annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.vanityfair.it/people/mon...ce-foto-gossip

Un "qualcuno" ha riconosciuto Brad Pitt fare un'azione caritatevole , e così ora lo sa tutto il mondo. Anche per un'iniziativa simile Chiara Ferragni e consorte hanno ricevuto l'Ambrogino d'oro, che è per definizione un "Riconoscimento".

Attualmente, in Piazza Duomo a Milano c'è una unità mobile per vaccinare contro l'influenza le fasce "fragili" della società; e tutt'intorno alla piazza un cordone di attività commerciali che di norma e regola adottano un marketing da "Scarpe Lidl".

E dunque, davanti a questi fatti qual'è la posizione preferibile con cui dovrebbe atteggiarsi/attenersi il vituperato "Popolino", di grazia? Sarà educato o maleducato ri-conoscere la Ferragni e Pitt? Sarebbe meglio chiedere di vaccinarsi alla Bovisa per dimostrare che i n.i.p non "se li vanno a cercare" i Gucci, i Cracco e gli altri Vip's sboroni ?
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• io non so se la ferragni e consorte hanno fatto la stessa cosa, pitt lo sta facendo da molti mesi, ci è andato tante volte ma solo l'ultima c'era un paparazzo che lo ha fotografato e poi ha venduto le foto al daily mail che ci ha fatto l'articolo che tutti hanno ripreso, in realtà le persone lo avevano riconosciuto da mesi e si sono fatti la foto e l'hanno postata sui social ma la cosa non era arrivata ai media

Commenta

• https://www.ilgiorno.it/milano/crona...edez-1.5129763

Vorrai notare che non ho espresso alcuna considerazione polemica contro Brad Pitt ed il suo impegno, che mi dici non estemporaneo e nemmeno autoincensante.
        Mi garbava riflettere tra le righe su questo gioco delle parti , per cui i Vip's (che alla fine vanno ad insegnare, per interposti messaggeri, la povertà a me del popolino...) fanno del bene più o meno "nascondendosi" , però c'è chi si incarica di farlo sapere a tutti (...i lettori di tabloid; ma tanto poi la news viene rilanciata da tutte le altre testate) ed allora, scattato il sillogismo, sta bene.
        Poi mi dici che il plebeo ha riconosciuto il Vip e si bulla della cosa sui social ( a proposito : i selfie sono un po' passati di moda o continuano a farsene talmente tanti che sono diventati la nuova "normalità"?), quasi che la miseria fosse meno opprimente dell'anonimato (?)..
        Ricordo _ d'altronde l'avevo già scritto_ quelli della Protezione Civile sul palco del festival di Sanremo,cinque minuti cinque, come scolaretti silenziosi, a prendersi gli elogi e gli applausi sollecitati dai Presentatori , che per altro guadagnano decine di volte più di loro normalmente sparando minchiate contrabbandate per lepidezze; però senza di loro (sic!) al popolino "non arriva " notizia dei benemeriti.
        Ultima modifica di henry angel; 22 November 20, 06:29.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
          https://www.ilgiorno.it/milano/crona...edez-1.5129763

Vorrai notare che non ho espresso alcuna considerazione polemica contro Brad Pitt ed il suo impegno, che mi dici non estemporaneo e nemmeno autoincensante.
          si ma io non ho simpatia per ferragni e consorte, mi sembrano 2 che si prendono il credito per quello che fanno e soprattutto sono famosi e ricchi senza merito, o almeno hanno il merito della furbizia, sfruttano il basso livello del grande pubblico

Commenta

• Se andiamo di idiosincrasie incrociate non si salva " nessuno"... O finiamo a dare giudizi trancianti o ci impegoliamo in snervanti dissertazioni se, per dire, ha menato prima gionnidipp od ambererd ecc...

Non so cosa fai te per campare, ma immaginando un laureato che inizia a fare lo stagista anche in grosse aziende in popolose città, prendendo poco a fronte di un costo della vita alto, e senza essere vecchio amico di George Clooney ;-), useresti la definizione di " poco furbo di basso livello"?
            Quando un utente del forum che scrive le stesse cose tue, afferma anche che non si reca a Torino se non trova una stanza in un albergo in Centro, esercita " furbizia"? Ovvero gli inservienti di quell' albergo, che probabilmente non guadagnano abbastanza per vivere in Centro, so' scemi? Te li ricordi i dialoghi di Tarantino sul dare mance alle cameriere , altro lavoro poco " furbo".

