annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esce il 21 maggio, sarà una primavera incandescente per Zaccaria.

Commenta

Così presto? Pensavo fine 2021.
      A questo punto penso uscirà un trailer.

Commenta

Credo di sì.

Commenta

Snyder ha detto oggi che il trailer esce giovedì.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Bella la locandina, molto pop

Commenta

L'idea mi piace, un colpo criminale a Las Vegas che finisce male perché il gruppo di ladri mercenari se la dovrà vedere con dei famelici zombi.
              Si prospetta un bel film caciarone e l'ambientazione mi ricorda quella di Dead Rising 2, vediamo il trailer.

Commenta

Si pare tamarro ed ignorante al punto giusto.

E' stato appena confermato infatti che il film arriverà sulla piattaforma di streaming on demand con un grosso bollino di vietato ai minori: la MPA ha valutato con una "R" il nuovo zombie-movie di Snyder, e la scelta è dovuta alla presenza di scene dalla "forte violenza sanguinolenta, linguaggio scurrile in ogni dove, alcuni contenuti sessuali e nudità esplicita."
                Ultima modifica di Andrea90; 25 February 21, 01:17.

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Trailer abbastanza anonimo. Pensavo mostrassero di più.

Commenta

Pare un Resident evil a caso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Il poco che si vede è brutto forte.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Non sembra neanche un film di Snyder, pare un comune film Netflix.

Commenta

Beh ci sono due o tre scene alla Snyder, su.

Che il taglio del trailer sia così netflixaro è sacrosanto. Sto film deve acchiappare quel tipo di utenza e finire nella top dei film più visti in poco tempo e sfruttare il più possibile le visualizzazioni. E' un prodotto prettamente tamarro per un pubblico lobotomizzato da binge watching e cagate su netflix.

Mica è Scorsese che vuole fare il suo film autoriale e si appoggia a una piattaforma streaming.

Poi la verità è che Snyder quando si avvicina a temi come gli zombie, lascia abbastanza a desiderare. Ma a parlare è prettamente il mio amore viscerale per opere come quelle di Romero, che attingevano all'horror e ai morti che camminano, per una critica sociale e non per la mera spettacolarizzazione.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Io Dawn nemmeno l’ho mai visto.

Secondo me qui l’idea di fondo dietro il film è abbastanza folle da garantirgli almeno il beneficio del dubbio. Lui dice di essere molto fiero del film, chissà.
                              Ultima modifica di Dwight; 25 February 21, 14:29.
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

La fotografia da quel poco che si vede sembra poco "snyderosa" ma in generale sì da l'aria di distruzione e casaccio.

Commenta

In esecuzione...
                                X