è questa tecnica del fuori fuoco di cui ancora una volta abusa (come ha fatto per il rallenty in JL) così da distruggere le inquadrature e annulla la profondità di campo."), e soltanto una volta ti sei posto in un modo che non fosse assertivo e arrogante ("Per me i suoi film sono vuoti e sono anche brutti a vedersi [...] e quando non sono vuoti il messaggio viene veicolato malissimo o è proprio un messaggio che non mi piace").

Quando hai chiesto "qual è la poetica di Snyder e quali messaggi politici e o esistenziali sono presenti nei suoi film. Può sempre essere che io non li colga, vorrei delucidazioni", Stefano Grandi ti ha risposto elencando, per l'appunto, quelli che secondo lui sono i temi ricorrenti e la poetica nella filmografia di Snyder.
      Tu gli hai risposto "Purtroppo non hai dimostrato niente" (ovviamente senza essere in grado di confutare adeguatamente le sue affermazioni, e anzi prendendo anche fischi per fiaschi, come quando hai sostenuto che ti avesse riassunto la trama di Sucker Punch mentre lui stava dicendo tutt'altra cosa), nonostante lui abbia argomentato molto più di quanto abbia fatto tu in qualunque tuo post.

Alla luce del tuo comportamento, il fatto che poi tu dica "non ho neanche mai imposto il mio parere e ho ripetuto più volte che ognuno è libero di guardare e farsi piacere ciò che vuole al contrario vedo però che i pareri discordanti non sono bene accetti" risulta quindi ancora più irritante

Come hanno scritto anche altri utenti, se ti poni in questo modo (che sarebbe inaccettabile in senso assoluto, ma lo diventa ancor di più considerando che sei appena arrivato su questo forum e ti sei messo a trattare da scemi utenti che non conosci) non puoi poi lamentarti se non vieni accolto nel più caloroso dei modi

Se veramente sei qui perché ti interessa discutere e confrontarti (cosa di cui dubito, dato che in 25 post non hai mai mostrato un'apertura verso le opinioni altrui, ma magari mi sbaglio), scendi dalla cattedra e magari prova ad argomentare di più, entrando veramente nel merito delle questioni di cui parli e mostrando con i fatti la competenza e la passione per il cinema che dici di avere.

Tanto più che, come detto sopra, nemmeno a me piace Snyder, e nel topic sono intervenuti diversi altri utenti che la pensano allo stesso modo e che magari sarebbero pure stati disposti a darti ragione, se solo avessi moderato un po' il tuo atteggiamento.

Commenta

• Sì però ora non accanitevi sul cadavere
        Già era una discussione inutile prima, a maggior ragione ora che se n'è andato, torniamo al film e basta.

A proposito, chissà quando uscirà il trailer del prequel, Army of Thieves, visto che l'hanno già girato (e il regista è un tizio tedesco che non ho mai sentito ma ha girato tutti gli episodi di una serie Netflix intitolata You Are Wanted).
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Ubik280 Visualizza il messaggio
          Siete VOI che siccome avete visto un utente nuovo che, guarda un po', parla male di Snyder (quello con superman in avatar che ce l'ha con Frusciante poi mi ha fatto scassare dal ridere) siete partiti in quarta alla difesa del vostro beniamino.

mr.fred davvero ti sei intristito perché è andato via un tizio che giudica gli utenti in base agli avatar? Ti facevo di bocca buona!

manco in 25 post, s'è già giocato tutte le cartucce che aveva a disposizione in topic poi come Army of the Dead e Venom 2..

spero fosse un troll/fake, troppo greve.

vabbè i suoi momenti di gloria li ha avuti, tornando finalmente in topic..

