annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh si vede pochissimo e tutto molto veloce, difficile farsi un'idea precisa. Speravo che il budget minore lo riportasse sui binari più "pratici" del suo debutto ma noto che l'orgia di cgi posticcia non mancherà.
    Comunque secondo me sarà un cazzatone divertente.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Snyder + Netflix = merdone assicurato.
      Non mi dite che vi aspettavate altro.

Luci e colori sgargianti ovunque, Suicide Squad sarà stato un fiasco ma il segno lo fa lasciato eccome.
      Sono così convinti che hanno già messo in cantiere lo spinoff, buon per loro.
      Ma che c’entra SS...

Comunque Snyder ha diretto uno degli zombie movie più rilevanti degli ultimi 30 anni (io nemmeno l’ho visto) e questo si prospetta come un film di genere di grana grossa e fiero di esserlo. Mescolare un film zombie con un heist movie action è un’idea sulla carta interessante che Snyder ha da una dozzina d’anni in canna e si tratta palesemente di un film leggero fatto per divertirsi e per divertire il pubblico maschile di Netflix.

Oggi ha rivelato che è iniziato il casting del suo nuovo film, altro progetto storico e più serio, mi chiedo se finirà anche questo su Netflix.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Il font del trailer rimanda esplicitamente a quello di Suicide Squad, sarà stata una merda ma fu venduta benissimo.

Commenta

Ah okay, quello sì sicuramente.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Oggi ha rivelato che è iniziato il casting del suo nuovo film, altro progetto storico e più serio, mi chiedo se finirà anche questo su Netflix.
            momento momento momento

sta notizia m'interessa di più, ha già detto che progetto storico è? è quello di cui aveva già accennato, del ciclo arturiano?
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Il tizio con la mazza chiodata che si vede all'inizio sembra uscito da Dead Rising...

Commenta

Quello che a me proprio non va giù è che tutti questi film Netflix non si vedranno mai al cinema e che un regista come Snyder sia relegato a fare roba per streaming mentre i suoi film sono tutti da grande schermo e questo indipendentemente dal fatto che a uno piaccia o meno il suo tipo di cinema.
                Per esempio io detesto Nolan ma capisco che chi lo apprezza preferisca vedere i suoi film al cinema invece che in streaming.

Commenta

Ma fare un lavoro alla The Walking Dead sul trucco pareva così brutto ? Visti gli 80 milioni, invece che investirli in una squintalata di cgi, no così per dire ...

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

momento momento momento

sta notizia m'interessa di più, ha già detto che progetto storico è? è quello di cui aveva già accennato, del ciclo arturiano?
                    No è The Last Photograph, che forse ha cambiato titolo in Horse Latitudes. Se cerchi online trovi molte info, doveva girarlo addirittura nel 2010 con Bale e Penn.

Commenta

Ma ha rinunciato quindi a fare il remake del film di Vidor? (O non era lui e ricordo male...)

Questo film mi alletta quanto un'uretroscopia, potrebbe funzionare forse solo in chiave ironica/parodica. Cmq a dispetto del pensiero dei più, il suo remake del film di Romero aveva una sua valenza, proprio perché ne "tradiva" alcuni assunti, rinunciando a giocare nel suo stesso terreno e trovando una sua dimensione
                      Ultima modifica di Medeis; 26 febbraio 21, 09:26.

Commenta

Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                        Ma ha rinunciato quindi a fare il remake del film di Vidor? (O non era lui e ricordo male...)
                        Non ha rinunciato. Pare che la WB non volesse fare un film del genere durante l’amministrazione Repubblicana. Lui aveva già iniziato la pre produzione nel 2018, ha tutto pronto. Prima o poi lo farà...

Commenta

Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

Questo film mi alletta quanto un'uretroscopia, potrebbe funzionare forse solo in chiave ironica/parodica. Cmq a dispetto del pensiero dei più, il suo remake del film di Romero aveva una sua valenza, proprio perché ne "tradiva" alcuni assunti, rinunciando a giocare nel suo stesso terreno e trovando una sua dimensione
                          Assolutamente concordo, anche a me non era dispiaciuto, non è certamente tra i peggiori di Snyder.

Questo invece devo essere onesto non mi attira per nulla, mi sembra una gran cazzatona.

Commenta

Il trailer non ha detto niente ma è anche vero che non ha mostrato nulla. Vedremo con un vero full trailer, comunque il soggetto secondo me non è male.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

No è The Last Photograph, che forse ha cambiato titolo in Horse Latitudes. Se cerchi online trovi molte info, doveva girarlo addirittura nel 2010 con Bale e Penn.
                              Ah sì ricordo. Beh dovrebbe essere un thriller/drammatico, ottimo è proprio nel campo in cui vorrei vederlo, lontano dai giocattoloni per un attimo.

Comunque per questo progetto di Army of the Dead, potrebbe esserci anche un prequel e poi una serie animata sul personaggio di Bautista, ovviamente non diretti da lui ma solo prodotti. Almeno questi erano i piani e penso che tutto dipenderà da come verrà accolto il film su Netflix.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Comunque per questo progetto di Army of the Dead, potrebbe esserci anche un prequel e poi una serie animata sul personaggio di Bautista, ovviamente non diretti da lui ma solo prodotti. Almeno questi erano i piani e penso che tutto dipenderà da come verrà accolto il film su Netflix.
                                Il prequel è già stato girato e la serie animata è già in lavorazione (con un paio di episodi che saranno girati dallo stesso Snyder).
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X