annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    vabbè ma questo qua è il frame della vita

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Riguardato in questi giorni JW1 e JW2. Ho preferito il secondo che almeno è girato bene, il primo neppure quello. Comunque due ciofeche imho.
      in realtà bastava unire le cose belle del primo (tutta la parte del parco funzionante) con le cose più riuscite del secondo (l'idea del vulcano) per creare un film buonissimo.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Riguardando il design del tirannosauro nella preview mi sono reso conto che è molto più simile a quello del primo film di Spielberg.
        Negli altri due film di Jurassic World aveva qualcosa che stonava e non riuscivo del tutto a identificarlo.
        Ora ci siamo.
        IMG_20210628_114842.jpg
        Si, il nuovo Rexy è magnifico.
        E hanno pure corretto la posizione degli arti anteriori.

Commenta

• Negli altri capitoli l'avevano troppo smagrita, e poi aveva questo sguardo disneyzzato con due occhioni lucidi super espressivi. Da quel poco che ho visto sembra tornata bella massiccia e con lo sguardo diabolico del primo film.
          Vero anche degli arti.
          ​​​​

Commenta

• Ho notato che sul set inglese di Domnion vi e un relitto di un elicottero militare non americano ma della Royal Navy ovvero la marina britannica e poi vi sono le scene ambientate a Malta, possibile un ambientazione in parte europea al film?

Commenta

• Praticamente tra anteprime IMAX e questi eventi hanno già mostrato mezzo film e al popolo di internet manco una stronzissima immagine ufficiale del cast. Bastardi.
              Durante il panel della Universal alla Cinema-Con di Las Vegas è stato mostrato un dietro le quinte di Jurassic World: Dominion

Commenta

• il Mosa che si pappa un elicottero intero voglio vederlo

comunque non è un quasi ripetere la scena di FK con il Mosa che riemerge, solo che stavolta non si pappa solo il tizio sulla scaletta.

Ultima modifica di ReXe; 26 agosto 21, 13:54.

Commenta

• in giro si comincia a vedere la lista delle specie nuove completa di descrizione, con alcuni "forse" animali tagliati.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Perché strano?
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                      Perché strano?
                      penso che costano più tempo e denaro di un modello in CGI, e tagliarlo mi sembra uno spreco.

Commenta

• nelle anteprime più uno dice, grande ritorno

Spoiler! Mostra

Ultima modifica di ReXe; 29 agosto 21, 13:05.

Commenta

• hanno riveduto e corretto il Parasaurolophus
                          l6u7brtstai71.jpg?width=1440&format=pjpg&auto=webp&s=d8f7d0b2b8f8f82b016ca6785326e803258c9043.jpg

Commenta

• Il gameplay definitivo:

Commenta

• leak cartonato, bello il suo ritorno ma spero nel film si presenti colorato meglio
                              latest?cb=20210927192126.jpg

Commenta

• E' stato leakato il design di un nuovo dinosauro presente nel film, metto sotto spoiler:

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X