io vi ricordo sempre che nel film c'è la bambina clone. LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jurassic World: Dominion (Colin Trevorrow)
Comprimi
X
-
"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
-
-
Beh, non è che magari hanno fatto una parte di parco stile era glaciale con Mammuth, tigre dai denti a sciabola etc ?!
Comunque non è vero che per la prima volta c'è un set innevato: se ricordate Jurassic World si apriva con la scena della casa dei nipoti di Claire in procinto di partire, ed era pieno inverno con mezzo metro di neveEx utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
-
Vero, c'era un set innevato anche se comunque si vedeva per pochi secondi, in questo nuovo JW credo che vedremo un bel pò di neve e ghiaccio.
Intanto qualche settimana fa è stata leakata una lista su alcuni nuovi dinosauri presenti nel film, da prendere con le pinze ovviamente, metto sotto spoiler:
Spoiler! Mostra
Ultima modifica di Darkrain; 11 agosto 20, 22:10.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggioMmmm.... riguardo quella lista (per me falsa al 90%)
Spoiler! MostraDimetrodon? Come lo hanno clonato? Non mi risulta ci fossero zanzare nel Permiano.Spoiler! MostraIn effetti il Dimetrodon è il meno credibile della lista, a meno che non abbiano creato una creatura ex novo solo con le sembianze estetiche del Dimetrodon.
Comunque non so sai, a me sembra reale, la fonte (Jurassic World Fandom) ne parla con molta convinzione e dice di avere dei contatti nel reparto tecnico della produzione, inoltre qualcuno è già confermato dalla linea giocattoli di prossima uscita del film (il Pyroraptor), altri sono pupilli di Trevorrow che avrebbe già voluto inserire nel precedente (Microceratops), del Therizinosaurus si inravede il modello in scala nella foto uscita mesi fa del baby Nasutoceratops (e nlla stessa foto si intravede la silhouette di un grosso teropode che potrebbe benissimo essere il Giganotosauro) e il fatto che nel film potremmo rivedere Isla Sorna, da come si intuisce in questa foto recente, aumenta le possibilità di un ritorno dello Spino
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggiola lista mi sembra falsa ma per quanto riguarda il problema sollevato da Freezer, dai, secondo te si fanno fermare da sti dettagli?
Commenta
-
Commenta