annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche se durano 6 mesi, chissene, si divertiranno, beati loro... lui in effetti non è niente male

Commenta

• Quella gallery non mostra niente. Usciranno mai le foto di Jenniferotta in abito bianco?
      Adele, Cameron Diaz ed Emma Stone amiche del cuore.

- Rasputin - la tua misoginia non conosce confini. La vita quali esperienze ti ha regalato con l' altra metà del cielo?

Ultima modifica di mr.fred; 21 ottobre 19, 07:42.

Commenta

• Magari hanno venduto l'esclusiva a qualche giornale... attendiamo.

Commenta

• Spero di vederle presto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Quella gallery non mostra niente. Usciranno mai le foto di Jenniferotta in abito bianco?
            Adele, Cameron Diaz ed Emma Stone amiche del cuore.

- Rasputin - la tua misoginia non conosce confini. La vita quali esperienze ti ha regalato con l' altra metà del cielo?

ma piantala di fare la commedia, era un attacco alla lawrence, non a tutte le donne e jolly e le altre ragazze lo hanno capito

Commenta

• Dai tuoi commenti si evince che tutte le donne sono pu***ne e approfittatrici.
              Sai com' è.

Commenta

• certo nel mondo dello spettacolo sono tutte sante, comunque critico pure gli uomini, ma in quel caso mi accusi di farlo perchè sono rivali di pitt, insomma giri la frittata come ti pare ma tranquillo che lui l'avrà sposata per vantarsi con gli amici, jennifer finirà come la taylor

Commenta

• Guarda che i tuoi commenti si commentano da soli.

Commenta

• ma tu sei l'unico che rompe le balle e hai fatto commenti molti pesanti su amber heard nella vicenda depp, quindi sei l'ultimo che dovrebbe criticare su certi temi

Commenta

• Il buon Ben ci è ricascato:

https://cinema.everyeye.it/notizie/r...ty-407967.html
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Emma si sposa

IMG_20191205_125855.jpg
                        File allegati

Commenta

• Chi è 'sto qui?
                          Cosa mi sono persa?

Commenta

• Un comico che lavora al Saturday night live (Ma dietro le quinte).
                            Attrice - tizio del Saturday night live è diventato l' American calciatore e velina.

Commenta

• Foto di qualche giorno fa: Daniel Day-Lewis paparazzato a New York in compagnia delle sorelle Rorhwacher!

DDLewis.jpg
                              DDLewis2.jpg

Commenta

• Non oso vederci niente di malizioso; tu sì scommetto ().

Ho notoriamente altre fissazioni (), quali "l'estasi del pecoreccio" (cit.) , ossia quegli artisti che si "sporcano le mani" raccontando/condividendo vite "comuni" però col trolley fatto per andare a New York...
                                L'annosa discussione : non si diventa camorristi guardando un film sulla Camorra...Però se non guarderesti un film sugli impiegati alle poste di Offanengo poiché lo immagini palloso, finisce che anche nella "vita reale" vorrai fare l'attore e non lo sportellista.

E piuttosto vediamo se finirà in "gossip" pure questa:
                                https://www.ilmessaggero.it/roma/new...9-4941265.html
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X