annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccole!

Dominion takes place four years after Isla Nublar has been destroyed. Dinosaurs now live—and hunt—alongside humans all over the world. This fragile balance will reshape the future and determine, once and for all, whether human beings are to remain the apex predators on a planet they now share with history’s most fearsome creatures.

Commenta

• Da quello che leggo, tutte le recensioni concordano su un punto: DeWanda Wise è un nome di merda!

Commenta

• Urca , zona rossa... MrCarreyci aveva visto lungo.

Commenta

• fortunato_baldanza ti adoro.

Commenta

• Mi fa male il cuore. Per uno dei film che più amo, il primo Jurassic Park, che sì, per me, è un film da 10.
            L'Oceano Pacifico tra Spielberg e Trevorrow, altro che il Mar Adriatico.
            Quando mi dicono di pensare al cinema come la fabbrica dei sogni, la sala il posto dove esplode la magia, non posso non pensare al primo Jurassic Park come all'emblema del più puro "sense of wonder" cinematografico. Ognuno ha il suo.
            Chiaramente il fatto che la saga sia andata bellamente a puttane non smuove di una virgola lo status del primo, ci mancherebbe, ma una conclusione del genere, con il ritorno del vecchio cast di quel primo film poi, sì, insomma, mi rattrista parecchio.
            Ultima modifica di MrCarrey; 08 giugno 22, 22:06.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Mi fa male il cuore. Per uno dei film che più amo, il primo Jurassic Park, che sì, per me, è un film da 10.
              L'Oceano Pacifico tra Spielberg e Trevorrow, altro che il Mar Adriatico.
              Quando mi dicono di pensare al cinema come la fabbrica dei sogni, la sala il posto dove esplode la magia, non posso non pensare al primo Jurassic Park come all'emblema del più puro "sense of wonder" cinematografico. Ognuno ha il suo.
              Chiaramente il fatto che la saga sia andata bellamente a puttane non smuove di una virgola lo status del primo, ci mancherebbe, ma una conclusione del genere, con il ritorno del vecchio cast di quel primo film poi, sì, insomma, mi rattrista parecchio.
              mi sono perso la tua recensione credo, cosa non ti è piaciuto della gestione dei vecchi personaggi?
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

mi sono perso la tua recensione credo, cosa non ti è piaciuto della gestione dei vecchi personaggi?
                Ma caxxo quale "gestione"? Hai visto una qualche "gestione" dei personaggi? Anzi, hai visto dei personaggi? ​​​​​​

Commenta

• Non l'ho visto ma mi hanno fatto discretamente schifo anche i due precedenti quindi non riservo troppe speranze.

Un pò mi rincuorano il parere tuo e di Darkrain, ma non mi illudo.

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

Ma caxxo quale "gestione"? Hai visto una qualche "gestione" dei personaggi? Anzi, hai visto dei personaggi? ​​​​​​
                    Io sì, le aspettative di chi si aspettava l'apocalisse e i tre a cavallo, forse no
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Eccole!

Questo risultato è sicuramente il karma perché Trevorrow ha gongolato per l'accoglienza di IX.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Che tonfo sordo, anche su rotten per ora ha il 36% ma può scendere ancora

Commenta

• L'audience score su Rotten è sorprendentemente alto (sta al 80%), è il seguito di JP con l'apprezzamento del pubblico più alto.
                          Ultima modifica di Darkrain; 10 giugno 22, 10:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                            L'audience score su Rotten è sorprendentemente alto (sta al 80%), è il seguito di JP con l'apprezzamento dle pubblico più alto.
                            Aspetta domenica

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Aspetta domenica
                              Aspettiamo domenica, ma partendo così con oltre 1000+ voti sopra l'80%, difficilmente si assesterà ai livelli di audience score bassi di JP 3, FK ma anche di TLW (che ha un audience score sorprendentemente basso), Fallen Kingdom ricordo benissimo che partiva sotto la sufficienza già fin dai primissimi voti.

Commenta

• Ma lo sceneggiatore e il regista si sono vagamente accorti che lo scontro finale a tre (con il solito Rex prezzemolino che guai a non metterlo) era la riproposizione di quello nel primo JW? Voglio dire, mentre stavano scrivendo il film non gli è venuto in mente "Aspetta però, questo l'abbiamo già fatto". No?
                                Ma poi il Giga a cosa serviva? qual è la sua funzione nella trama?
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