annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
    Madre surrogata= si è comprata un bambino. Ad Maiora, frequenterò altri spazi nel forum
    ha pagato quella donna povera per fare la gravidanza al posto suo e non perchè lei non poteva farlo, quindi si è corretto dire che si è comprata quel bambino

    Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
    La Jolie non lavora perché è attiva in altre cose, Dal 2014 al 2019 non ha fatto solo Malecient e sequel, più 2 film da regista perché "i grandi registi non la chiamano". La pagherebbero ancora come una A-list per un qualsiasi ruolo in un film popolare, sia pure una commedia romantica.
    Qua pare che anche quando sei una icona siccome non fai un film per 4 anni sei decaduta quando star come lei e Julia Roberts per promuovere un profumo o fare 5 minuti in qualche commediaccia possono chiedere cifre da capogiro che le newbies si sognano.
    se non faceva 2 film come regista, avrebbe avuto il tempo per farne almeno 4 come attrice, avrebbe fatto 6 film in 6 anni che è un media che capita ad un sacco di attori in certi periodi dalla carriera, di caprio ne ha fatti di meno, inoltre che i grandi registi non la chiamino è un fatto, ci sono molto attrici più brave di lei nella sua fascia d'età e lei non sposta gli equilibri al box office e il suo progetto su cleopatra è crollato, lei ci teneva parecchio.
    poi rimane una star e guadagna i suoi milioni, mica ho detto che è finita

    Commenta


    • 39ff.jpg
      E' mancata , a 78 anni, Raffaella Carrà, principalmente showgirl e cantante, ma anche attrice. In questi casi si parla , spendendo il bonus delle frasi fatte di "cordoglio unanime", in cui cioè "tutti"non "antipatizzano" su ciò che ha fatto da viva ma al massimo si distinguono come colleghi Vip che devono dare conto del loro particolare rapporto con la defunta ; e chi ne affronta la cifra artistica per macro eventi, e quindi abbiamo la Raffa che ha venduto un botto di dischi; la Raffa che ha avuto successo nei Paesi in lingua spagnola; la Raffa icona gay ; la Raffa che ha battezzato il varietà televisivo del sabato sera ecc...


      Debitamente protetto dall'anonimato dei vili "leoni-da-tastiera" soggiungo che le sue Carrambate ( da "Carràmba...Che sorpresa!") sono le solide fondamenta del trash e del cringe catodico, e tali rimangono seppure imitate cento altre volte. Magari da gente che, all'inevitabile trapasso, riceverà la sua dose mediatica di #cordogliounanime.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

      Commenta


      • Asia Argento ufficialmente persona non grata in america, fatta fuori dal documentario sull' ex compagno Anthony Bourdain (campione di incasso al box office americano lo scorso weekend) dagli autori che non sapevano che farsene della sua inquietante e ingombrante presenza.
        Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Certo fa specie che non abbiano sentito la donna con cui l' amato chef-star ha condiviso gli ultimi anni di vita prima di farsi fuori.
        ​​​​​
        Director Morgan Neville's film is notably missing a testimony from Bourdain's girlfriend.
        Ultima modifica di mr.fred; 19 luglio 21, 14:18.

        Commenta


        • Diciamo che è un personaggio talmente borderline, che anche all'interno del movimento che inizialmente l'ha appoggiata, non è più tanto amata (anche per la questione del giovane attore con cui ha avuto una relazione).

          Commenta


          • Fa strano pensare a un documentario su Bourdain e fare finta che lei non sia mai esistita.
            Al box office ha incassato quasi due milioni in tre giorni, numeri straordinari per un documentario per di più uscito in questo periodo.

            Commenta


            • Le avete viste le foto di Affleck e Lopez? Mamma mia imbarazzanti nella ricerca dei fotografi e nelle foto posate. Paiono belen e corona.
              Ma Affleck a 50 anni con tuttti i film importanti che fa, la credibilità da regista che ha, ha ancora bisogno di tutte ste storielle finte a favore di paparazzi? Bah. E' la seconda storia di fila a tavolino che si fa.

              Commenta


              • Me lo chiedevo anch'io.
                A proposito che fine ha fatto il film Adrian Lyne con la sua ex?

                Commenta


                • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Me lo chiedevo anch'io.
                  A proposito che fine ha fatto il film Adrian Lyne con la sua ex?
                  secondo imdb 12 gen 2022

                  Commenta


                  • Che sia la volta buona? Lyne non lavora da una vita.

                    Commenta


                    • Non penso ci siano particolari problemi, doveva uscire all'inizio di quest'anno, poi slittamento per le solite ragioni.

                      Commenta


                      • Nei piani iniziali doveva uscire l' anno scorso, estate 2020. Se la sono presa comoda...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
                          Le avete viste le foto di Affleck e Lopez? Mamma mia imbarazzanti nella ricerca dei fotografi e nelle foto posate. Paiono belen e corona.
                          Ma Affleck a 50 anni con tuttti i film importanti che fa, la credibilità da regista che ha, ha ancora bisogno di tutte ste storielle finte a favore di paparazzi? Bah. E' la seconda storia di fila a tavolino che si fa.
                          affleck è uscito male dalla vicenda weinstein e la armas era troppo giovane per lui

                          Commenta


                          • Sono in vacanza in Italia, su una barca extra lusso.Chiedersi se "ne hanno bisogno "di solito suscita risposte che vanno da " sono fatti loro" a " faresti la stessa cosa se fossi nei loro panni". Piu avanti saranno paparazzati mentre magari faranno del volontariato solidale e ciò diverrà meritoria "opera di sensibilizzazione". A 'sto punto gli "influenzati" dai loro "esempi" stanno in mezzo al guado :non conoscono né il piacere di fare del bene né il godere un lusso sideralmente superiore ai bisogni primari. Ben e J. grazie di esistere .
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

                            Commenta


                            • Dategli l' Oscar.

                              Screenshot_20210802-135945~2.png

                              Commenta


                              • lui vuole farsi apprezzare come uomo maturo che va con una donna della sua età e non con delle modelle giovani, gli fa bene all'immagine, la armas era troppo giovane, stonavano insieme, la lopez si rilancia come sex symbol

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X