annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggioCioè rendiamoci conto per che frase una persona venga accusata di molestie e per cosa rischia il linciaggio mediatico e lavorativo..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
Non è solo la frase, quello allungava le mani e poi ci faceva le battute sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
Vabè dai, per l'amor di Dio internate Ezra Miller in qualche clinica ... è evidente che il ragazzo abbia problemi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggioLa Warner Bros ancora non si è pronunciata su Ezra Miller?
Commenta
-
Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggioLa Warner Bros ancora non si è pronunciata su Ezra Miller?
A parti invertite i professionisti che ne traggono un compenso avrebbero il "dovere morale" di sapere da chi e come pigliano i soldi?"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Bisogna decidersi su un punto : i "troll", ovvero gli "haters", ossia i "disinformatori" vanno derisi come sfigati residuali invidiosi frustrati che non contano nulla e (vi) fanno pena, o sono gli intriganti che VI impediscono di cogliere la verità/realtà?
Neanche qui osservo siamo usciti dallo schema con quello famoso che deve essere cazziato da qualcuno più famoso altrimenti "non si capisce" che famoso 1 ha fatto/detto una pirlata."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Io sì...
Quasi tutto quello che sta emergendo in questi giorni, in realtà, era già venuto fuori o nel corso del processo che aveva visto coinvolto il The Sun o tramite interviste e indiscrezioni giornalistiche... ma, ovviamente, il contesto attuale conferisce alla cosa una portata ben diversa.
A me dispiace veramente tanto. Non sono mai riuscita nemmeno ad ascoltare integralmente (mi sono limitata, in certi passaggi, a leggerne le trascrizioni) le famose registrazioni delle conversazioni in cui la Heard "ammette" le proprie responsabilità (ricorrendo, peraltro, a intrecci di scuse ridicole e di tentativi agghiaccianti di manipolazione psicologica)... perché, davvero, c'è da sentirsi male.
Commenta
Commenta