annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hulk Hogan - biopic (Todd Phillips)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se azzeccano il film e i personaggi, mi conquistano facilmente.

Negli anni '90 la WWF era popolarissima e certi wrestler erano anche un introito non indifferente tra giocatolli, album e gomme da masticare con le figurine. Li conoscevo tutti e il mio più grande amore, oltre Hulk Hogan era come detto Ultimate Warrior, chissà se sul tubo si trovano i video storici. c'era un momento in cui si allearono che segnò generazioni

C'erano poi i più odiosi Mr. Dollar, Macho Man e un altro biondo di cui ora non ricordo il nome. Erano veramente tanti e le Royal Rumble o gli incontri in gabbia erano esilaranti

Si sa qualcosa sul periodo in cui verrà ambientato? Ripercorre proprio tutta la vita da wrestler di Hogan? Ma soprattutto sarei curioso di sapere che taglio vogliono dargli... spero non un drammaticone. Qui ci serve un racconto scanzonato e teatrale, come è sempre stato questo goliardico sport
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Se azzeccano il film e i personaggi, mi conquistano facilmente.

Negli anni '90 la WWF era popolarissima e certi wrestler erano anche un introito non indifferente tra giocatolli, album e gomme da masticare con le figurine. Li conoscevo tutti e il mio più grande amore, oltre Hulk Hogan era come detto Ultimate Warrior, chissà se sul tubo si trovano i video storici. c'era un momento in cui si allearono che segnò generazioni

C'erano poi i più odiosi Mr. Dollar, Macho Man e un altro biondo di cui ora non ricordo il nome. Erano veramente tanti e le Royal Rumble o gli incontri in gabbia erano esilaranti

Si sa qualcosa sul periodo in cui verrà ambientato? Ripercorre proprio tutta la vita da wrestler di Hogan? Ma soprattutto sarei curioso di sapere che taglio vogliono dargli... spero non un drammaticone. Qui ci serve un racconto scanzonato e teatrale, come è sempre stato questo goliardico sport
      Qui avrai le tue risposte:
      https://www.badtaste.it/articoli/hul...605.1604589683

Commenta

Ma sì,ci sta, in fondo il drammone l'abbiamo avuto con The Wrestler, quindi un approccio scanzonato per un biopic su Hogan ci sta.

Commenta

se hogan approva il progetto vuol dire che sarà qualcosa di buonista e leggero, hogan è accusato di aver usato steroidi e di razzismo, dubito ci sia questa roba ma se vogliono fare un film divertente mi va bene

comunque undertaker potrebbe aver superato hogan ed essere la più grande leggenda del wrestling di sempre, si è ritirato quest'anno

Commenta

Mah, non ce lo vedo proprio Hemsworth.

Comunque per raggiungere un certo grado di credibilità nel ruolo dovrà ammazzarsi di steroidi pure lui.

Commenta

Io invece non vedo molti altri attori adatti questo ruolo, anzi ... per me è la scelta perfetta ...

Quanto al fisico, Hemsworth è gia messo bene e non credo abbia bisogno di chissà quali allenamenti o "aiutini" pe entrare in parte.
              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Io lo trovo adattissimo e leggendo che il film sarà comunque qualcosa di leggero e divertente, lui ci sta alla grande.

Ormai abbiamo capito che a Chris piacciono i ruoli scanzonati, quindi ben venga se sfrutterà anche la dote della simpatia, oltre quella fisica
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

...e un altro biondo di cui ora non ricordo il nome.
                  Forse ti riferisci a Sid Justice, che il buon Dan Peterson garantiva essere "oltche i limiti della follia!" e "shconvoltou al limite del ricoverou in manicomiou!".

Comunque il più cafone di tutti era Razor Ramon, che si presentava con mullet carico di gel, pelazzo toracico d'ordinanza e stuzzicadenti in bocca. Anche lui, come tanti altri in quel mondo, credo non abbia fatto una bella fine.

Commenta

Lo conoscerete già, ma un buon film scanzonato che va a scavare sulle difficoltà e sul senso di questo sport è Fighting with my Family.
                    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

pare che l'aiutino sia necessario per pomparsi i muscoli in un certo modo

Commenta

Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                        Lo conoscerete già, ma un buon film scanzonato che va a scavare sulle difficoltà e sul senso di questo sport è Fighting with my Family.
                        Mooolto carino!
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                          comunque undertaker potrebbe aver superato hogan ed essere la più grande leggenda del wrestling di sempre, si è ritirato quest'anno
                          Undertaker mito, ho visto il suo commovente "addio" (anche se non credo sia definitivo, lo farà per bene quando tornerà il pubblico nelle arene) questa domenica alle Survivor Series, comunque Hogan lottava già fin dalla fine degli anni '70 e il suo ultimo match è stato nel 2012 in TNA, conta un pò gli anni...

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio

Comunque il più cafone di tutti era Razor Ramon, che si presentava con mullet carico di gel, pelazzo toracico d'ordinanza e stuzzicadenti in bocca. Anche lui, come tanti altri in quel mondo, credo non abbia fatto una bella fine.
                          E invece ha avuto un'ottima carriera, dopo Razor Ramon in WWF e passato in WCW diventando membro fondatore della stable migliore di quei tempi (NWO) insieme a Hogan e Nash, vincendo anche diversi titoli (anche se mai quello mondiale), poi ha avuto ha avuto un discreto stint prima in NJPW nel 2001 e poi uno breve di nuovo in WWF nel 2002, stint culminato con un match contro Steve Austin a Wrestlemania 18, poi è passato in TNA, da lì il calo però, perché dipendente di alcool e droga da tanti anni purtroppo, ed ha avuto qualche problema giudiziario, ma Razor Ramon è vivo e vegeto e sembrerebbe migliorato negli ultimi anni grazie all'aiuto di Diamond Dallas Page (altro mito), partecipa a convention varie di wrestling, è diventato un Hall of Fame della WWE e ha un figlio che fa wrestling.
                          Ultima modifica di Darkrain; 25 November 20, 20:04.

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                            Forse ti riferisci a Sid Justice, che il buon Dan Peterson garantiva essere "oltche i limiti della follia!" e "shconvoltou al limite del ricoverou in manicomiou!".

mitico Sid Justice con i suoi capelli ricci a triglia!

che tempi.. con la voce di Dan Peterson che impreziosiva tutto.

Commenta

mitico Sid Justice con i suoi capelli ricci a triglia!

che tempi.. con la voce di Dan Peterson che impreziosiva tutto.
                              Epico questo fail per quanto riguarda Sid:

XD

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Undertaker mito, ho visto il suo commovente "addio" (anche se non credo sia definitivo, lo farà per bene quando tornerà il pubblico nelle arene) questa domenica alle Survivor Series, comunque Hogan lottava già fin dalla fine degli anni '70 e il suo ultimo match è stato nel 2012 in TNA, conta un pò gli anni...
                                ma non è una questione solo di vecchiaia, comunque suppongo sia una discussione aperta fra gli esperti

Commenta

In esecuzione...
                                X