Pare piumato ma è talmente piccola che non si vede.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)
Comprimi
X
-
La sagra del controluce 'sto teaser, comunque le immagini sembrano molto belle.
Se ho ben capito, in questo prologo giurassico si vedranno i dinosauri "veri" vagamente piumati, in contrasto con quelli storicamente glabri della serie, forse giustificando la differenza con la faccenda dell'ibridazione, chissà.
Commenta
-
-
penso sia proprio quello lo scopo.
peccato per l'inesattezza storica però, se da una parte mettono la toppa con il differenziare dinos veri con quelli creati in laboratorio, dall'altra ne esce un'altra. ma vabbè.. ci sarà sicuramente altro di cui indignarsi nel film, mi aspetto grandi cose in tal senso con la bimbina clone"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio.. ci sarà sicuramente altro di cui indignarsi nel film, mi aspetto grandi cose in tal senso con la bimbina clone
Oppure grandi cose tipo la bambina che salva il culo a tutti abbattendo i raptor a calci rotanti con i numeri da ginnasta (che manco in Raptornado).
Secondo me hai aspettative logiche esagerate su film che fin dai primi capitoli spielberghiani hanno sempre presentato illogicità e stupidaggini di questo tipo. Poi naturalmente si può discutere se i film in sé siano validi ma il tono e la sostanza, bene o male sono sempre quelli.
Commenta
-
-
Piace anche a me questo mezzo teaser, sinceramente sono molto curioso per questo capitolo perché non so cosa aspettarmi. Speriamo beneA me non ha dato fastidio l'asta nel secondo film perché se succedesse nella realtà mi pare abbastanza ovvio che gente senza scrupoli proverebbe a venderli (Mentre il finale è abbastanza bruttino..). Il primo Jurassic Park è uno dei miei film preferiti ma ci sono un pó di cose poco credibili al suo interno come ad esempio la bimba hacker, la scarica elettrica sul bambino, ecc..
Commenta
-
-
Su instagram girano immagini e il video postato. Tra i vari commenti delle pagine JW dominion si vedono anche foto di dinosauri creati dalla Biosin, l'azienda rivale della Ingen. Ora non capisco se siano se suddette immagini (non tratte dal film) siano l'anticamera di ciò che ci aspetta o se mera speculazione. Alcuni parlano anche di vecchi leak e rumors su dino creati dalla Biosin, tra questi Giganotosauro.
Commenta
-
-
Navigando in internet, visto che iniziano a circolare immagini e teaser del film, ho trovato questa pagina. Non so quanto ci sia di vero, ma se volete datele un'occhiata. A mio modesto parere ci sono buoni spunti per il film nel caso si rivelasse esatto:
Commenta
-
-
Una parte del combattimento della preview tra il Giganotosauro e il T-Rex.
Dalla cresta dorsale sembra che l'animatronic visto nella foto che ho postato sia proprio lui.
Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggioSu instagram girano immagini e il video postato. Tra i vari commenti delle pagine JW dominion si vedono anche foto di dinosauri creati dalla Biosin, l'azienda rivale della Ingen. Ora non capisco se siano se suddette immagini (non tratte dal film) siano l'anticamera di ciò che ci aspetta o se mera speculazione. Alcuni parlano anche di vecchi leak e rumors su dino creati dalla Biosin, tra questi Giganotosauro.Ultima modifica di MrCarrey; 19 giugno 21, 12:12.
Commenta
-
-
Questa è la pagina principale:
Immagine:
Immagine:
In ogni caso ci sono le immagini di quello che sembraSpoiler! Mostrail bacio tra Grant ed Ellie, come riportato anche nella storia al link postato in precedenza. Ciò potrebbe essere la conferma di quanto si mormora. Con la Biosyn coinvolta in una enorme sotto trama celata per bene nei vari film.
Che poi, maSpoiler! MostraHoskins, in JW, quando telefona a qualcuno dicendo che hanno una possibilità a chi telefona? Uomini Ingen?Ultima modifica di Sir S. Drake; 19 giugno 21, 13:47.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioPraticamente ci sarà una apocalisse "giurassica" con i dino liberi. E' un nuovo approccio mai visto negli altri 5 film.
Commenta
-
Commenta