annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soffoco.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Soffoco.

maledetto

clamorosa

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
        sembra che il film avrà una versione estesa in home video, l'attrice che fa la pilota annui su qualcosa di simile.... forse, credo, il problema del montaggio sarà risolto in parte.

Come regia nulla di eclatante è vero, però noto un netto miglioramento rispetto la regia del primo film.
        A parte lo scontro finale (che è una versione "peggiorata" dello scontro del primo Jurassic World), per il resto mi è parsa una regia onesta con alcuni guizzi registici che sono decisamente superiori alla regia dello stesso Trevorrow nel primo JW e indico sotto spoiler alcuni momenti di regia veramente buoni e interessanti:

Spoiler! Mostra

Poi anche la fotografia di John Schwartzman è 100 volte meglio di quella "plasticosa" di JW, ci sono alcuni momenti veramente belli da quel punto di vista.
        Ultima modifica di Darkrain; 16 giugno 22, 15:34.

Commenta

• La scena di Claire che scappa dal Thericoso per me è decisamente una delle migliori del film ma, poi mi piace proprio il dinos sembra Nightmare.

L'unico vero problema è che se la sono spoilerata nei trailer. Pessima scelta... è una di quelle scene che va vista per la prima volta in sala, così da lasciare intatta la tensione della prima visione, ma se già so dal trailer come va a finire, si perde metà della suspense.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• il bello della scena del Theri che priva di musiche, di solito c'è la mettono sempre in scene simili, stavolta no, si sente solo il rumore della natura (foglie, vento e acqua).
            Bruciarla nei trailer non è stato saggio, come il 90% delle scene.

L'unica cosa che i trailer non hanno mostrato, ma si immaginava, lo scontro dei dino.

Devono fare pubblicità ai dino e vendere giocattoli, toh l'ennesimo scontro, immagino tanti bimbi dopo quella scena vogliono l'action figures del Theri, visto nel negozio di giocattoli una figures enorme super dettagliata e articolata.

Commenta

• Beh comprensibile, io da ragazzetto sarei andato completamente matto per un design del genere per un dinos.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Davvero non so come si faccia a difendere questo accrocchio, non è questione di aspettative ma di delusione per qualcosa di profondamente sbagliato a livello cinematografico. Recentemente ho rivisto il primo JW e confrontandolo con questo lo trovo mille volte meglio, quantomeno è più rigoroso. Questo si perde in mille rivoli e sembra uno di quei muri delle camerette degli anni ‘80 pieni di polaroid, con la differenza che al posto delle foto ci sono le sequenze con i dinosauri. Avranno detto a Trevorrow che volevano più mostri e lui ha obbedito senza amalgamare il tutto, perché l’importante non era fare un film ma un’operazione puramente commerciale. E allora venghino signori venghino, sarà anche stato divertente (per me no) però questo mi dispiace non è cinema, neanche con la minuscola.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  La scena di Claire che scappa dal Thericoso per me è decisamente una delle migliori del film ma, poi mi piace proprio il dinos sembra Nightmare.

L'unico vero problema è che se la sono spoilerata nei trailer. Pessima scelta... è una di quelle scene che va vista per la prima volta in sala, così da lasciare intatta la tensione della prima visione, ma se già so dal trailer come va a finire, si perde metà della suspense.
                  E almeno su questo sono d'accordo ma ci volevano molte più scene del genere. Troppo breve ed è un unicum in tutto il film.
                  La seconda scena mia preferita in questo film è l'atterraggio dell'aereo sul ghiaccio e la fuga/scontro col dinosauro che va in acqua.
                  Ovviamente la scena più gratificante dal punto di vista dell'azione è quella di Malta ma, cavoli, quello è praticamente un altro film.

Commenta

• Ufficiale la versione estesa:

Commenta

• stanno uscendo descrizione di scene tagliate su reddit, da prendere con le pinze... e come immaginavo un bel botto di scene tagliate sono di Malta, propio dove il montaggio faceva davvero cagare.

Una figa
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma è ufficiale o è un fotomontaggio quella cover ?

Comunque se c'è davvero una versione estesa mi sa che mi rivolgerò direttamente a quella e salto la visione in sala a sto punto.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Ma è ufficiale o è un fotomontaggio quella cover ?

Comunque se c'è davvero una versione estesa mi sa che mi rivolgerò direttamente a quella e salto la visione in sala a sto punto.
                          No, è ufficiale, questa cover la si trova su blu-ray.com (nella versione 4k blu ray del film).

Commenta

• Bene, allora attenderò il montaggio rimpolpato

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                              stanno uscendo descrizione di scene tagliate su reddit, da prendere con le pinze... e come immaginavo un bel botto di scene tagliate sono di Malta, propio dove il montaggio faceva davvero cagare.

Una figa
                              Spoiler! Mostra
                              Nella extended è confermata che ci sarà
                              Spoiler! Mostra

E' stato anche confermato che ci saranno almeno 1 ora di contenuti speciali e che nei contenuti speciali sarà incluso Battle at big Rock.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Nella extended è confermata che ci sarà
                                Spoiler! Mostra

E' stato anche confermato che ci saranno almeno 1 ora di contenuti speciali e che nei contenuti speciali sarà incluso Battle at big Rock.
                                Ottimo!, temevo quel corto di 2 anni non lo mettevano da nessuna parte.

Comunque divertitevi, il final villain è più sensato del Giga e Dogson

Commenta

In esecuzione...
                                X