annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Army of the dead - Zack Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh sì la prima era superba, ha rinnovato e rinfrescato il genere. Aveva la tensione giusta.

Poi è andato tutto scemando, mantenendo solo guizzi in qualche episodio sporadico.

In generale come detto, preferisco tutta la vita il trucco e parrucco di TWD che sta roba che si vede in film con budget migliori.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• TWD è il classico esempio di serie tv annacquata all'infinito a causa della sua stessa popolarità. Avrebbero potuto tranquillamente chiuderla in 4-5 stagioni senza stare ad ammazzarci gli zebedei.
      Sul trucco sono d'accordo, hanno fatto un lavoro eccelso. E anche nella gestione della fisica e della concretezza dei corpi marcescenti.
      Gli zombie di Snyder da quel punto di vista hanno una concezione completamente diversa, probabilmente per supportare in termini pseudo realistici il concetto del non-morto maratoneta che spacca le vetrate a pugni.

Commenta

• Io sono arrivato alla settima stagione ma stento ad andare aventi. Forse ci ho perso già fin troppo tempo dietro.

Commenta

• Molto meglio.

Commenta

• Sembra bellino..

Everybody Lies...

Commenta

• Ma hanno girato tutto un altro film nel frattempo ? Il mio giudizio è diametralmente opposto rispetto a quello dopo la visione del primo trailer. A parte la "tigre zombie" che <<mi sembra un pò esagerato>>, il resto mi piace praticamente tutto.

Commenta

• Si pare una figata. Tutte altre vibes rispetto il teaser.

Commenta

• A parte Ella Purnell chi è l'altra figa bionda con i capelli corti ? sicuro ci lascia le penne presto... già nell'inquadratura a 360 mentre sparano sul finale non si vede più.

Commenta

• Ma a me piace pure la tigre zombie, fa parte di quelle esagerazioni che ci stanno.
                    Praticamente vanno a Las Vegas e scoprono solo quando son dentro che è popolata da zombie, e hanno 32 ore per fare tutto che dopo bombardano la zona.

Commenta

• Delizioso, sì.

Commenta

• Sembra un remake ad alto budget di Fantasmi da Marte, ma ambientato a Las Vegas.

A parte l'estetica che non mi piace (come non mi piaceva quella del knightmare di JL), potrebbe uscirne una piacevole cazzatona di puro intrattenimento, sangue, budella, sparatorie ed esplosioni (e rallenty).
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Pare davvero una sana e simpatica cazzatona.
                          ​​
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mamma mia che spettacolo, esattamente quello che desideravo da anni dal regista de L’alba dei morti viventi. Ovviamente ci saranno youtuber hater di Snyder di cui non faccio il nome che già romperanno i coglioni perché gli zombie non barcollano lentamente (sti cazzi?). Ripeto, se Snyder non si fa prendere la mano e non si passa metà film a distruggere tutto tipo Man of Steel vien fuori una roba importante.

Commenta

• Ma sì, con le cazzatone Snyder ci sa fare.
                              Il problema è quando si prende sul serio.

Commenta

• Bautista ha scelto di fare questo film rifiutando il SS di Gunn. Chissà se merita davvero o se semplicemente voleva fare qualcosa di diverso visto che aveva già fatto i Guardiani.

Commenta

In esecuzione...
                                X