annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è venuto un flash de Il mondo perduto quando il t-rex sbrana David Koepp per strada e nei credits risulta come "Unlucky Bastard"
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 25 novembre 21, 07:42.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Comunque tra i primi 2 della nuova epoca, Fallen Kingdom tutta la vita.
      Ma manco per sbaglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Mi è venuto un flash de Il mondo perduto quando il t-rex sbrana David Koepp per strada e nei credits risulta come "Unlucky Bastard"
        Bwahahah, quando saper capire se spingere o tirare una porta fa la differenza tra la vita e la morte

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
          Io non griderei allo scandalo, JP è pieno di scene ironiche (si pensi alla morte di Gennaro) e cose esagerate (la figlia nera di Malcolm che tira calci rotanti), la scena del velociraptor parlante nel terzo ecc...

L'unica cosa che mi infastidisce è la rimozione del sangue. Ricordate quando in Fallen Kingdom ci siamo beccati una versione priva degli unici momenti macabri? Non ci sono più le palle di mostrare il braccio mozzato del signor Arnold come in JP1?
          ma chi ha detto che non ci sono le scene ironiche?? nessuno qui ne ha contestato l'utilizzo di cui nel primo è anche ben ponderata

io parlo di non avere una propria identità ma cercare sempre di rifarsi al primo, la posa identica per l'urlo del rex per me è involontariamente parodia, idem i bambini dentro la macchina capovolta

mentre il primo e in parte il secondo mi hanno trasmesso sensazioni "magiche" qui le sensazioni sono sempre quelle dalle parti della "baracconata" anche (e soprattutto) per queste continue citazioni
          Ultima modifica di MartyMcFly; 25 novembre 21, 11:47.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Magari hanno semplicemente deciso di far comportare i dinosauri come quello che sono, ossia degli animali... e non dei mostri killer. È più realistico un T Rex che vaga spaesato in un habitat che non è il suo, che si ciba solo se affamato, rispetto ad una macchina omicida che divora qualsiasi cosa si muove giusto per il gusto di spargere sangue.
            Non penso fosse spaesato, soprattutto se è la t-rex che già c'è stata in un luogo del genere e oltre questo non sappiamo da quanto la t-rex si trovi li (magari son passati mesi o anni). Semplicemente è una scena costruita in modo da sembrare grottesca, tutto qui.

A me non interessa vedere il dinos che sbrana tutti tanto per, ma non mi va di vedere nemmeno che viene scimmiottato e reso una parodia di se stesso.

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
            Tra l'altro nel primo JW c'è una delle scene più crudeli della serie, quella dove la segretaria viene azzannata e portata in aria dallo pteranodonte che se lo litiga con i suoi colleghi, fra le mille urla disperate della malcapitata, fino a finire nella piscina dell'Elasmosauro che fa un boccone di tutti quanti.

Fatti salvi i tempi che sono cambiati rispetto a 30 anni fa, non trovo questi Jurassic World più edulcorati del primo JP, dove i due ragazzini sopravvivevano all'attacco di un T-Rex e di vari Raptor, alle lamiere contorte dell'auto schiacciata dal suddetto T-Rex e perfino a una scossa ad alta tensione quasi senza un graffio.
            Tutte le scene potenzialmente più sanguinarie avvenivano fuori campo: la mucca divorata dai Raptor, la morte di Muldoon e di Nedry, ecc.

Alla fine erano e sono film per famiglie, con tutto ciò che ne consegue.
            Vabè che a te i JP facciano schifo lo abbiamo capito, ma da qui a non riconoscere che i primi 3 film sapevano mescolare bene i momenti di tensione con quelli divertenti va ben oltre il non piacere.

i due JW si poggiano su cliché della saga e li giganteggiano per uno mero spettacolo.

altrimenti non tireresti fuori le skill dei dinosauri che si ripetono perpetuamente o non te ne usciresti con trovate tipo, i raptor addestrati o i dinos venduti ai ceceni mafiosi.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Mi è venuto un flash de Il mondo perduto quando il t-rex sbrana David Koepp per strada e nei credits risulta come "Unlucky Bastard"
              È il tizio che tenta di entrare nel negozio? Mi ricordo che da piccolo trovavo assolutamente inquietanti le sue urla che virano verso uno strano gorgoglio quando viene sbranato.

