annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e già mi immagino quando uscirà il prossimo Indiana Jones le polemiche in giro

Commenta

• "Indiana Jones e l'ultimo crociato"

Commenta

• quello lo si dice già da ora... penso ha tutti quelli che dicono non sarà peggio di Indy 4, poi nella grande possibilità che sarà davvero peggio di Indy 4, le accuse che tireranno fuori sono "Hanno rovinato la saga", "Hanno rovinato Indiana"... solo perchè non vedono Ford fare le scene action di 20 anni fa, perchè immagino nel film ci sarà un nuovo personaggio interpretato da un attore più giovane per le scene action
        Ultima modifica di ReXe; 11 giugno 22, 21:50.

Commenta

• Vabbè, basta vedere come Mangold ha saputo maneggiare il tramonto di Wolverine per dormire sonni tranquilli.

Commenta

• come se il pubblico semplice ci capisce qualcosa di una bella inquadratura o regia

Commenta

• Dico solo che se auspichi un film crepuscolare girato con una certa classe e scopri che è girato dal Mangold degli ultimi anni un minimo di speranza dovresti averla. Poi dipenda sempre da come viene venduto, chi si aspetta una roba greve non dovrebbe essere accalappiato da teaser, trailer e roba varia affine.

Commenta

• Appena uscito dalla sala...

Hanno deciso di abbandonare nella maniera più assoluta tutta la magia creata da Spielberg per questo mondo....
                È un'accozzaglia di scene appiccicate fra di loro con il pongo.

È l'Expendables 3 dei dinosauri.

Commenta

• Non so chi sia questo youtuber, ma complimenti a lui per aver demolito Victorlaszlo, per filo e per segno ha smontato e corretto con i fatti tutte le cavolate presenti nella recensione di Victorlazslo di JurassicWorld Dominion, facendo anche intendere che Victor il film non lo ha seguito e capito.
                  Ultima modifica di Darkrain; 15 giugno 22, 09:37.

Commenta

• Non so chi sia, non ho visto il video in questione e non ho guardato la videorece di Victor ma il tizio mi sta già simpatico ed è diventato il mio nuovo eroe.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Non so chi sia questo youtuber, ma complimenti a lui per aver demolito Victorlaszlo, per filo e per segno ha smontato e corretto con i fatti tutte le cavolate presenti nella recensione di Victorlazslo di JurassicWorld Dominion, facendo anche intendere che Victor il film non lo ha seguito e capito.
                      Il problema è che gran parte del pubblico è d'accordo con quel salame con le unghie pittate

C'è questa percezione che il film dovesse essere una roba apocalittica e quindi la gente si è fermata la. Nemmeno ci hanno provato a capire che magari si voleva raccontare tutt'altra storia.

Poi il film è pieno di difetti e il montaggio non aiuta ma, davvero tutta questa disgrazia io davvero non l'ho percepita
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Grazie a quel video sono riuscito a vedere tutto il video di Victo, lo avevo mollato dopo la prima frase da scaricatore di porto.

Dopo anni ancora nessuno ha capito che Maisie non ha condannato nessuno? i dino ci starebbero stati ovunque in ogni caso, fin dal giorno prima del rilascio di Dominion ancora stare a leggere "come fanno una ventina di animali a invadere il pianeta?".... sempre sfugge che una serie che parte da dino nati in provetta, cosa spiegata e ripetuta alla nausea in questo Dominion.

Blockbuster senza cervello, vedendo che ancora bisogna spiegare ogni cosa per farselo capire si adatta al loro pubblico, e questo Victo è la dimostrazione.

Continuo a dire che un film Meh! che poteva davvero essere migliore... ma questa animosità prima con Prometheus, dopo con The Last Jedi, ora con Dominion è snervante.

Sopratutto mai capito e lo trovo insopportabile questo attacco ostile e offensivo verso il regista, produzione e cast... non piace Trevorrow, bene non guardi i suoi film.
                        Ultima modifica di ReXe; 15 giugno 22, 19:39.

Commenta

• Per quanto mi riguarda non condanno mai nessun regista a prescindere, infatti il primo JW l'ho adorato ed era sempre Trevorrow il regista.
                          Ma questo Dominion manca di magia e mi ha annoiato parecchio guardandolo, per cui anche se iil regista fosse James Cameron o John Woo, non ne parlerei bene lo stesso.
                          Se un film ti dà così tante sensazioni negative c'è qualcosa che non va.

Per fare un parallelo, io per esempio non ho disprezzato così tanto, come il resto del mondo, Dark Phoenix della serie X-MEN perchè qualche cosa mi è piaciuta di quel film, nonostante sia stato considerato merda fumante dall'universo.

Commenta

• Io sono d'accordo con il tizio del video, le aspettative qui fanno parlare tantissimo i delusi dal film.

Poi è vero che registicamente non assistiamo a niente di eclatante e che il montaggio in certe situazioni è al limite dell'imbarazzo, così come alcuni dialoghi molto molto scialbi. Però davvero parlare di merda fumante qui, senza considerare che forse la merda fumava già dai primi due capitoli della trilogia, è veramente dimenticarsi che prodotto si sta andando a guardare.

Non discuto sui gusti ma discuto sul fatto che lo si sta facendo passare come il peggiore, sostanzialmente perché "non è come me lo aspettavo". Da questo punto di vista la critica di quel mentecatto la di Victor, sintetizza perfettamente il malcontento del pubblico
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• sembra che il film avrà una versione estesa in home video, l'attrice che fa la pilota annui su qualcosa di simile.... forse, credo, il problema del montaggio sarà risolto in parte.

Come regia nulla di eclatante è vero, però noto un netto miglioramento rispetto la regia del primo film.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Io sono d'accordo con il tizio del video, le aspettative qui fanno parlare tantissimo i delusi dal film.

Poi è vero che registicamente non assistiamo a niente di eclatante e che il montaggio in certe situazioni è al limite dell'imbarazzo, così come alcuni dialoghi molto molto scialbi. Però davvero parlare di merda fumante qui, senza considerare che forse la merda fumava già dai primi due capitoli della trilogia, è veramente dimenticarsi che prodotto si sta andando a guardare.

Non discuto sui gusti ma discuto sul fatto che lo si sta facendo passare come il peggiore, sostanzialmente perché "non è come me lo aspettavo". Da questo punto di vista la critica di quel mentecatto la di Victor, sintetizza perfettamente il malcontento del pubblico
                                Attenzione io non ho parlato di m....fumante per Dominion ma di come era considerato Dark Phoenix da quasi tutti.
                                E confermo che, nel mio caso, le aspettative erano alte perchè i primi due capitoli mi erano piaciuti ed erano forse più nelle mie corde.

Commenta

In esecuzione...
                                X