Ma il reato di diffamazione esiste negli USA? Mo razzismo Depp per cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema
Comprimi
X
-
shia ha ammesso di essersi comportato male ma dice che non tutte le accuse sono vere
in realtà sta peggio di depp, visto che lui è sicuro colpevole, inutile dare la colpa all'alcol
Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
Se "questa" salirà di grado in termini di "popolarità", ovvero sarà riconoscibile col suo nome e cognome dirai "che-è-in-cerca-di-visibilità-mediatica"; se rimarrà piuttosto anonima concluderai che le sue diciamo doglianze sono inconsistenti in termini giuridici (?). Vorrei quindi capire quale è mai la chiave giusta per presentare questo tipo di incresciose faccende , in modo di attenuare la percezione arbitraria che gli "estranei" possono (e vogliono) elaborare. Altrimenti , ogni volta, sembra una riedizione di Asia Argento vs.Harvey Weinstein : per quanto Lui appaia indifendibile Lei porta a casa senz'altro la figura di chi ha sbagliato del tutto i tempi e i modi della denuncia, oltre che "liberare" gli altri nella facoltà di contro-denunciarla per ulteriori questioni a sfondo sessuale.
Sapresti fare qualche luminoso esempio di comportamento esemplare dove una Lei appare inattaccabile perlomeno nel metodo , lasciando il merito ad una fase successiva da consumare rigorosamente in un'aula giudiziaria?Ultima modifica di - Rasputin -; 13 December 20, 18:07.
Commenta
-
Riportavo il tuo post ,che inizia con : "adesso vediamo"; ossia un auspicio ipotetico che Tu e noi( secondo te appunto) ci riservere(m)mo di vagliare...
Questo è un punto dirimente; e dunque Lei deve tenere un profilo risolutamente "basso", fermo restando che un qualsiasi Vittorio Feltri di sorta si riserva il diritto più ampio di congetturare , protestare e sostanzialmente giudicare ogni aspetto personale ( presunto, ossia desunto dai media...) della querelante?
Ognuno attinge dalle sue esperienze ed inevitabilmente , temo, le proietta su altre persone, se vuole "capirci qualcosa" , altrimenti accetta di essere "destabilizzato" : vedi per strada "Elliot" Page vestito come un carpentiere ad inizio turno e ne rimiri la sua "nuova vita" (?); ma se lo vedi con tacco dodici, collant e minigonna pensi esattamente la stessa cosa , di Elliot?"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
Sono tutti matti col botto!!!!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Preferite il qualunquismo morale per cui bisogna dire il peccato ma non il peccatore; ovvero dove rutti conoscono i peccati e nessuno riconosce un peccatore?
Magari gli stessi proprietari di Netflix fanno le peggio nefandezze a casa loro...Ma bisogna dimostrarlo? A me basta ed avanza che comunque i Vip' s vogliono avere l' ultima parola su questo o qualsiasi altro argomento; e questo li rende già colpevoli e corrotti."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Da giorni sui siti italiani di cinema e generalisti gira la notizia secondo cui Netflix avrebbe "cancellato" Johnny Depp: è una falsità"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Smentita data dal Corriere.it :
https://www.corriere.it/tecnologia/2...af1094a3.shtml
Quando Google chiuse in maniera sostanziale la sua esperienza di social network ( Google+), a parte che in pochi (?) si stracciarono le vesti per la cessazione di tale "pubblico servizio", doppione del comunque disponibile Facebook, ricordo di aver letto una cosa interessante : ragionava sul fatto che Google ci aveva provato (con G+)perché voleva riuscire a "dettare le regole", e quello sarebbe (stato) innanzitutto il suo potere ;-) ."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
Commenta