annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
    Vuoi dire grandi cose tipo la bambina che salva il culo a tutti perché è esperta di sistemi e workstation Unix (e che c'aveva, un CED in cameretta al posto della casa di Barbie?).
    Oppure grandi cose tipo la bambina che salva il culo a tutti abbattendo i raptor a calci rotanti con i numeri da ginnasta (che manco in Raptornado ).

Secondo me hai aspettative logiche esagerate su film che fin dai primi capitoli spielberghiani hanno sempre presentato illogicità e stupidaggini di questo tipo. Poi naturalmente si può discutere se i film in sé siano validi ma il tono e la sostanza, bene o male sono sempre quelli.
    cazzatine da film action che equivalgono ai super macho che uscivano senza un graffio dalle esplosioni.

ma fare una bimba clone, in un film di dinos forse alza un po' l'asticella delle cazzate.. ma vabè

guarda io non ho nessun tipo di aspettative logiche, spero solo che i vecchi personaggi spacchino il culo a tutto e tutti.

almeno questa sequel ha avuto la decenza di farli radunare tutti insieme.

ho visto le sequenze leakate... boh non so davvero come fate a giudicarle, son talmente in controluce che non si capisce nulla, potrebbero sembrare immagini prese da un documentario in computer grafica di discovery

l'idea della biosyn invece mi intriga.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Qui si vede un pò meno scura. Molto breve il combattimento comunque, dura una manciata di secondi. Non ho ancora capito se questa preview finirà nel montaggio del film o meno.

Commenta

• Quanta eccitazione per due minuti di La Macchina del Tempo. Come faccia una tale minchiata a generare tutto questo hype rimane un mistero insondabile ai miei occhi.
        Quante ca**o di pagine avete scritto?!?!

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Qui si vede un pò meno scura. Molto breve il combattimento comunque, dura una manciata di secondi. Non ho ancora capito se questa preview finirà nel montaggio del film o meno.

Io ancora non ho capito perché i T. Rex devono sempre perire negli scontri.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Quanta eccitazione per due minuti di La Macchina del Tempo. Come faccia una tale minchiata a generare tutto questo hype rimane un mistero insondabile ai miei occhi.

Chi lo sa, eppure ce ne sono di film che giudico "tali minchiate" su questo forum eppure non li commento, pensa tu!......

Commenta

• Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggio

Io ancora non ho capito perché i T. Rex devono sempre perire negli scontri.
              Forse perchè lo fanno scontrare con avversari pù grossi di lui?
              Se si fosse scontrato con il Giga anche nella realtà, il T-Rex sarebbe senza dubbio perito, il Giga aveva mandibole più grosse e resistenti.
              Un altro conto è con lo Spinosauro, in quel caso la battaglia l'avrebbe vinta il T-Rex nonostante le dimensioni dello Spino, che aveva un collo più fragile e una dentatura da pescivoro qual era.

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Una parte del combattimento della preview tra il Giganotosauro e il T-Rex.
              Dalla cresta dorsale sembra che l'animatronic visto nella foto che ho postato sia proprio lui.
              Pare di sì, anche se nella resa finale di questa preview mi piace di più.
              Ultima modifica di Darkrain; 20 giugno 21, 14:37.

Commenta

• [QUOTE=Darkrain;n2063164]

Forse perchè lo fanno scontrare con avversari pù grossi di lui?
                Se si fosse scontrato con il Giga anche nella realtà,il T-Rex sarebbe senza dubbio perito, il Giga aveva mandibole più grosse e resistenti.
                un altro conto è con lo Spinosauro, in quel caso la battaglia l'avrebbe vinta il T-Rex nonostante le dimensioni dello Spino.

Non sono d'accordo. Il morso del T. Rex era di gran lunga più potente di quello di un Giganotosauro stando alle conoscenze attuali. E parlando di grandezza parliamo di 1-2 metri in lunghezza pareggiati però da una maggiore fisicità del Rex.

La spiegazione che mi faccio andar bene (ma molto forzatamente) è che nei fim, Rex vs Spino, vince quest'ultimo poiché adulto rispetto a un rex che non mi sembra grande come quelli visti precedentemente; Rex vs Giga spero sia perché Rexy è più anzianotta rispetto a un Giga adulto ma "giovane".

Commenta

• Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggio

Non sono d'accordo. Il morso del T. Rex era di gran lunga più potente di quello di un Giganotosauro stando alle conoscenze attuali. E parlando di grandezza parliamo di 1-2 metri in lunghezza pareggiati però da una maggiore fisicità del Rex.
                  Sorry, vero il morso del T-Rex era leggermente più potente, ma il Giga era più agile nei movimenti e questo fattore poteva essere molto decisivo in uno scontro.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Quanta eccitazione per due minuti di La Macchina del Tempo. Come faccia una tale minchiata a generare tutto questo hype rimane un mistero insondabile ai miei occhi.

Perché mi piacciono i dinosauri Fred
                    E perché sono un fan sfegatato dei primi due film.

Nonostante questo Jurassic World 1 e 2 li reputo entrambi sotto la sufficienza.

Commenta

• figata, non vedo l'ora di vederla in sala comunque credo che

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mi immagino già la frase ad effetto di Grant quando Rexy si vendica contro il Giga: "Memoria genetica!"

Commenta

• Tutto molto bello.
                          Capisco che è per invogliare la gente ad andare al cinema, però spero lo facciano uscire lo stesso online intero in alta qualità.
                          Molti fan d JP non credo siano disposti ad andare al cinema per vedersi oltre 2 ore di F9 solo per vedere la preview di questo, parliamo di generi totalmente diffrenti e soprattutto devono rendersi conto che le sale IMAX non sono ovunque...
                          Ultima modifica di Darkrain; 21 giugno 21, 17:51.

Commenta

• Ma sicuramente uscirà pure in rete.

Commenta

• Riguardando il design del tirannosauro nella preview mi sono reso conto che è molto più simile a quello del primo film di Spielberg.
                              Negli altri due film di Jurassic World aveva qualcosa che stonava e non riuscivo del tutto a identificarlo.
                              Ora ci siamo.
                              IMG_20210628_114842.jpg

Commenta

• Riguardato in questi giorni JW1 e JW2. Ho preferito il secondo che almeno è girato bene, il primo neppure quello. Comunque due ciofeche imho.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