annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Va detto che il film è stato criticato/bocciato anche da youtubers che avevano difeso i due capitoli precedenti...
    Non escludo che lo stesso pubblico generalista possa accoglierlo in modo quantomeno tiepido , infatti sono curioso di vedere quanto saranno lunghe le sue gambe al box office...

Commenta

• Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggio

Nella video recensione, tra le varie cose, se la prende per il nome Atrociraptor. Fa tante congetture e non va su google a cercare? Ha un dubbio, controlla o no?!
      Beh come immaginavo, critiche senza cognizione di causa... e pure bastava cercare atrociraptor su google non ci vuole chissà cosa e immagino che nello stesso video pensa che anche la Biosyn con a capo Dodgson sia frutto della mente di Trevorrow, vero?

Commenta

• più che altro molti si aspettavano un film di kaiju, invece hanno ottenuto....
        Spoiler! Mostra

Si ritorna alla discussione, allontanati dalla comfort zone e tutti diventano permalosi.
        Ultima modifica di ReXe; 06 giugno 22, 16:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Beh come immaginavo, critiche senza cognizione di causa... e pure bastava cercare atrociraptor su google non ci vuole chissà cosa e immagino che nello stesso video pensa che anche la Biosyn con a capo Dodgson sia frutto della mente di Trevorrow, vero?
          Non so, spero proprio di no. Ma il dubbio è lecito.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
            più che altro molti si aspettavano un film di kaiju, invece hanno ottenuto....
            Spoiler! Mostra

Si ritorna alla discussione, allontanati dalla comfort zone e tutti diventano permalosi.
            Il fatto è che il film ha troppi punti deboli, pur volendo essere benevoli nei suoi confronti. Ad esempio:

Spoiler! Mostra

Commenta

Il fatto è che il film ha troppi punti deboli, pur volendo essere benevoli nei suoi confronti. Ad esempio:
              il film ha numerosi problemi e condivido, e dall'introduzione del Giga in poi è tutto indifendibile... un vero peccato pensando che per i primi 70 minuti il film mi piaceva. Poi quel cavolo di fare fanservice dei 5 film precedenti ad ogni scena.

Ma mettendomi a leggere i commenti sotto i video negativi un bel tot dicono "io voglio i dinosauri... non voglio gli insettoni, gli spy movie, o le corporazioni cattive, non c'entrano nulla con jurassic park".... tralasciando che il film è quello che è, dubito che le reazioni sarebbero state tanto diverse usare quelle idee basi per un film migliore.

Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggio

Non so, spero proprio di no. Ma il dubbio è lecito.
              purtroppo si in quel siparietto con tutti e 6, chi crede davvero che tutte le terminologie e nomi che si sentono nel film sono farina di Trevorrow.
              Ancora peggio l'utenza che li segue, chi convinto siano tutti dinosauri inventati (il theri il più bersagliato per il suo aspetto freaky), o nuovi ibridi.... o chi si mette fare il professorino dicendo "Non si dice Giganotosaurus ma Gigantosaurus"... io come dovrei rispondere? mi sa tanto come quelli che fanno gli espertoni di fumettistica americana ma conoscono solo gli MCU
              Ultima modifica di ReXe; 06 giugno 22, 18:52.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

il film ha numerosi problemi e condivido, e dall'introduzione del Giga in poi è tutto indifendibile... un vero peccato pensando che per i primi 70 minuti il film mi piaceva. Poi quel cavolo di fare fanservice dei 5 film precedenti ad ogni scena.

Ma mettendomi a leggere i commenti sotto i video negativi un bel tot dicono "io voglio i dinosauri... non voglio gli insettoni, gli spy movie, o le corporazioni cattive, non c'entrano nulla con jurassic park".... tralasciando che il film è quello che è, dubito che le reazioni sarebbero state tanto diverse usare quelle basi per un film migliore.

Provo a dare la mia modesta interpretazione della situazione. Anche a me è capitato, e capita, di leggere commenti del genere; imputo la cosa allo screen time dei dinosauri.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Forse perché la versione uscita in Italia è tagliuzzata?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Forse perché la versione uscita in Italia è tagliuzzata?

Ahh, beh...non saprei, magari si...che tu sappia c'è in programma director's cut?

Commenta

• Ridotto a difendere i merdoni ma quando ci vuole ci vuole.

Commenta

• Non ne ho idea.

Commenta

Ahh, beh...non saprei, magari si...che tu sappia c'è in programma director's cut?
                          Dewanda Wise ha confermato la extended cut, sì, avevo messo l'articolo una pagina fa.

Commenta

• Mi riferivo al fatto che la versione uscita nei cinema italiani è stata epurata di alcune scene rispetto a quella distribuita all'estero.
                            Fecero lo stesso col film precedente.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Mi riferivo al fatto che la versione uscita nei cinema italiani è stata epurata di alcune scene rispetto a quella distribuita all'estero.
                              Fecero lo stesso col film precedente.
                              Questo spiegherebbe alcune scene del film e qualche morte decisamente tagliuzzata, ma davvero l'hanno fatto di nuovo? Ma perché giusto noi poi ogni volta?

Commenta

• Da noi e in Corea del Sud.
                                ​​​​​​Boh.

Commenta

In esecuzione...
                                X