annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)
Comprimi
X
-
Kayla con il suo Lystrosaurus, prima che qualcuno lo dice "Non è un dinosauro, manco vicino a un dinosauro"
280226351_3159290447682227_572530800402380497_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-6&_nc_sid=5cd70e&_nc_ohc=dZZDSwU_kaEAX-xYbuU&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=00_AT-ZxFHvzkIuoLnoUXBaa5jDbCXb0tqIeKk8Nkw3tD0mAw&oe=627DB167.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggioKayla con il suo Lystrosaurus, prima che qualcuno lo dice "Non è un dinosauro, manco vicino a un dinosauro"
280226351_3159290447682227_572530800402380497_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-6&_nc_sid=5cd70e&_nc_ohc=dZZDSwU_kaEAX-xYbuU&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=00_AT-ZxFHvzkIuoLnoUXBaa5jDbCXb0tqIeKk8Nkw3tD0mAw&oe=627DB167.jpg
Comunque la bimbina clone quanto cavolo è cresiuta? Questa cosa ha dato sicuramente un ampio respiro al seguito. Questo jump time per rendere credibile la proliferazione dei vari dinos e altri esperimenti by Biosyn nell'ecosistema, farà bene al film."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
- Mi piace 1
Commenta
-
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggiodomanda: come hanno fatto i dino di terra ad arrivare in tutti i continenti?
Minuto 1:40 in poi.
Commenta
-
Domanda off topic sempre su Jurassic Park: una notte ho sognato che Ariana Richards la ragazzina attrice del primo Jurassic Park diventava membro del cast di una fiction di successo italiana, è possibile secondo voi che un ex attrice bambina di film americani del passato come lei diventa membro del cast di una nostra produzione tv magari per attirare spettatori? oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaGiosia Visualizza il messaggioDomanda off topic sempre su Jurassic Park: una notte ho sognato che Ariana Richards la ragazzina attrice del primo Jurassic Park diventava membro del cast di una fiction di successo italiana, è possibile secondo voi che un ex attrice bambina di film americani del passato come lei diventa membro del cast di una nostra produzione tv magari per attirare spettatori? oppure no?"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
Commenta