annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Andiamo bene.
    sarà sempre peggio adesso dicono che l'attrice di Glee, morta suicida di recente, in realtà non è morta per suicidio e collegano il tutto a questo presunto giro di fatti strani che accadono ad hollywood (si parla di sacrifici, rituali ecc), tra l'altro non è nemmeno la prima vittima della serie

Commenta

Andiamo bene.
      ti allego questo fantastico monologo di Ricky Gervais che probabilmente dopo questa non avrà più un lavoro

Golden Globes del 2020, notare la faccia di Tom Hanks, che è diventata meme successivamente, qualcosa si sta muovendo

Commenta

• Monologo capolavoro.

Commenta

• Quella era la quinta volta che Ricky conduceva i Golden Globes, lo hanno chiamato per fare quello che sa fare meglio, eccome se continuerà a lavorare.
          Comunque no comment, queste ipotesi del complotto sono paragonabili a quelle sul 5G e affini.
          Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

sarà sempre peggio adesso dicono che l'attrice di Glee, morta suicida di recente, in realtà non è morta per suicidio e collegano il tutto a questo presunto giro di fatti strani che accadono ad hollywood (si parla di sacrifici, rituali ecc), tra l'altro non è nemmeno la prima vittima della serie
          Ma non mi pare ci siano ipotesi di un suicidio, non si sarebbe portato il figlio in barca in quel caso (anzi pare che sia riuscita a salvarlo prima di affogare), è stato un incidente.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Quella era la quinta volta che Ricky conduceva i Golden Globes, lo hanno chiamato per fare quello che sa fare meglio, eccome se continuerà a lavorare.
            Comunque no comment, queste ipotesi del complotto sono paragonabili a quelle sul 5G e affini.

Ma non mi pare ci siano ipotesi di un suicidio, non si sarebbe portato il figlio in barca in quel caso (anzi pare che sia riuscita a salvarlo prima di affogare), è stato un incidente.
            cioè quindi la storia è questa: "L'attrice aveva noleggiato una piccola barca a remi per spingersi al largo del lago, ma quando i proprietari hanno notato un ritardo di diverse ore nella consegna hanno avvertito la polizia locale temendo il peggio. Dopo ore di ricerca la piccola imbarcazione, con a bordo il piccolo Josey addormentato e con indosso l'unico giubbotto di salvataggio, era stata ritrovata sulla sponda nord del lago, ma della Rivera non vi era alcuna traccia. La donna si sarebbe infatti tuffata mentre il bambino dormiva, ignaro di cosa stava succedendo."

personalmente ci vedo parecchi punti dubbiosi eh, poi ovviamente può essere, ma già fa strano che una donna faccia escursioni simili da sola, poi magari era una abituata alla cosa ma già li mi viene qualche dubbio, però si dovrebbe spiegare perchè cadere in acqua mentre il figlio dorme e morirci in un LAGO dove si ipotizza un pericolo di onde o attacchi marini è da escludere

il 5G però non ha attori che negli anni hanno testimoniato la cosa, ci sono parecchi attori e attrici che si sono fatti coraggio ed hanno denunciato una Hollywood malata e pedofila anche perchè sappiamo tutti le possibili implicazioni di parlare e\o svelare dettagli simili

lo stesso Ricky Gervais non fa la battuta "a caso", ha sempre una valenza ed ovviamente sa le reali voci che girano ad Hollywood
            Ultima modifica di A.Crowley; 14 luglio 20, 15:55.

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

cioè quindi la storia è questa: "L'attrice aveva noleggiato una piccola barca a remi per spingersi al largo del lago, ma quando i proprietari hanno notato un ritardo di diverse ore nella consegna hanno avvertito la polizia locale temendo il peggio. Dopo ore di ricerca la piccola imbarcazione, con a bordo il piccolo Josey addormentato e con indosso l'unico giubbotto di salvataggio, era stata ritrovata sulla sponda nord del lago, ma della Rivera non vi era alcuna traccia. La donna si sarebbe infatti tuffata mentre il bambino dormiva, ignaro di cosa stava succedendo."

cioè ci sono parecchi punti dubbiosi eh, poi ovviamente può essere, ma già fa strano che una donna faccia escursioni simili da sola, poi magari era una abituata alla cosa eh ma già li mi viene qualche dubbio, però si dovrebbe spiegare perchè cadere in acqua mentre il figlio dorme e morirci in un LAGO dove si ipotizza un pericolo di onde o attacchi marini è da escludere

il 5G però non ha attori che negli anni hanno testimoniato la cosa, ci sono parecchi attori e attrici che si sono fatti coraggio ed hanno denunciato una Hollywood malata e pedofila anche perchè sappiamo tutti le possibili implicazioni di parlare e\o svelare dettagli simili

