annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)
Comprimi
X
-
Sarebbe molto bello, ed effettivamente ora che mi hai fatto ricordare questo, potrebbe anche essere così e mostrerebbero, nel bene e nel male, almeno una coerenza e una direzione precisa di quello che volevano fare fin dall'inizio a differenza di altre saghe (vero Kennedy con Star Wars? Eh).
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioBè se gli effetti visivi son quelli pare na roba di serie b.
Comunque antipastino (riciclato) prima di un trailer vero e proprio ?
In 4K
Ultima modifica di MrCarrey; 24 novembre 21, 01:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
Tecnicamente è quasi tutto sbagliato, non basta mettere due piume per rendere i dinosauri scientificamente accurati. Da cinefilo e appassionato di JP ho apprezzato la scena ma da paleontologo non posso dire di essere soddisfatto. Come ho scritto in un altro messaggio la vedo un po' come un'occasione sprecata per fare qualcosa di davvero cool. Certo magari il pubblico sarebbe rimasto disorientato ma sarebbe stato un bel regalo per tutti gli "addetti ai lavori". Il "65 milioni" è e rimane ingiustificato, non siamo più nel 1993.
OT: Arrivi da scienze naturali o geologia (like me) per essere diventato un paleo? Purtroppo nel mio corso di studi ho tratto solo microfossili e invertebrati
Commenta
-
Devo dire che questa preview non mi ha affatto solleticato l'entusiasmo, nonostante sia simpatico l'approccio simil-documentaristico della parte nel Giurassico/Cretaceo/quelcheé.
Ma in generale non sono un grande fan di questo nuovo corso, quindi direi tutto secondo programma.Ultima modifica di The Fool; 24 novembre 21, 08:29.
Commenta
-
Il più bel commento che abbia letto su fb è stato:
"The latest jurassic parks movies are some of my favourite classic comedies of all time" XD
Comunque... non so che dire. Il prologo è molto carino ma pare che non sarà nel film, da quel che ho capito dai commenti. La parte nel presente se non altro è girata bene e la fotografia è bella.
Commenta
-
Tralasciando l'inesattezza storica, la prima scena per me è bellissima e gli efx sono veramente riusciti, quei giochi di luce, con la sensazione di una terra incontaminata e pregna di vita, funziona egregiamente.
A far decisamente cagare è la scena nel presente.. il t-rex che ormai ha il passo più felpato di un coniglio (ma ce lo siamo dimenticati il momento di tensione con il bicchierino in JP?), il tizio in elicottero che non riesce a prendere un animale più grosso del suo stesso elicottero e poi il t-rex che acquisisce +20 in furtività e riesce a nascondersi.
Spero proprio che questa parte non finisca nel film è totalmente imbarazzante."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioil t-rex che ormai ha il passo più felpato di un coniglio (ma ce lo siamo dimenticati il momento di tensione con il bicchierino in JP?)
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
Scusa la provocazione ma è un po' come dire ad una conferenza di paleontologia "cinematograficamente è quasi tutto sbagliato, non basta mettere due transizioni sfumate per rendere il powepoint fotograficamente accurato. Da paleontologo e studioso di dinosauri ho apprezzato il contenuto scientifico ma da cinefilo non posso dire di essere soddisfatto"
in linea di massima il paragone può starci ma non la vedo proprio così. A parere mio le piume sono state inserire per dire al pubblico "Avete visto? Sappiamo che i dinosauri avevano le piume, quelli del presente hanno difetti dovuti alla clonazione imperfetta". Il messaggio pare chiarissimo, ma ripeto, per quel che sappiamo ora sui dinosauri quella scenetta ambientata nel Cretaceo superiore (in realtà nel Paleocene, ma tralasciamo) presenta vistose imprecisioni dal punto di vista scientifico.
Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
Io ho provato la tua stessa sensazione nel film precedente per il maledetto vulcano privo di ogni senso (e in qualsiasi film con terremoti).
OT: Arrivi da scienze naturali o geologia (like me) per essere diventato un paleo? Purtroppo nel mio corso di studi ho tratto solo microfossili e invertebrati:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
- Mi piace 1
Commenta
-
Felicissimo per il fatto che abbiano rilasciato il prologo (errori scientifici a parte) ma proprio non digerisco che Rexy debba soccombere ogni volta. L'indominus la sovrasta nell'uno contro uno, il Giganotosauro la uccide...boh. O mi sono sempre sbagliato sulla sua reale potenza fin dai tempi di JP oppure non so...in JW me lo spiego col fatto che forse è "anziana", però non son convinto...pareri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggioFelicissimo per il fatto che abbiano rilasciato il prologo (errori scientifici a parte) ma proprio non digerisco che Rexy debba soccombere ogni volta. L'indominus la sovrasta nell'uno contro uno, il Giganotosauro la uccide...boh. O mi sono sempre sbagliato sulla sua reale potenza fin dai tempi di JP oppure non so...in JW me lo spiego col fatto che forse è "anziana", però non son convinto...pareri?:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
Commenta
Commenta