annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ribadiamo , peggio per te (), le mie note argomentazioni : se i Pariolini hanno più " personalità " degli impiegati delle poste di Offanengo si " capisce" perché le serie tv sulla prostituzione delle minorenni attirano l' interesse se ambientate a Roma piuttosto che nella campagna cremasca.
    Ma nel momento in cui lo " capisci" stai già " giustificando" i clienti, purché Pariolini ,che avrebbero un motivo " più interessante ( degli offanenghesi)" ed " originale" per andare a prostitute baby.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
      Non so se Adele Haenel ha ste sperate per uscire dall'anonimato, non credo, in fondo ha fatto film importanti, non è proprio anonima. Più che altro credo che, come molte persone, non ha una personalità, per cui - pur di essere qualcosa - la personalità la trova nell'ideologia, ripetendo a pappagallo cose dette da altri, quelle che vanno di moda al momento.

Quindi, il problema non sarebbe neanche che è matta ma che è "meno intelligente". Però a questo si aggiunge che nel ripetere a pappagallo i mantra ideologici (anziché usare la propria testa - forse perché la realtà - l'esperienza - non le ha dato modo di sviluppare un pensiero alternativo) ne ha fatto un'ossessione, un fanatismo, si è radicalizzata. Quindi sì, è meno intelligente ma è anche matta.

E nonostante tutto, io continuerò a (ri)guardare i suoi film, quelli che mi sono piaciuti, perché separo la (buona) attrice, dalla (esecrabile) persona.
      Da Wikipedia:
      Il 3 novembre 2019, Mediapart ha pubblicato una indagine circa il rapporto tra Adèle Haenel e il regista Christophe Ruggia, nel quale l'attrice accusa il regista di molestie sessuali quando lei aveva tra i 12 e i 15 anni e andava a casa sua per girare le scene nei fine settimana. Il 4 novembre Christophe Ruggia è stato cancellato dalla Society of Film Director. Lo stesso giorno, Adèle Haenel ha concesso un'intervista a Mediapart in cui spiega perché inizialmente non aveva presentato una denuncia contro Christophe Ruggia, affermando che la giustizia non funziona nel tipo di caso che la riguarda. Dopo l'intervista, Adèle Haenel decide di sporgere denuncia il 26 novembre 2019.[6] La vicenda giudiziaria è in corso.

Commenta

• "Esecrabile", nientemeno.

Commenta

• Dopo il licenziamento di Frank Langella sono emersi nuovi dettagli su quanto accaduto sel set della serie La caduta della Casa degli Usher

Commenta

• Scrivo in questo topic una volta tanto perché continuo a imbattermi in divertenti estratti del processo alla Heard.

Johnny è uno spasso, con Jack Sparrow neanche stava recitando; e lei che per forza sta recitando altrimenti con tutte quelle faccette che fa è per forza un'aliena con l'Amber-abito.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Scrivo in questo topic una volta tanto perché continuo a imbattermi in divertenti estratti del processo alla Heard.

Johnny è uno spasso, con Jack Sparrow neanche stava recitando; e lei che per forza sta recitando altrimenti con tutte quelle faccette che fa è per forza un'aliena con l'Amber-abito.
              My dog stepped on a bee
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• https://twitter.com/TimotheeUpdates/...99976887623681

Timoteo romanista fracico

Commenta

• Ieri Kate Moss ha messo fine a quel rumor che diceva che Johnny Depp l'avesse spinta violentemente giù dalle scale in Giamaica, negando la cosa ovviamente

Commenta

• Quello che si legge sul conto di Langella, se vero, non è proprio roba leggerissima ... peccato che dietro ad un attore bravo come lui emerga un personaggio un po' squallido ...
                    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• 'Nei confronti di tre uomini'. L'attore è da tempo al centro di un'ampia vicenda di molestie sessuali (ANSA)

Commenta

• Depp ha vinto la causa con l'ex moglie Heard. 15 milioni di risarcimento a lui. Certo che con tutto il materiale uscito da internet su di lei (meme, accuse, minacce) ci credo che la giuria sia stata un po' influenzata nessuna sorpresa fino a qua.

Lui invece dovrà risarcirla di due milioni. Ma ovviamente sono tutti a festeggiare per la disfatta di lei siamo sorpresi di questo dopo il massacro sul web contro l'attrice?

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                          Depp ha vinto la causa con l'ex moglie Heard. 15 milioni di risarcimento a lui. Certo che con tutto il materiale uscito da internet su di lei (meme, accuse, minacce) ci credo che la giuria sia stata un po' influenzata nessuna sorpresa fino a qua.

Lui invece dovrà risarcirla di due milioni. Ma ovviamente sono tutti a festeggiare per la disfatta di lei siamo sorpresi di questo dopo il massacro sul web contro l'attrice?
                          15 JD - 2 AH = 13 JD . Ergo, JD ad AH non verserà niente

rum-jack-sparrow.gif
                          Ultima modifica di bartvanzetti; 01 giugno 22, 21:28.
                          Opinions are like assholes: everybody has one.

Commenta

• Chiaramente. Questo processo è stato preso letteralmente come una partita di calcio hanno stigmatizzato tutto. Spiace solo che a farne le spese sia stata SOLO la Heard, quando da quel che è uscito nessuno dei due nasce come santo

Commenta

• Che nessuno dei due sia uno stinco di santo è ovvio ma lei continua a dire castronerie, tipo che Depp ha così tanto potere che l'ha rovinata ma se Depp è stato scaricato da due grandi studi Disney e Warner

Non ho capito se Hamada e la Moss sono stati testi chiamati dal suo team, perchè soprattutto il primo l'ha fatta passare come bugiarda

Musk e Franco che potevano essere a suo favore non si sono presentati

Commenta

• Disney: Ehm, può capirci Signor Depp, nulla di personale al suo allontanamento ma sa, le voci... Vabbè acqua passata, torniamo su Pirati dei Caraibi?
                                Depp: Andate a quel paese!

Commenta

In esecuzione...
                                X