lo stesso Ricky Gervais non fa la battuta "a caso", ha sempre una valenza ed ovviamente sa le reali voci che girano ad Hollywood
              Ma certo, lo schifo c'è e chissà quante cose non sapremo mai, però ho dato un'occhiata alle "prove" contro Tom Hanks e trovo sia tutto abbastanza ridicolo.
              Quanto all'attrice di Glee, l'ipotesi del suicidio mi sembra che non sia presa in considerazione quasi da nessuno, e fidati che di incidenti così ne capitano purtroppo. L'ultima ipotesi è questa
              «Deve aver raccolto abbastanza energia per riportare suo figlio sulla barca, ma non abbastanza per salvarsi», ha ipotizzato lo sceriffo Bill Ayub in una conferenza stampa. Il ragazzo, Josey Hollis Dorsey, era stato trovato solo e addormentato sulla barca che l’attrice aveva noleggiato, dando il via a una ricerca di cinque giorni che si è conclusa con la scoperta, nelle prime ore del mattino di lunedì 13 luglio, del corpo della star che galleggiava sulla superficie del lago. Madre e figlio erano andati a nuotare, che non era proibito in quella parte del lago, ha dichiarato Ayub. Rivera non indossava un giubbotto di salvataggio. Le autorità credono che Rivera sia annegata e che il suo corpo sia rimasto probabilmente intrappolato nella vegetazione sotto il lago per diversi giorni prima di tornare a galla. I sommozzatori avevano già perquisito accuratamente l’area in cui è stata trovata Rivera, ma la flora lacustre deve averla nascosta nell’acqua torbida.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Ma certo, lo schifo c'è e chissà quante cose non sapremo mai, però ho dato un'occhiata alle "prove" contro Tom Hanks e trovo sia tutto abbastanza ridicolo.
                Quanto all'attrice di Glee, l'ipotesi del suicidio mi sembra che non sia presa in considerazione quasi da nessuno, e fidati che di incidenti così ne capitano purtroppo. L'ultima ipotesi è questa
                ma infatti le accuse su Hanks si basano tutte su quello detto da Isaac Kappy, le altre prove sono i presunti messaggi criptici nascosti nelle foto del profilo instangram di Hanks che effettivamente è strano, con foto apparentemente senza senso, quindi questo fattore criptico si ricollega ai pedofili e alla loro maniera simbolica di comunicare, ma tra qui a dire che Hanks è un criminale mangiabambini ne passa ovviamente

però osservo tutto in maniera curiosa, sono convinto che il processo alla compagna di Eipstein farà ballare qualcuno

Commenta

• Isaac Kappy chi?

Profili Instagram con messaggi in codice?

Seguo.

Ultima modifica di mr.fred; 14 luglio 20, 14:09.

Commenta

Isaac Kappy chi?

Profili Instagram con messaggi in codice?

Seguo.

l'ho scritto una pagina fa, ha recitato in Breaking Bad poi ha iniziato a dare di matto facendo video dove accusava tutta quella gente di pedofilia, prima di morire ha fatto un ulteriore video dove diceva esplicitamente di non essere suicida e puf tre giorni dopo muore per apparente suicidio

il profilo di Tom Hanks dicono abbia dei messaggi in codice tipica prassi dei pedofili per comunicare attraverso simbologie e riferimenti vari, vai a sapere tu quali, se vai su quel profilo troverai delle foto apparentemente senza senso con didascalia ancora più criptiche, ed è vero, ci sono foto di guanti trovati nella strada o scarpette isolate, ma detto questo non fanno nessuna prova ovviamente

tutto molto teorico,però è così che siamo arrivati ad avere quel genere di commenti sotto il suo profilo

Commenta

• Non ho Twitter e neppure Instagram. Cosa mi sto perdendo.

Commenta

Non ho Twitter e neppure Instagram. Cosa mi sto perdendo.

ma personalmente neppure io, nemmeno Facebook

però google è tuo amico ecco

Commenta

Non ho Twitter e neppure Instagram. Cosa mi sto perdendo.

Per uno come te infognato nel gossip, sta roba dovrebbe essere l'abc. E comunque la vera ciccia sta su reddit, quando poi raggiunge twitter è già diventata commerciale
                          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Per uno come te infognato nel gossip, sta roba dovrebbe essere l'abc. E comunque la vera ciccia sta su reddit, quando poi raggiunge twitter è già diventata commerciale
                            esatto, su reddit ho scoperto tutti questi collegamenti e tantissime altre cose brutte

Commenta

• Reddit è la fogna per eccellenza (per quanto comunque esistono molti subreddit molto interessanti con vere notizie e apprfondimenti dal mondo). Con il giusto spirito ci si può divertire, altrimenti è un incubo che ti inghiotte e ti fa capire che non c'è speranza per l'umanità.
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Mai entrato su reddit.
                                Che brutti posti frequentate ragazzi.

Commenta

In esecuzione...
                                X