annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    La fotografia da quel poco che si vede sembra poco "snyderosa" ma in generale sì da l'aria di distruzione e casaccio.
    Questo è il suo primo film in cui Snyder fa anche il direttore della fotografia.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Si come idea pare davvero intrigante. Però visivamente mi ha lasciato davvero interdetto. :/

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Questo è il suo primo film in cui Snyder fa anche il direttore della fotografia.
        Non ci rivedo la colorizzazione tipica di Snyder probabilmente perchè vuole dare più un effetto "Las vegas" però a prima impressione mi sembra più standard.

A me ha fatto una brutta impressione il trailer ma comunque non che nutrissi quali aspettative per questo film.

Commenta

Non ci rivedo la colorizzazione tipica di Snyder probabilmente perchè vuole dare più un effetto "Las vegas" però a prima impressione mi sembra più standard.

A me ha fatto una brutta impressione il trailer ma comunque non che nutrissi quali aspettative per questo film.
          Non c’è dubbio. Paradossalmente la colorimetria più sgargiante è in linea con il primo Dawn of the Dead, guarda caso.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

beh dai, qualcosina di snyder si intravede, ma sembra più compassato forse perchè alla sua esperienza come direttore della fotografia?? (non sapevo questo dettaglio, grazie)

per il resto sembra una cosa fracassona, scazzona, probabilmente dimenticabile dopo 5 minuti

Commenta

Trailer che dice veramente troppo poco per farsi un’idea. Non aggiungendo però nulla allo scarno canovaccio di cui già si era a conoscenza permane il timore che negli ultimi due terzi possa scadere in una baracconata noiosa in stile Man of Steel in cui l’unico obiettivo è quello di spettacolizzare la distruzione di tutto il distruttibile.

Commenta

Indubbiamente qualcosa di Snyder si intravede ad esempio i primi secondi col movimento di macchina a mostrare la città distrutta è Snyder.

Commenta

Ci vedo più Snyder nel frame della statua con il fuoco in sfondo.

Commenta

Indubbiamente qualcosa di Snyder si intravede ad esempio i primi secondi col movimento di macchina a mostrare la città distrutta è Snyder.
                    esattamente, volevo riportare proprio quell'esempio

sembra uscita da MOS o BVS

Commenta

Le scene meno alla "Snyder" sono quelle al casinò per via dei colori accesi ma comunque non c'è nulla di male a voler dare un tocco acceso ad un casinò è il contesto generale che fa sembrare questo trailer piatto ad esempio l'elicottero al tramonto io direi anche basta

Commenta

Quanta CGI, veramente un pugno in un occhio.
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Si vede troppo poco ma qualche immagine sparsa fa pensare a Snyder.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Non c’è dubbio. Paradossalmente la colorimetria più sgargiante è in linea con il primo Dawn of the Dead, guarda caso.
                            e mi fa pensare che Snyder adotti questi filtri, perché ste storie le immagina proprio con sta patina

ci sono comunque degli stereotipi anche a livello fotografico che i registi di hollywood seguono scolasticamente.. come ad esempio in qualsiasi pellicola o serie tv, se un film ha delle scene ambientate in messico, magicamente la fotografia diventa sempre gialla.

allo stesso modo i film zombie e in ambienti simil las vegas o desolati, la fotografia è sempre tendente all'arancione ma qui mi pare di aver visto qualcosa più simile al viola o al blu a denotare un certo tipo di stravaganza e isolamento.

comunque magari il trailer è così e poi il film si rivelerà carino nel suo genere, vedremo. certo è che Snyder lo preferisco in altri campi.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Gli zombie sono credibili quanto i miei compagni di classe delle medie per halloween con il ketchup ai lati della bocca per simulare il sangue.

Parrebbe una porcata ma aspetto un trailer esteso, al momento tutta sta distruzione e abuso di cgi non mi fa prospettare manco un lavoro discreto da un punto di vista tecnico visti i soli 80 milioni di budget.
                              Come l'amico brutto dovrà puntare sulla simpatia per conquistare qualcuno.
                              ​​​​​

Commenta

Snyder + Netflix = merdone assicurato.
                                Non mi dite che vi aspettavate altro.

Luci e colori sgargianti ovunque, Suicide Squad sarà stato un fiasco ma il segno lo fa lasciato eccome.
                                Sono così convinti che hanno già messo in cantiere lo spinoff, buon per loro.

Commenta

In esecuzione...
                                X