annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Last Night in Soho - Edgar Wright

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    È stato presentato anche a Toronto. Su Rotten Tomatoes sta sul 73% ottenuto con quaranta recensioni, su Metacritic a un metascore di 67 con diciassette reviews.

In discesa rispetto al metascore di 74 totalizzato dopo la presentazione a Venezia. Per me è destinato a calare ulteriormente, davvero non mi spiego la ricezione da parte di certa critica.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

In discesa rispetto al metascore di 74 totalizzato dopo la presentazione a Venezia. Per me è destinato a calare ulteriormente, davvero non mi spiego la ricezione da parte di certa critica.
      Cioè? Edgar Wright mica è un intoccabile (di base non lo è nessuno e comunque ci sta che abbia fatto un film più problematico dei precedenti).

Commenta

• Sembra abbastanza divisivo anche se le recensioni (che non ho letto in modo approfondito per non spoilerarmi il film) mi paiono equilibrate: sono poche quelle che lo elevano a filmone imperdibile ma sono altrettanto poche quelle che parlano di flop. Pure le recensioni italiane dopo Venezia erano più o meno tutte sullo stesso tenore, hanno dato in molti un voto intorno al 3/5.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Cioè? Edgar Wright mica è un intoccabile (di base non lo è nessuno e comunque ci sta che abbia fatto un film più problematico dei precedenti).
        A lui il film ha fatto pena, quindi non si spiega la ricezione positiva

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Cioè che non mi spiego come certa critica possa aver apprezzato così tanto il film. Dato che è una ciofeca

Commenta

• Avevo dimenticato che lo avevi visto e che ti aveva fatto schifo.

Commenta

• The LAst Duel e Soho stradivisivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                The LAst Duel e Soho stradivisivi.
                Ormai mettere "Last" nel titolo è presagio di discordia . Episodio VIII docet.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  The LAst Duel e Soho stradivisivi.
                  Il tuo però è stato accolto bene dai pochi utenti che lo hanno visto
                  (Dico "il tuo" perché mi sembra proprio sia il film che attendi di più quest'anno, mentre Soho è il mio)

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Il tuo però è stato accolto bene dai pochi utenti che lo hanno visto
                    (Dico "il tuo" perché mi sembra proprio sia il film che attendi di più quest'anno, mentre Soho è il mio)
                    Condoglianze

Commenta

• Vado pazza per Wright ma devo dire che a questo giro mi allineo con le considerazioni di molta stampa, nel terzo atto è come se il film perdesse l'equilibrio e la linearità avvincente mantenuti fino a quel momento (i primi 40 minuti ero in estasi...), diventando ridondante e scegliendo un finale un po' appiccicato e troppo frettoloso. Anya Taylor-Joy perfetta nel ruolo ma in ultimo sprecata, strepitosa invece Diana Riggs nella sua ultima interpretazione.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                        Condoglianze
                        53539231.jpg

Commenta

• Martin Scortese e MrCarrey avevano mangiato male o bevuto troppo quella sera, non dategli retta.

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non vedo l'ora di vederlo questo film.

Commenta

• Ma quanti trailer escono di questo film?

Commenta

In esecuzione...
                                X