annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sapevo fosse stato già girato, devono crederci molto in sta roba, per non aspettare nemmeno il consenso del pubblico...
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

C'è un topic sul prequel e credo anche sulla serie animata.

Commenta

L'Alba dei Morti Viventi è l'unico film di Snyder a non essermi piaciuto, il trailer dice Suicide Squad già dai titoli di testa ... La vedo grigia (anzi de-saturata ).
        Però voglio bene a Zack, netflix lo ho indipendentemente dal film, per cui una visione credo ci scapperà lo stesso
        Ultima modifica di Stefano Grandi; 04 marzo 21, 12:17.

Commenta

Be e Sucker Punch che monnezza è?

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
            L'Alba dei Morti Viventi è l'unico film di Snyder a non essermi piaciuto
            10 caratteri

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
              L'Alba dei Morti Viventi è l'unico film di Snyder a non essermi piaciuto, il trailer dice Suicide Squad già dai titoli di testa ... La vedo grigia (anzi de-saturata ).
              Però voglio bene a Zack, netflix lo ho indipendentemente dal film, per cui una visione credo ci scapperà lo stesso
              Purtroppo devo condividere: in un’epoca in cui Romero aveva belle idee ma un budget troppo basso per metterle in pratica nel migliore dei modi e declinazioni ironiche comunque interessanti ma più teoriche che pratiche, un progetto ad alto budget, senza fronzoli, affidato a un regista (comunque la si pensi) dotato poteva e doveva offrire molto di più. E invece per i miei gusti risulta fin troppo banalotto e quel paio di volte che l’ho visto alla lunga ha sempre finito per annoiarmi. E infatti anche per questo film il mio grande timore è proprio che nonostante il materiale a disposizione ci si annoi.

Commenta

Preferisco di gran lunga l'incursione di Boyle nel mondo degli zombie con 28 Giorni Dopo. Film decisamente più iconico se andiamo a vedere quanto fatto dal 2000 in poi.

Commenta

Ecco, vero, non ci avevo pensato, 28 giorni dopo era ottimo e una sua versione d’oltreoceano altrettanto malsana ma con venature pop era quanto di più auspicabile.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Preferisco di gran lunga l'incursione di Boyle nel mondo degli zombie con 28 Giorni Dopo. Film decisamente più iconico se andiamo a vedere quanto fatto dal 2000 in poi.
                    Concordo.

28 Giorni Dopo, almeno in me ha lasciato un segno più iconico.

Quello di Snyder si fa ricordare solo perché gli zombie diventano dei centometristi. LOL
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• (Magari non era voluta ma la trovata degli zombie veloci specchio della società contemporanea che non si ferma mai non era male, eh)

Commenta

• A me non dispiacque nemmeno WWZ, devo essere sincero.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          A me non dispiacque nemmeno WWZ, devo essere sincero.
                          ho provato a dargli una possibilità

ma non capisco cosa dovrebbe "piacere" di quel coso??

Commenta

• L'alba di Snyder dovrei rivedermelo ... gli ho dato una visione 3 o 4 anni fà e mi pare che non mi fosse dispiaciuto, poi vabè non è che io sia un fan del genere "zombie".

WWZ anche dovrei rivederlo, ma all'epoca mi era piaciuto abbastanza, forse anche per il fatto che più che un "classico" film di zombie, ha più del filone catastrofico a grande scala, diciamo così.

Poi vabè, ci sono un pò legato perchè nella produzione c'ha avuto a che fare anche un mio concittadino e conoscente, durante le riprese a Malta
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Onestamente sul filone zombie, per me oggi devono tutti passare per The Walking Dead. Ok che le ultime stagioni lasciano un po' a desiderare, ma la prima era superba, così come alcune puntate sparse del serial.

Ma tolta la storia, gli efx pratici, il trucco e parrucco sugli zombie sono di una qualità incredibile e nessun film oggi ha saputo dare questa estetica così ricercata e inquietante. Nel film recenti, o li fanno dei simil vampiri o dei mostri pieni di cgi.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Onestamente sul filone zombie, per me oggi devono tutti passare per The Walking Dead. Ok che le ultime stagioni lasciano un po' a desiderare, ma la prima era superba, così come alcune puntate sparse del serial.

Ma tolta la storia, gli efx pratici, il trucco e parrucco sugli zombie sono di una qualità incredibile e nessun film oggi ha saputo dare questa estetica così ricercata e inquietante. Nel film recenti, o li fanno dei simil vampiri o dei mostri pieni di cgi.
                                "Superba" mi pare un parolone decisamente esagerato. Diciamo che le prime due stagioni son carine e poi va tutto rapidamente a puttane... Se ci siano poi puntate isolate particolarmente azzeccate non lo so perchè a metà della quarta (credo) ho mollato il colpo esasperato, ma mi stupirebbe non poco la cosa.

Commenta

In esecuzione...
                                X