Tornando a JW, ho già detto in passato come mi facciano ribrezzo questi nuovi film, che non hanno minimamente lo spirito dei film originali e che buttano dentro a caso mostri assassini modificati geneticamente. Concordo anche sul livello di violenza che è decisamente edulcorato, in JP e TLW ci sono sequenze entrate nella storia che pur non essendo completamente esplicite rendono benissimo l'orrore della morte dei personaggi. Certo a dirigere c'era un signore chiamato Spielberg.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Non penso fosse spaesato, soprattutto se è la t-rex che già c'è stata in un luogo del genere e oltre questo non sappiamo da quanto la t-rex si trovi li (magari son passati mesi o anni).
                Se ti riferisci al T-Rex di San Diego del secondo film no, non è lo stesso T-Rex, quello era Buck e viveva a Sorna, mentre questa al drive in è Rexy, la t-rex del primo JP e di JW e che è sempre stata a Nublar e per me, vedendo la situazione, pare ambientato pochi istanti dopo la liberazione dalla villa nel precedente film e non chissà quanto tempo dopo, altrimenti la gente non sarebbe in un drive in in mezzo al bosco bella tranquilla sapendo di un grosso dinosauro carnivoro in circolazione.
                Quindi l'ipotesi del dino spaesato è del tutto plausibile
                Ultima modifica di Darkrain; 25 novembre 21, 14:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                  È il tizio che tenta di entrare nel negozio?
                  Proprio lui
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• una serie a fumetti dei primi 2000 che appare il Giga, il design molto simile al simil Zilla di Dominion
                    8262b8219c8009bcb12d52acef388c7708ffee63_1024x1024.jpg?v=1578612373.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

È il tizio che tenta di entrare nel negozio? Mi ricordo che da piccolo trovavo assolutamente inquietanti le sue urla che virano verso uno strano gorgoglio quando viene sbranato.

Tornando a JW, ho già detto in passato come mi facciano ribrezzo questi nuovi film, che non hanno minimamente lo spirito dei film originali e che buttano dentro a caso mostri assassini modificati geneticamente. Concordo anche sul livello di violenza che è decisamente edulcorato, in JP e TLW ci sono sequenze entrate nella storia che pur non essendo completamente esplicite rendono benissimo l'orrore della morte dei personaggi. Certo a dirigere c'era un signore chiamato Spielberg.
                      assolutamente d'accordo!

ricordo ancora la prima scena del rex con le macchine! storia, non si vede sangue ma quanto mi spaventava da piccolo quella cura del suono e le urla dei bambini , la pioggia, il buio, il bengala usato da malcom per fare l'eroe e arrivare alla scena del tizio mangiato mentre sta sopra la tazza del cesso, io ancora oggi guardandolo mi diverto che vi devo dire

questi qua sono filmetti che vivono di rendita, nulla di minimamente paragonabile, la cgi del primo poi si difende ancora benissimo

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Vabè che a te i JP facciano schifo lo abbiamo capito
                        Ma non è assolutamente vero, semplicemente vedo per quello che sono quei film di allora e questi nuovi, riconoscendo i cliché che c'erano prima come ci sono ora, senza dividere per forza tutto in bianco e nero con l'accetta.

i due JW si poggiano su cliché della saga e li giganteggiano per uno mero spettacolo.
                        Che è quello che fa e ha sempre fatto qualunque saga cinematografica dai tempi dei Lumière.

Commenta

• davvero non so come questi possono essere più edulcorati rispetto i primi 3, anzi nessuno è più edulcorato del terzo

questi film hanno tante cose criticabili, ma i toni e la violenza non di certo
                          Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                          che non hanno minimamente lo spirito dei film originali e che buttano dentro a caso mostri assassini modificati geneticamente..
                          che una cosa iniziata da JP3, quindi da uno dei film originali
                          Ultima modifica di ReXe; 25 novembre 21, 15:31.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                            una serie a fumetti dei primi 2000 che appare il Giga, il design molto simile al simil Zilla di Dominion
                            8262b8219c8009bcb12d52acef388c7708ffee63_1024x1024.jpg?v=1578612373.jpg
                            Anvedi che nerd Trevorrow , è veramente molto simile, tanto che lo definirei quasi uno omaggio (e in piccola parte in questo Giga di Dominion ci vedo anche quello esagerato di Dino Crisis 2).
                            Ultima modifica di Darkrain; 25 novembre 21, 15:53.

Commenta

• Ma su questo si vedrà Isla Sorna? Non ricordo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Ma su questo si vedrà Isla Sorna? Non ricordo.
                                In teoria sì, era uscita mesi fa una foto ufficiale dal set in cui si vedevano Chris Pratt e DeWanda Wise (o forse era Dichen Lachman, non ricordo bene) in una vegetazione molto vicina a quella di Isla Sorna.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