annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hulk Hogan - biopic (Todd Phillips)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hulk Hogan - biopic (Todd Phillips)

Chris Hemsworth è stato scelto per interpretare HulkHogan. Il Dio del Tuono dei Marvel Studios interpreterà la superstar del wrestling in un biopic che sarà diretto per Netflix da Todd Phillips, al momento impegnato nella post-produzione di The Joker.

Alla produzione troveremo Michael Sugar, vincitore del premio Oscar per Il Caso Spotlight, attraverso la sua Sugar23, oltre a Philips stesso, Hemsworth e Bradley Cooper attraverso la sua società Joint Effort.

Il biopic non affronterà l’intera storia della vita di Terrence Gene Bollea (questo il nome all’anagrafe), ma si concentrerà sulla sua ascesa al successo e risulterà come una cronaca delle origini della Hulkamania.

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un biopic diretto da Todd Phillips
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Qual è il colmo per un attore che ha interpretato il Dio del Tuono al cinema?

Ma naturalmente interpretare un wrestler che ha interpretato un personaggio di nome "Labbra Tonanti" al cinema!

Commenta

mi fa piacere che facciano questo film ma ci sarà parecchia gente che lo attaccherà, visto i problemi che ha avuto hogan

comunque thor dovrà mettere su peso

Commenta

questo è molto interessante, Hulkamania will soon be running wild

Commenta

bello un film su Terrence Gene Bollea...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
            mi fa piacere che facciano questo film ma ci sarà parecchia gente che lo attaccherà, visto i problemi che ha avuto hogan

comunque thor dovrà mettere su peso
            Appunto per i problemi che ha avuto Hogan nel recente passato sono sorpreso che arrivi adesso un biopic su di lui. Comunque sono contento per l'Hulkamania che è stato infangato pesantemente dalla macchina del politically correct.

Commenta

Interessante! Hemsworth è perfetto (a patto di riuscire a dargli trenta cm in più con gli effetti speciali...)... il film mi ispira... Mi aspetto la ricostruzione del mitico incontro di WMIII con il mitico Andre The Giant (ricreato in CGI )...

Commenta

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
                Interessante! Hemsworth è perfetto (a patto di riuscire a dargli trenta cm in più con gli effetti speciali...)... il film mi ispira... Mi aspetto la ricostruzione del mitico incontro di WMIII con il mitico Andre The Giant (ricreato in CGI )...
                In realtà glie ne bastano 11,di cm...
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

In realtà glie ne bastano 11,di cm...
                  Allora gli basterà farsi prestare le scarpe da Robert Downey Jr

Commenta

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

Allora gli basterà farsi prestare le scarpe da Robert Downey Jr
                    Basta che non si faccia imprestare i pantaloni a campana!
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Chris Hemsworth è troppo belloccio e troppo smilzo/basso

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                        Chris Hemsworth è troppo belloccio e troppo smilzo/basso
                        In effetti non ha la giusta fisiognomica, a questo punto basso x basso sarebbe stato meglio John Cena, che ha molta più massa e i lineamenti giusti per interpretare il vecchio Hulk, e poi è del mestiere e nelle sene di lotta sul ring sarebbe stato perfetto!!!
                        A meno che John non lo stiano tenendo in serbo per interpretare He-Man.

Commenta

cena non può fare hogan dai, è anche lui una leggenda del wrestling, la gente ci vedrebbe cena che tenta di imitare hogan, sarebbe gia in partenza ridicolo, piuttosto concordo su cena come he-man se mamoa non è disponibile

Commenta

Cena è stato troppo bistratto dai fan americani per interpretare il loro idolo Hogan.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                              Cena è stato troppo bistratto dai fan americani per interpretare il loro idolo Hogan.
                              Le cose son cambiate negli ultimi anni...

Commenta

In esecuzione...
                              X