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          A proposito, chissà quando uscirà il trailer del prequel, Army of Thieves, visto che l'hanno già girato (e il regista è un tizio tedesco che non ho mai sentito ma ha girato tutti gli episodi di una serie Netflix intitolata You Are Wanted).
          Ecco mi ero dimenticato di questa cosa.. ma non ho capito, questo film di Snyder darà uno "stile" a questa pseudo saga o dovrebbero essere tutti lavori liberi e personali? Come avevo già scritto, ho letto che Snyder ha pronta addirittura la storia per il seguito di questo.

Sembra che qui tra Netflix e lui, ci credano sul serio al successo di questo film.. che forse, dopo Sucker Punch e 300 è sicuramente il suo lavoro più commerciale e che potrebbe sposare il favore del pubblico, più dei suoi cinecomics seriosi.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            Sì però ora non accanitevi sul cadavere
            Già era una discussione inutile prima, a maggior ragione ora che se n'è andato, torniamo al film e basta.

Veramente è una serie Amazon.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Sì però ora non accanitevi sul cadavere

Il regista tedesco è l’attore biondo di questo film, a quanto ho capito l’esperto scassinatore

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Ecco mi ero dimenticato di questa cosa.. ma non ho capito, questo film di Snyder darà uno "stile" a questa pseudo saga o dovrebbero essere tutti lavori liberi e personali?
                Dal curriculum del regista non mi aspetto un lavoro "libero e personale" ma più una cosa tipo il sequel di 300 o il primo Wonder Woman dove il regista più o meno imita lo stile di Snyder.
                E in questo caso presumo che Zack abbia avuto anche più controllo visto che il franchise è davvero suo.

Commenta

• Army of the Dead’ Scene with Full Frontal Zombie Nudity Didn’t Make Final Cut: ‘It’s Too Much’

Anyone who had hoped to see a "huge penis with a bite taken out of it" will be disappointed.

La visione artistica del maestro si deve sempre scontrare con la censura degli studios. Niente cazzi mozzati.

https://www.indiewire.com/2021/05/ar...al-1234635117/

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche qui Junkie Xl? Bene.

Commenta

• Visto, filmetto senza arte né parte ma che si lascia guardare (magari con pizza e birrozzo al seguito). Esattamente quello che suggeriva il trailer del resto.

Commenta

• Al di là che piaccia o meno per me di Snyder regista c'è poco o niente.
                          A livello visivo è una via di mezzo tra Dawn of the Dead e il Knightmare di JL, ma ricorda anche certe cose di MoS in versione sciatta e anonima. Fra le poche volte che ho pensato a Snyder mi viene in mente qualche passaggio del montaggio dei titoli di testa (ad esempio la scena del tipo in paracadute).

Detto questo, per quanto durante la visione non sia mai riuscito ad abituarmi alla confezione da pugno nell'occhio, mi ha comunque intrattenuto, ha un buon ritmo, non fa particolari sconti ai personaggi (ma non è neanche così violento) e c'è quel minimo di novità per quanto riguarda gli zombie da stimolare un certo interesse.
                          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 21 maggio 21, 23:39.

Commenta

• Mi é piaciuto ma non tra i preferiti di Zack. Direi che la fotografia con questi giochi sulla messa a fuoco é fatta appositamente per nascondere il fatto che di base abbia un budget non adeguato. Sono curioso per la serie e il prequel e perché non un sequel. Godibile, ma nulla di cui stracciarsi le vesti.

Commenta

• Visto pure io. Carino. Il 6 della critica ci sta.
                              Forse il suo peggior difetto è che dura 30 minuti in più del dovuto.

Everybody Lies...

Commenta

• un film che non mi ha divertito e che non mi ha mai spaventato .
                                Dura troppo ed è tutto molto prevedibile.
                                I personaggi sembrano usciti da bmovie anni 80 , Bautista in pratica è inesistente , e gli effetti visivi sono da serie tv ad alto budget .
                                Peccato poiché il villain funzionava assai e la sceneggiatura non era male.
                                Un passo indietro , dal suo primo zombie movie , che a me era abbastanza piaciuto.

Commenta

In esecuzione...
                                X