Commenta

• la furbizia sta nel fatto che persone senza talento diventano famose sfruttando il basso livello della massa, chi non è furbo non è automaticamente scemo

Commenta

• Se vedi i vestiti di Gucci in un film e ti piace il cinema, per le rivendicazioni salariali che , tra l' altro, servono pure a pagare il biglietto al multiplex, scegli Piazza Duomo a Milano, fronte vetrina Gucci con esposti i jeans a 1100€? La furbizia non sta in assoluto dunque nel NON comprarli, altrimenti non dovrebbero metterli nei film e nemmeno in Piazza. O c'è che gli "scemi" ricchi si chiamano " di tendenza"?

Commenta

• Prosegue la lotta per diffamazione di Johnny Depp contro il Sun: il giudice Nicol ha negato all'attore il ricorso: scopriamo le strade
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• la cosa interessante è che il processo alla heard è solo una querela per diffamazione per un articolo in cui lei non cita il suo nome, mi sa che depp ha fatto un altra cazzata e perderà pure quella causa e quel punto la sua carriera sarà finita, almeno negli usa e in gran bretagna

la heard è stata più furba e non ha querelato depp per le accuse di violenza
                    Ultima modifica di - Rasputin -; 26 November 20, 18:53.

Commenta

• Ottima cosa, contento per lui.
                      Ellen Page ha annunciato oggi di essere transgender, e che d'ora in poi si farà chiamare Elliot Page e si batterà per la causa trans
                      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Millie Bobby Brown (Stranger Things) ha raccontato in una storia su Instagram uno spiacevole incontro con una fan troppo insistente.

Commenta

Se le "masse" non vanno dai Transgender, i Transgender vanno alle Masse con la/il testimonial Vip? Magari pure con l'aria "normalona" (cit.) di chi , fosse solo per lui/lei, parlerebbe piuttosto d'altro ma , signora mia, con questi provinciali massificati che ce tocca fa'...
                          Niente di strano che in quanto Vip si auto-investa di questo compito, naturalmente.

Io mi sento addosso 15 anni di più : posso battermi per vedermi riconosciuta la pensione? D'altronde si dice sempre che non conta l'età anagrafica ma piuttosto quella che ti danno le tue sensazioni personali.

Commenta

• eccoli qua i primi atteggiamenti da diva che sta sopra tutto e tutti (riferito alla Brown) poi ognuno ovviamente fa quello che vuole ma arrivare addirittura a dedicare un post per precisare l'accaduto per paura di infangare l'immagine pulitina che si è creata, vabbè

Elliot Page (scusate ma lol) invece non mi fa ne caldo ne freddo, come attore\attrice non mi è mai piaciuto\a e ho come il sospetto che sia stata sempre sostenuta da quelle sorte di associazioni che ne spingevano la carriera (finchè è durata), ogni volta che ne sentivo parlare era in relazione al suo presunto essere lesbica o altro, mai dei suoi film, concordo con herny angel in questo caso, pure io mi sento un vecchio decrepito e voglio la pensione comoda comoda stando a casetta senza fare nulla perchè credo di essere troppo stanco per la vita

Elliot Page comunque negli ultimi anni ha cercato di abbracciare ogni movimento possibile di sorta manifestando solo confusione o (più probabile) cerca attenzioni che le sue dubbie qualità recitative evidentemente non riescono nell'intento, chissà perchè eh...
                            Ultima modifica di A.Crowley; 02 December 20, 13:24.

Commenta

• Ma a voi cambia qualcosa se una persona dall'altra parte dell'oceano decide di farsi chiamare Elliot invece di Ellen?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Ma a voi cambia qualcosa se una persona dall'altra parte dell'oceano decide di farsi chiamare Elliot invece di Ellen?
                                assolutamente no, ma visto che l'ha annunciato sul suo instangram mi scuso se non sono andato a mettere un like (quello che probabilmente si aspettava lui??)

che poi fino ad un anno fa mi pare facesse parte dei movimenti meetoo, movimenti per le donne contro il maschilismo ecc ecc e poi (e ancora scusa se mi lascia un po di dubbi questa cosa) diventi quello per cui hai sempre combattuto?? un uomo bianco

no ma ripeto, contenta lei\lui, però mi fa riflettere sulla piega che sta prendendo la cosa nella società e sinceramente mi spaventa parecchio, anzi, qui sta prendendo sempre più forma l'incubo orwelliano
                                Ultima modifica di A.Crowley; 02 December 20, 13:55.

Commenta

In esecuzione...
                                X