Esce il 21 maggio, sarà una primavera incandescente per Zaccaria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Army of the dead - Zack Snyder
Comprimi
X
-
L'idea mi piace, un colpo criminale a Las Vegas che finisce male perché il gruppo di ladri mercenari se la dovrà vedere con dei famelici zombi.
Si prospetta un bel film caciarone e l'ambientazione mi ricorda quella di Dead Rising 2, vediamo il trailer.
Commenta
-
Si pare tamarro ed ignorante al punto giusto.
E' stato appena confermato infatti che il film arriverà sulla piattaforma di streaming on demand con un grosso bollino di vietato ai minori: la MPA ha valutato con una "R" il nuovo zombie-movie di Snyder, e la scelta è dovuta alla presenza di scene dalla "forte violenza sanguinolenta, linguaggio scurrile in ogni dove, alcuni contenuti sessuali e nudità esplicita."Ultima modifica di Andrea90; 25 February 21, 01:17.
Commenta
-
Pare un Resident evil a caso...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Il poco che si vede è brutto forte.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
- 1 mi piace
Commenta
-
Beh ci sono due o tre scene alla Snyder, su.
Che il taglio del trailer sia così netflixaro è sacrosanto. Sto film deve acchiappare quel tipo di utenza e finire nella top dei film più visti in poco tempo e sfruttare il più possibile le visualizzazioni. E' un prodotto prettamente tamarro per un pubblico lobotomizzato da binge watching e cagate su netflix.
Mica è Scorsese che vuole fare il suo film autoriale e si appoggia a una piattaforma streaming.
Poi la verità è che Snyder quando si avvicina a temi come gli zombie, lascia abbastanza a desiderare. Ma a parlare è prettamente il mio amore viscerale per opere come quelle di Romero, che attingevano all'horror e ai morti che camminano, per una critica sociale e non per la mera spettacolarizzazione."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Io Dawn nemmeno l’ho mai visto.
Secondo me qui l’idea di fondo dietro il film è abbastanza folle da garantirgli almeno il beneficio del dubbio. Lui dice di essere molto fiero del film, chissà.Ultima modifica di Dwight; 25 February 21, 14:29.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta