annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)
Comprimi
X
-
Per il poco che si può vedere belle. Ci voleva proprio una vista del mondo "giurassico" in uno di questi film.
Ho rivisto Fallen Kingdom: a parte la regia di Bayona che ha buoni guizzi, una sceneggiatura da mani nei capelli. Babba bia, per intrattenere intrattiene anche ma non so come abbiano fatto ad accettare sta roba in fase di scrittura.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioQualche giorno fa sembrerebbe che l'aspetto del Giganotosaurus sia stato rivelato attraverso un leak dell'animatronic usato sul set.
VI metto la foto in spoiler
Spoiler! MostraUltima modifica di Darkrain; 16 giugno 21, 15:30.
Commenta
-
Non so, potrebbe anche essere un animatronic di qualche parco a tema dinosauri, ma ad osservarlo bene oltre che essere di ottima fattura mi sembra proprio in linea con i design visti nei film della saga.
Inoltre il tecnico con la mascherina che gli fa manutenzione fa presupporre sia qualcosa utilizzata lo scorso anno. Mi chiedo dove se non sul set di questo film.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioNon so, potrebbe anche essere un animatronic di qualche parco a tema dinosauri, ma ad osservarlo bene oltre che essere di ottima fattura mi sembra proprio in linea con i design visti nei film della saga.
Inoltre il tecnico con la mascherina che gli fa manutenzione fa presupporre sia qualcosa utilizzata lo scorso anno. Mi chiedo dove se non sul set di questo film.
Spoiler! Mostranon è in linea con la silhouette della testa che si vede nell'immagine leakata di fronte al t-rex piumato e quello dovrebbe essere il Giga, inoltre quell'animatronic pare molto di più un Allosauro che un Giganotosauro.
Commenta
-
Riesci a vederci differenze nella silhouette all'ombra ? A me sembrano molto simili invece. Soprattutto la curvatura della forma del cranio a partire dalle narici. Nella foto della preview sembra abbia giusto il muso più affusolato ma conta che ha le mascelle serrate quindi potrebbe fare quell'imoressione.
Non può essere un allosauro perché questo è l'allosauro usato in Jurassic World
latest?cb=20180618201407.png
Secondo te rilasciano un teaser trailer online a fine mese ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Secondo te rilasciano un teaser trailer online a fine mese ?
Comunque quell'animatronics a me pare l'allosauro adulto di Battle of the Big Rock, cortometraggio di Jurassic World.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
Cmq sono curiosissimo di capire/vedere che fine faranno i vari sauri del film e come si concluderà la saga.
Commenta
-
a me spaventa solo la bimbina clone.. o che dopo i soldati raptor e i carnosauri mafiosi, se ne escano con un dinosauro metà umano e metà terminator che parla e spara il veleno degli xeno"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
Commenta
Commenta