annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Time To Die - 007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì esce il 12 novembre day and date con l'UK. In US il 20. Una data cinese non c'è ancora (Bond fa abbastanza bene in Cina). Chissà se faranno comunque la premiere a Londra.

118761880_2385273838448445_184956269692065240_o.jpg?_nc_cat=110&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=9Hr0kT7sFWgAX8fAZ45&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=15158fe53d23c8ab6e3e70b25eeac824&oe=5F752204.jpg
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Sì esce il 12 novembre day and date con l'UK. In US il 20. Una data cinese non c'è ancora (Bond fa abbastanza bene in Cina). Chissà se faranno comunque la premiere a Londra.

118761880_2385273838448445_184956269692065240_o.jpg?_nc_cat=110&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=9Hr0kT7sFWgAX8fAZ45&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=15158fe53d23c8ab6e3e70b25eeac824&oe=5F752204.jpg
      Meglio così, probabilmente i buoni numeri di Tenet sono stati l'incentivo finale per confermare l'uscita di No Time To Die a novembre.

Commenta

• Trailer nuovo

Everybody Lies...

Commenta

• Figo figo. Non vedo l'ora

Commenta

• Metto anche quello italiano

Everybody Lies...

Commenta

• Davvero tanta roba. Bellissimi stunt e la regia.
              Ma Nolan cimentarsi in film del genere puramente action mai?

Commenta

• Bond che nuota in un lago ghiacciato.. già visto in Skyfall

comunque sembra tanta roba
                Ho parlato.

Commenta

• Com'erano Skyfall e Spectre?

Commenta

• Molto spettacolare ma Craig è invecchiato brutto, nell'ultimo primo piano sembra Roby Facchinetti, urge il toto-Bond.
                    Léa Seydoux solita topona. Ah e poi c'è pure Christoph Waltz nel ruolo di Christoph Waltz.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Com'erano Skyfall e Spectre?
                      Skyfall ottimo, uno dei migliori Bond. Spectre bello ma mi ha entusiasmato meno.
                      Ho parlato.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                        Molto spettacolare ma Craig è invecchiato brutto, nell'ultimo primo piano sembra Roby Facchinetti, urge il toto-Bond.
                        Léa Seydoux solita topona. Ah e poi c'è pure Christoph Waltz nel ruolo di Christoph Waltz.
                        è già scritto: Lashana Lynch.. ormai i tempi sono maturi per il "grande passo"...
                        Ho parlato.

Commenta

• Ma uno può vedersi tranquillamente i film singoli o per capirli deve prima essersi visto i 25 mila Bond?

Commenta

• Originariamente inviato da Dervis 85 Visualizza il messaggio

è già scritto: Lashana Lynch.. ormai i tempi sono maturi per il "grande passo"...
                            Dici che proporranno 'sta Lasagna?
                            E' abbastanza esplicito il riferimento nel trailer ma credo sia solo una battuta, in caso contrario, Bond non mi mancherà.

Commenta

• Andrea90 dovresti vedere prima gli altri con Craig (il secondo puoi anche saltarlo a mio parere)
                              Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                              Dici che proporranno 'sta Lasagna?
                              E' abbastanza esplicito il riferimento nel trailer ma credo sia solo una battuta, in caso contrario, Bond non mi mancherà.
                              No, semplicemente Bond si era ritirato e mentre era assente il codice 007 è andato a quest'altro agente che si vede nel trailer.
                              Chissà, se il personaggio ha successo potrebbero pure pensare a uno spin-off ma ovviamente non sarà lei la nuova James Bond (e il perché mi sembra anche evidente ​​​​​​​)

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Ma uno può vedersi tranquillamente i film singoli o per capirli deve prima essersi visto i 25 mila Bond?
                                Quelli di Craig puoi vederli senza aver mai visto un Bond in vita tua. Al massimo all'interno della saga di Craig sarebbe meglio vederli tutti e in ordine (non fondamentale ma caldamente consigliato).

Commenta

In esecuzione...
                                X