annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• garko ha preso 60.000 euro per il suo quasi coming out al gf

nel frattempo la paltrow posa nuda per il suo compleanno e per pubblicizzare una crema

Immagine-7-481x367.png

Commenta

• Le risposte sono vicine: lunedì prossimo Johnny Depp scoprirà l'esito della causa contro il Sun e Amber Heard: intanto facciamo il punto
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Il giudice Nichols ha oggi emesso la sentenza sulla causa per diffamazione di Johnny Depp contro il Sun e l’azienda di Rupert Mordoch
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• depp avrebbe dovuto denunciare la heard per violenza e non il sun per un titolo, alla fine il giudice femminista ha ignorato gli abusi della heard che non era sotto processo e a quel punto bastava che depp avesse dato uno schiaffo alla heard per assolvere il sun, tra l'altro figuriamoci se in una causa mediatica danneggiano un loro giornale per favorire uno straniero ricco e famoso

Commenta

• Come dicono a roma: greve.
            Wesley Snipes ha risposto alle accuse di Patton Oswalt relative al suo atteggiamento sul set di Blade: Trinity, ecco le sue parole

Commenta

• Mi lascia abbastanza perplesso questa sentenza...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Mi lascia abbastanza perplesso questa sentenza...
                adesso la sua carriera è davvero nel cesso, gli rimane la denuncia alla heard, quel processo sarà decisivo ma nel frattempo i media lo stanno massacrando

Commenta

• Mi domando ora come deciderà di muoversi la Warner.
                  Ha una bella fatta da pelare!
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sentenza palesemente manipolata, troppo potere in mano alla stampa.

Commenta

• a me pare che la sua carriera l'avesse già mandata a puttane prima di sposare la heard ecc...facendo all'infinito lo stesso ruolo fino a quando il pubblico ha mangiato la foglia ed ha fatto ciaociao...certo, sta storia è la mazzata finale visto che va a toccare l'uomo e non l'attore che era già in crisi nera, è dal quarto pirati che non fa un film di successo al boxoffice... ormai lontano 2011...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Sentenza palesemente manipolata, troppo potere in mano alla stampa.
                        Per la diffamazione bisogna dimostrare che il Sun sapesse per certo che Amber Heard mentiva, fosse così facile da dimostrare tre quarti della stampa che riporta notizie poi rivelatesi fallaci finirebbe in tribunale per direttissima.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                          Mi domando ora come deciderà di muoversi la Warner.
                          Ha una bella fatta da pelare!
                          La Warner licenzierà Deep adesso che stanno girando il terzo AF 3? licenziare uno degli attori protagonisti durante le riprese è una cosa parecchio pesante...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

La Warner licenzierà Deep adesso che stanno girando il terzo AF 3? licenziare uno degli attori protagonisti durante le riprese è una cosa parecchio pesante...
                            dubito

e dubito anche che l'attuale carriera di Depp possa andare peggio-meglio per la mole di film che fa, di cui alcuni pessimi
                            come è stato già detto non azzecca un film decente al box office dal 2011
                            è giusto considerare in declino la sua carriera artistica già da prima di questo scandalo

personalmente tra i due chi probabilmente finirà la carriera sarà la Amber

Commenta

• sicuramente la carriera artistica di depp era in forte declino prima delle accuse della heard, i grandi registi non lo chiamavano, a parte burton e lui si rintanava nel solito ruolo, tuttavia aveva una carriera, dfaceva film e riceveva grossi assegni, adesso invece rischia di perdere pure questo, credo che i pirati li ha persi e forse anche af 3, anche se forse questo potrebbe farlo lo stesso, comunque i media femministi attaccheranno i produttori e i registi che danno lavoro a un picchiatore di mogli, come lo ha definito il sun

la sentenza è politica, il giudice ha difeso la stampa inglese da uno straniero e ha accontentato i media femministi, ciò non esclude che depp l'abbia picchiata almeno una volta ma dopo aver subito violenze ripetute da lei

Commenta

• Sembra che se stai su la notte a seguire le elezioni americane acquisti uno status di c***c***i libero di concionare con critica inappetenza che, signora mia ,#biden non ha sfondato; che #lamericaprofonda non lo vota e dove andremo a finire...
                                Ma quindi rivalutiamo pure, secondo logica, le sciampiste di Offanengo che, tramite le benemerite D'Urso, Panicucci, Marcuzzi, Balivo, Palombelli ecc... Non perdono mezza riga delle verbalizzazioni dei litigi tra Vip's, prontamente al corrente di ogni minimo antefatto e di ogni straccio fatto volare. Loro sì che sono competenti ; più dei # magistratipoliticizzati che difendono il prestigio dei #tabloidinglesi, d'altronde sfogliato dalle shampoo girl della perfida Albione. Spezzeremo le reni ai Phon oltremanica?
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X