annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì lo so, va beh intendevo altro. Avatar è nato sotto un' altra stella e si è ritrovato ad essere Disney per un caso del destino.

Commenta

• come tutto, del resto xD

Honour to the 26s

Commenta

• MA che è? Un baby Lystrosaurus? Un Placerias?

Commenta

• no, è un semplice pupazzone molto dinseiano da vendere ai bimbini e/o bambinoni.

a parte gli scherzi, mi pare un cucciolo di triceratopo (che sappiamo benissimo che in questa saga, sono visti come i dinos buoni), così a occhio
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• no, non è nè un triceratopo nè un dinosauro
            ha chiaramente dei ciuffi di peli sul muso...sinapsidi all'orizzonte? non girava il nome del dimetrodonte da qualche parte?

Honour to the 26s

Commenta

• Trevorrow ha confermato su twitter che è un Lystrosauro, ma d'altronde con quei peli sul viso e quella posizione delle zampe doveva per forza essere un synapside e non un dinosauro, nè tantomeno un triceratopo.
              Del dimetrodonte ne parlavano dei leak che io avevo postato qualche mese fa.

Commenta

• Stupido Sexy Goldblum

121028022_338672507461347_4315129663889768163_n.jpg

Con questa mi ha convinto, il film sarà una bomba
                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• ahhh..torna il ceratosauro...XD

Ultima modifica di Variabile Ind.; 12 ottobre 20, 07:50.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Stupido Sexy Goldblum

121028022_338672507461347_4315129663889768163_n.jpg

Con questa mi ha convinto, il film sarà una bomba
                    se fossi stato gay, avrei visto in lui il mio uomo ideale
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• ma quanto è trash rifare una ripresa copia\incolla del primo storico JP solo perchè diventato un meme?? mamma mia che tristezza

Commenta

• non é una ripresa, è uno scatto fatto ad hoc come "premio" per i follower proprio perché oramai é un meme...

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                          non é una ripresa, è uno scatto fatto ad hoc come "premio" per i follower proprio perché oramai é un meme...
                          ah ecco, era veramente TROPPO altrimenti

allora si apprezza la simpatia dai

Commenta

• E' passato dal mullettone post-eighties al ciuffone canuto da vecchiazzo laido.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

se fossi stato gay, avrei visto in lui il mio uomo ideale
                              Non è che serva esserlo per avere simili pensieri.
                              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• io lo adoro, non so di chi sia stata opera la scrittura del suo personaggio nel primo JP, se totalmente di spielberg o lui c'ha messo un po' del suo, ma l'ho trovato incredibile

nel secondo è più ridimensionato, vuoi per l'avventura vissuta, per la responsabilità con la figlia e perché qui è diventato il protagonista e non un co-pro.
                                mi dispiace solo che nel look lo avevano totalmente devastato.

se nel prossimo film gli manterranno il look che ha in questa foto-meme, direi che siamo a buon punto.
                                in Fallen non sembrava nemmeno lui, troppo invecchiato e un cameo davvero inutile.

Commenta

In esecuzione...
                                X