annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non penso nulla perché non sto seguendo la lavorazione del terzo film. Potrebbe essere qualsiasi ambientazione, anche una cittadina europea inventata.

Certo farebbe un po' strano pensare che i dinos siano arrivati fino alla piccola Malta. Ma viste le trashate in sti due film, ormai non mi meraviglio più di nulla
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Jeff Godlblum ha parlato di Jurassic World: Dominion, ora in fase di riprese e di alcune modificha alla sceneggiatura per il Coronavirus

Commenta

• Jeff Goldblum e Sam Neill sono impegnati sul blindatissimo set di Jurassic World: Dominion, ma nel loro giorno libero fuori dal set...

Commenta

• Dal set di Malta:

Interessante...

Commenta

• Si tengono bene i signori (Sam Neill 73 anni)

Screenshot_2020-09-23-12-17-12-1.png

Commenta

• madonna quanta figaggine!

Honour to the 26s

Commenta

• mi sono fatto coraggio ed ho visto la serie animata, molto meno peggio di quello che ci si aspettava, l'animazione è quella che è ma sui dino si vede che si sono impegnati di più, e il gruppo di ragazzetti è tutt'altro che odioso, rispetto a quelli che ci becchiamo spesso nei film poi non ne parliamo proprio, la serie tocca temi forti e non risparmia un paio di morti male, se ne fanno una seconda ci sto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Rimandato a Giugno 2022.

Ultima modifica di Darkrain; 07 ottobre 20, 00:59.

Commenta

• Alla fine James Cameron si è rivelato il primo e più lungimirante di tutti quando ha deciso di posticipare il suo Avatar al 2022.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Alla fine James Cameron si è rivelato il primo e più lungimirante di tutti quando ha deciso di posticipare il suo Avatar al 2022.
                      beh ma Cameron è il king della vendita del proprio prodotto, sempre un passo avanti

Commenta

• Qualcosa mi dice che Avatar 2 detronizzerà The Avengers - Endgame e giustizia sarà fatta.

Commenta

Qualcosa mi dice che Avatar 2 detronizzerà The Avengers - Endgame e giustizia sarà fatta.
                          ma speriamo

endgame è un furto in quella classifica

Commenta

• Il canto del cigno Disney.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              mi sono fatto coraggio ed ho visto la serie animata, molto meno peggio di quello che ci si aspettava, l'animazione è quella che è ma sui dino si vede che si sono impegnati di più, e il gruppo di ragazzetti è tutt'altro che odioso, rispetto a quelli che ci becchiamo spesso nei film poi non ne parliamo proprio, la serie tocca temi forti e non risparmia un paio di morti male, se ne fanno una seconda ci sto.
                              Mi era sfuggito il tuo messaggio, si, serie molto carina, meno bambinesca di quello che temevo, ragazzini non odiosi e caratterizzati decentemente, dinosauri che fanno il loro e con il Carnotauro praticamente antagonista principale di questa stagione.

Commenta

Il canto del cigno Disney.

Tu lo sai che ora Avatar è Disney vero?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