annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Time To Die - 007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dell'era Craig seconda solo a Skyfall di Adele forse. Ma magari crescerà nel tempo. Il respiro che prende al minuto 3.20 è bello magniloquente.
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Non mi è dispiaciuta la canzone, di sicuro non è al livello del pezzo di Adele ma è meglio di quella di Spectre e non solo (e come al solito i titoli di testa impreziosiscono tutto e rendono accettabili pure le canzoni minori)

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        Molto bella, anche se speravo in qualcosa di un po' diverso vista l'artista in questione, come genere si accoda a sky fall (bella) e quella di sam smith (lagna per le white soccer moms come tutta la sua discografia).

Quella di Spectre secondo me funzionava abbastanza nei titoli di testa (c'è da dire che in quel caso le immagini erano azzeccatissime), però non mi pare che venisse ripresa successivamente (o sì?). Questa mi è piaciuta molto, per me se la gioca con Skyfall (che forse era leggermente più incisiva); la trovo decisamente immediata e "riprendibile" (la collaborazione con Zimmer si percepisce), e verosimilmente in linea con i temi portanti del film sia a livello di testo che di sonorità. Bella anche la maniera in cui integra il main theme di Bond. "Pericolo scampato" mi pare un'ottima scelta di parole (soprattutto se la "botta di vita" dev'essere una roba tipo la canzone di Madonna)

Commenta

• Per sapere se funzionerà bisognerà aspettare anche le immagini,come prima impressione dico che non mi dispiace affatto.

Commenta

• E' una canzone che vivrà in simbiosi con le immagini e che non sarà capace di costruirsi una vita propria.
            Generica come più non si potrebbe.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
              Quella di Spectre secondo me funzionava abbastanza nei titoli di testa (c'è da dire che in quel caso le immagini erano azzeccatissime), però non mi pare che venisse ripresa successivamente (o sì?).
              Forse qualche accenno (come con Skyfall), a Newman e Mendes non interessava integrare le musiche delle canzoni nello score.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Newman ha ripreso le melodie del tema solo nella scena in cui Bond arriva in barca al casinò di Macao in Skyfall e nella scena in cui Bond e Madeleine si baciano dopo aver ucciso Hinx in Spectre. Finalmente ora si ritorna a come dovrebbe essere stato sempre.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Fino a qualche giorno fa ammetto che non sapevo neanche chi fosse Billie Ellish .

Sarà che ultimamente ascolto musica che è completamente l'opposto di questa, ma ho provato ad ascoltare alcune sue canzoni tra cui No time to die e non mi dicono molto.

Commenta

• È stata molto brava anche agli Oscar nel memoriale con Yesterday.
                    Tra le altre cose fa numeri da capogiro, questa esibizione 15 milioni di views in 5 giorni su youtube.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 14 February 20, 16:11.
                    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                      È stata molto brava anche agli Oscar nel memoriale con Yesterday.
                      Tra le altre cose fa numeri da capogiro, questa esibizione 15 milioni di views in 5 giorni su youtube.
                      Il tema di NTTD è a 7 milioni in mezza giornata.

Tra le altre cose lei è stata una scelta di Fukunaga, è sempre stata la sua prima della lista fin dall'inizio.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Alè, mica si esce più dalla Bondepression.
                        Quando la smetteranno con questo tono penitenziale sarà sempre troppo tardi.

Interprete vocale a parte (dubito si riesca a scendere più giù di Sam "calcio-nelle-palle" Smith), il pezzo è alquanto ordinario e scontato, pare ci si sia arenati a quanto fatto dal Maestro John Barry decenni fa, riciclando quelle atmosfere e quegli accordi all'infinito. Moderatamente gradevole come imitazione dello stile classico, ennesima interpretazione lagnosa, e stop.

Commenta

• tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• A me piace la theme.

Commenta

• Official runtime 2 ore 43 minuti

Commenta

• Quindi batte Spectre di circa un quarto d'ora.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X