annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma la libertà creativa te la devi conquistare con le unghie e con i denti e perché no anche meritare.
    Se Snyder pretende di averla dirigendo blockbuster da centinaia di milioni di dollari che vengono puntualmente disprezzati dalla critica (e neppure poi tanto amati dal pubblico) significa che ha qualche problema di percezione della realtà.
    La smetta di fare la vittima e si rimbocchi le maniche.

ps. Non mi sorprende che Netflix gli abbia concesso carta bianca e un budget milionario per l' ennesima baracconata zombie piuttosto che per l' annunciato remake della Fonte Meravigliosa, il loro target è chiaro.
    Roma lo hanno acquistato e sostenuto con investimenti per decine di milioni di dollari solo per fare indigestione di Oscar, non certo per amore dell' arte.
    Ultima modifica di mr.fred; 31 gennaio 19, 09:41.

Commenta

OT : La Fonte é Meravigliosa di King Vidor com'è?

Commenta

Un bel film.
        Ovviamente Snyder non avrebbe rifatto Vidor ma una sua versione del romanzo, si parla di remake solo perché qualcuno è arrivato prima di lui.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Ma la libertà creativa te la devi conquistare con le unghie e con i denti e perché no anche meritare.
          Se Snyder pretende di averla dirigendo blockbuster da centinaia di milioni di dollari che vengono puntualmente disprezzati dalla critica (e neppure poi tanto amati dal pubblico) significa che ha qualche problema di percezione della realtà.
          La smetta di fare la vittima e si rimbocchi le maniche.
          Vero, ma poi in fin dei conti tutte le sue director's cut si sono puntualmente solidificate come film decisamente migliori e coesi. Il suo problema è che spesso non riesce a fare film coesi se non durano meno di tre ore... parlando di cinecomic poi ha sempre realizzato prodotti controversi che sicuramente non hanno mai dato al grande pubblico quel mix di componenti che fanno di un cinecomic una hit apprezzata unilateralmente. Comunque l'interesse per questo zombie movie è pari a zero, più che altro perché mi ero già creato delle aspettative per un film meno cazzaro, per una volta. Se questo passaggio segna un principio di allontanamento dalla WB - e Snyder sta già traslocando i suoi uffici dal lot della WB a una nuova sede di sua proprietà, per altro architettonicamente pazzesca - mi sa che Fountainhead rimarrà solo un sogno. Peccato perchè su Vero l'anno scorso ha postato diverse foto su cui vi stava lavorando attivamente.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Se il film di zombie va bene magari glielo finanzia Netflix.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ti pare che a Netflix interessi un film di quel tipo? Concedono carta bianca ma fino a un certo punto.
              Mi sa che non lo vedremo mai e forse è giusto così dopotutto Snyder non offre alcuna garanzia di essere in grado di gestire qualcosa che non sia fumettoso.
              Ultima modifica di mr.fred; 31 gennaio 19, 11:08.

Commenta

Dovrebbero pure comprare i diritti dalla WB.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Il fiore all' occhiello della produzione Netflix 2018 è quella sbobba di Bird Box.
                  Al secondo posto Qualcuno Salvi il Natale.
                  LoooL.

Nel 2017 il fiore all' occhiello fu Bright (altro gioiello diretto da un reietto dell' universo Warner/DC).
                  Stra LooooL.

Ultima modifica di mr.fred; 31 gennaio 19, 12:24.

Commenta

questo progetto non mi ispira per niente.. mi fa ricordare quella ciofeca con gli zombie che corrono.

onestamente lo avrei preferito in un film totalmente nuovo, non sto qui a dire se impegnato o action.. l'importante sarebbe stato vederlo in qualcosa di inedito.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

La pellicola era già in sviluppo dieci anni fa, ma, nel mentre. è stata completamente rivoluzionata...

Commenta

Commenta

Madonna Zack Snyder ma perchè sta roba??

Commenta

Dave Bautista è dentro:

Dave Bautista To Star In Zack Snyder-Directed 'Army Of The Dead'

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                              Madonna Zack Snyder ma perchè sta roba??
                              A me sta bene, Snyder funziona quando diventa truculento mentre per la fantascienza è troppo kitsch

Commenta

Ella Purnell è entrata a far parte del cast di Army of the Dead, nuovo film di Zack Snyder

Commenta

In esecuzione...
                                X