annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Non male dai, però 2 grandi difetti: (1) la CGI spero verrà migliorata parecchio, e (2) i soliti personaggi idioti, ma come si fa sbagliare colpo in quella maniera? Chi mettono come soldati? Degli scappati di casa?
    È la stessa preview uscita mesi fa con le copie IMAX di Fast 9, da allora non dubito affatto che abbiano migliorato gli effetti, Colin ha terminato la post-ptoduzione all'inizio di questo mese, quindi si sente confidente sul fatto che si effetti siano buoni e completi.

Io comunque ho ancora il dubbio che questo "Prologo" cretaceo sia parte effettiva del film finito e non sia invece una cosa a parte realizzata per il marketing del film (come Battle at Big Rock), il dubbio mi viene anche dal fatto che non appaiono altri loghi oltre a Universal (tipo quello della Legendary o quello Amblin), vedremo.
    Ultima modifica di Darkrain; 23 novembre 21, 19:14.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
      È la stessa preview uscita mesi fa con le copie IMAX di Fast 9
      Ah, bene, allora non dovrebbe essere il montaggio finale (spero).
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• carino dai, se mettevano le specie corrette del periodo e luogo sarebbe stato anche meglio

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Io comunque ho ancora il dubbio che questo "Prologo" cretaceo sia parte effettiva del film finito e non sia invece una cosa a parte realizzata per il marketing del film (come Battle at Big Rock), il dubbio mi viene anche dal fatto che non appaiono altri loghi oltre a Universal (tipo quello della Legendary o quello Amblin), vedremo.
        se il leak si conferma vero
        Spoiler! Mostra

il terzo JW non sarà co-prodotto dalla Legendary come i primi 2.

Ma uscirà un trailer o questo il trailer?

Commenta

• Bè se gli effetti visivi son quelli pare na roba di serie b.

Commenta

• il commento di un paleontologo su facebook fa morire
            Okay, cool. Obviously we're going to go see it. And big budget dinosaurs are nice. If you just want only positive comments, you can stop reading now...
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            What the fuck are dragon blood trees doing in the Cretaceous???????? They originated in the early Neogene, so far as we know.
            Poor oviraptorosaurs: doomed to eat eggs due to Osborn's misinterpretation. (Okay, they probably DID eat some eggs...) Also, clearly a molting specimen, since we absolutely know they had pennaceous feathers on their arms and tails (at least).
            (Also, what critter lays nests in caves?? Hard to keep them warm and dry there.)
            Yay, Nasutoceratops!! But for the love of all that is fearfully great, STOP GIVING THEM MAMMALIAN HERD STRUCTURES!!!! The majority of the individuals should be juveniles and subadults, and the fraction that are adults should be very small. This is a critical difference between dinosaurs and mammals.
            And yes, we already knew there was going to be a cosmopolitan hodgepodge of cross-time, global dinosaur populations mixed together. So (sigh) Giganotosaurus vs. Tyrannosaurus
            SIXTY SIX million years ago, people!!!! What is this, the freaking 1990s?!?! Recalibrate your dates!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
              carino dai, se mettevano le specie corrette del periodo e luogo sarebbe stato anche meglio

se il leak si conferma vero
              Spoiler! Mostra

il terzo JW non sarà co-prodotto dalla Legendary come i primi 2.

Ma uscirà un trailer o questo il trailer?
              Spoiler! Mostra

Comunque non ci sarà Legendary ma dovrà esserci il logo della Amblin.
              Ultima modifica di Darkrain; 23 novembre 21, 21:34.

Commenta

il commento di un paleontologo su facebook fa morire
                la vita vuota che deve avere questa gente...

Honour to the 26s

Commenta

• Molto colpito dal sonoro, ho paura che esteticamente possa essere sullo stile di Godzilla vs Kong per il quale non sono impazzito.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

Si parla di un franchise in cui esistono tecnologie evolute, in cui vengono fatti parchi di divertimento con dinosauri CLONATI, in cui dei Paleontologici scavano i resti di "velociraptor" di 2 metri e Dilofosauri che sputano veleno e in cui esistono isole fittizie della Costa Rica che nella realtà non esistono, ma le pulci le andiamo a fare a uno psuedo scenario Cretaceo in cui ci sono dei Nasutoceratops che quasi si comportano come "mammiferi" o in cui ci sono improbabili scontri tra T-Rex e Giganotosuro...ok.
                    Ultima modifica di Darkrain; 23 novembre 21, 21:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

lo ha gradito il video come si vede dai primi righi, però se fai un mondo preistorico con specie mai incontrate sopratutto che dopo per mesi parlano di Dominion come il più vicino alle scoperte scientifiche.... cioè mi fai i dino pennuti e sbagli il resto?

Commenta

• In questa analisi del Prologo che mi ero perso, Trevorrow conferma che la sequenza nel Cretaceo non farà parte del film (anche se inizialmente doveva farne parte):

Commenta

lo ha gradito il video come si vede dai primi righi, però se fai un mondo preistorico con specie mai incontrate sopratutto che dopo per mesi parlano di Dominion come il più vicino alle scoperte scientifiche.... cioè mi fai i dino pennuti e sbagli il resto?
                          Tecnicamente è quasi tutto sbagliato, non basta mettere due piume per rendere i dinosauri scientificamente accurati. Da cinefilo e appassionato di JP ho apprezzato la scena ma da paleontologo non posso dire di essere soddisfatto. Come ho scritto in un altro messaggio la vedo un po' come un'occasione sprecata per fare qualcosa di davvero cool. Certo magari il pubblico sarebbe rimasto disorientato ma sarebbe stato un bel regalo per tutti gli "addetti ai lavori". Il "65 milioni" è e rimane ingiustificato, non siamo più nel 1993.
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• comunque quel Quetzalcoatlus lo voglio nella storyline del film e non limitato a solo questo prologo.
                            Quel ca°° di drago, può portare solo scene spettacolari, immaginate 3 di questi cosi che volano sopra un centro abitato.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Tecnicamente è quasi tutto sbagliato, non basta mettere due piume per rendere i dinosauri scientificamente accurati. Da cinefilo e appassionato di JP ho apprezzato la scena ma da paleontologo non posso dire di essere soddisfatto.
                              Scusa la provocazione ma è un po' come dire ad una conferenza di paleontologia "cinematograficamente è quasi tutto sbagliato, non basta mettere due transizioni sfumate per rendere il powepoint fotograficamente accurato. Da paleontologo e studioso di dinosauri ho apprezzato il contenuto scientifico ma da cinefilo non posso dire di essere soddisfatto"

Honour to the 26s

Commenta

comunque quel Quetzalcoatlus lo voglio nella storyline del film e non limitato a solo questo prologo.
                                Quel ca°° di drago, può portare solo scene spettacolari, immaginate 3 di questi cosi che volano sopra un centro abitato.
                                Il Quetzalcoatlus è fatto molto bene e ce lo vedrei tutto a seminare il caos nelle città o a far cadere un aereo.
                                Ultima modifica di Darkrain; 24 novembre 21, 00:43.

Commenta

In esecuzione...
                                X