annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Those Who Wish Me Dead (Taylor Sheridan)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Those Who Wish Me Dead (Taylor Sheridan)

Dopo I segreti di Wind River e dopo un tuffo nel mondo televisivo con Yellowstone, Taylor Sheridan è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Il regista scriverà e dirigerà Those Who Wish Me Dead, adattamento cinematografico del romanzo di Michael Koryta.

Angelina Jolie – annuncia Deadline – è in trattative finali per interpretare una dei protagonisti.

Il programma è di girare a maggio, quando Sheridan sarà libero dei suoi impegni con la seconda stagione di Yellowstone.

Questa la trama:

Quando Jace Wilson, di soli 14 anni, assiste a un brutale omicidio viene catapultato in una nuova vita fatta di una falsa identità e nascosto in un luogo sicuro per ragazzi in difficoltà. Il piano è di tenere Jace lontano dai riflettori mentre la polizia cerca i due assassini. Il risultato è l’inizio di un incubo.

Gli assassini, noti come i Fratelli Blackwell, stanno massacrando chiunque si ponga sul loro cammino nel tentativo di trovare il ragazzino. Ora quello che rimane tra loro e il giovane Jace sono Ethan and Allison Serbin (a capo del programma di sopravvivenza), Hannah Faber (che occupa una torre di vedetta solitaria) e infinite miglia e miglia di montagne desolate in Montana.
    Angelina Jolie sarà protagonista di Those Who Wish Me Dead, il nuovo dramma di Taylor Sheridan
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Qualche giorno fa ho visto Wind River. Gran bel film. Mi interessa questo nuovo progetto.

Commenta

Il silicone non è materiale infiammabile?

Commenta

Non mi piace. Boh mi spiace per Sheridan che mi sembra stia andando un pò fuoristrada ultimamente.
        Dopo quel bellissimo thriller di Wind River torna alla regia con un action alimentare che potrebbe benissimo essere un titolo della filmografia di Liam Neeson, che tra l'altro ci starebbe 50 volte meglio rispetto alla Jolie come protagonista.

Commenta

Il trailer non ha convinto molto neanche a me devo dire ma magari è solo un problema di come stato confezionato. Il maggior dubbio è sulla Jolie, mi sembra un po' fuori parte e credo che con un'attrice più brava e meno laccata si sarebbe risolto già un bel problema (capisco serva il nome grosso ma sinceramente non so quanto la Jolie abbia ancora appeal).

Comunque a Sheridan una possibilità la do a prescindere, magari riuscirà a rendere credibile pure la Jolie.

Commenta

Non male invece. Alla regia di Wind River è stato molto bravo, e anche come scrittura.

Commenta

Cliffhanger con le fiamme.

Sembra diverso dai soliti lavori di Sheridan però chissà che dall'incontro con un genere un po' più smaccatamente action mainstream non esca un buon film d'intrattenimento classico senza pretese.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
              X