annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Time To Die - 007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Top Gun anticipato di 2 giorni Cruise non teme il virus
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Una catastrofe, quanti soldi perderanno?

Commenta

• Sarà un flop a Novembre.

Commenta

• Considerando che tutti e 4 i Bond precedenti sono usciti tra ottobre e novembre da un certo punto di vista stanno solo tornando a una periodo più tradizionale per il franchise.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Si, ma erano uscite programmate dal principio a Novembre, questo Bond invece no.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Mulan mi pare decisamente a rischio.
              Mulan quasi certo, addirittura potrebbero chiudere i cinema in tutta Europa e in America. Bisogna vedere se gli eventuali altri rinvii andranno a provocare un effetto domino

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Top Gun anticipato di 2 giorni Cruise non teme il virus
              Però le riprese a Venezia le ha bloccate

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
              Si, ma erano uscite programmate dal principio a Novembre, questo Bond invece no.
              Non credo cambierà nulla, il pubblico che sarebbe andato a vederlo ad aprile lo vedrà ugualmente a novembre. Semmai mi preoccuperei se fossi nella concorrenza non altrettanto forte (in questo caso Godzilla vs King Kong)

Commenta

• Gli incassi andranno benissimo anche a novembre, ci mancherebbe.
                Ma dovranno sborsare una marea di soldi extra per allungare una campagna promozionale che era giunta quasi a destinazione.

Commenta

• Parlavo in generale, ovviamente.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ciao a tutti, sono un ragazzo di Gravina in Puglia che l'estate scorsa ha seguito le riprese che si sono tenute tra Gravina in Puglia (Ponte, parte degli inseguimenti e cimitero), Matera (hotel, inseguimenti e cimitero), Sapri (stazione) e Maratea (scena del bagno sugli scogli).
                    Vi aggiungo una news sulle location italiane:
                    Spoiler! Mostra

Vista la brutta notizia del rinvio vi lascio una piccola chicca, uno spot rilasciato negli U.S.A. in cui si vedono nuove scene d'azione sul ponte di Gravina e per le strade di Matera.

https://www.youtube.com/watch?v=GsVNfPFboqA

Da gravinese nel nuovo spot ho notato come nel momento del salto del ponte hanno fuso lo sfondo di Gravina in Puglia con quello di Matera come era già avvenuto per il trailer con la canzone di Billie Eilish dove si può vedere il ponte di Gravina, praticamente attaccato a Matera, quando in realtà le due città distano 20 km anche se molto simili.

Spero di aver fatto cosa gradita con queste info e che adesso ci sia più chiarezza sulle varie location perché aver quell'immagine del Ponte Acquedotto di Gravina in Puglia in una scena così mozzafiato di un franchising così importante come 007 mi riempie di orgoglio ma merita la giusta promozione.

Commenta

• Tra l' altro si sono bruciati la canzone della Eilish che da qui a novembre sarà dimenticata da tutti.

Commenta

• La EoN ha fatto la scelta più ovvia e sensata. Avrebbero perso 250/300 milioni se fosse uscito tra un mese. Ormai la pandemia è mondiale, chiuderanno i cinema, era l'unica scelta possibile. Quello che sarà a Novembre ovviamente è tutto da verificare, ma certamente farlo uscire adesso nel pieno del boom del virus sarebbe stato un harakiri.

Tra l'altro c'è anche una questione di sensibilità sociale dietro questa scelta in quanto è praticamente confermato come il piano di Safin ruoti attorno un'arma biologica che causerebbe vittime in tutto il mondo e lo stesso villain è collegato a ricerche chimiche/batteriologiche. Per quanto ne sappiamo un virus letale potrebbe essere addirittura al centro del suo schema...
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Direi he hai vinto il premio per il commento più inutile del 2020.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            Direi he hai vinto il premio per il commento più inutile del 2020.
                            quale dei 40655?

Commenta

• Mmmmmmh.

Arrivano notizie piuttosto preoccupanti sull'uscita di No Time To Die, l'ultimo film di 007 con Daniel Craig nei panni di James Bond

Commenta

• Domani esce il nuovo trailer, confermata l' uscita a novembre.

Commenta

In esecuzione...
                                X