annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Time To Die - 007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comincio a pensare che questa canzone porti una sfiga tremenda (il primo rinvio era arrivato poco dopo il rilascio del pezzo). Comunque non so quanto sia stata una gran mossa; la risalita dei contagi nei mercati europei più importanti deve averli spaventati (oltre alla situazione americana), ma potevano aspettare qualche settimana prima di fare valutazioni ponderate. Ad ogni modo onore a Nolan che ha avuto il coraggio e la lungimiranza di far uscire il suo film, dando così la spintarella necessaria per far ripartire il mercato

Commenta

• Sì hanno avuto un tempismo perfetto per la pubblicazione del video. Canzone bruciata per la seconda volta consecutiva.

Commenta

• 007 fa il botto nel regno unito e li c'è un nuovo boom di contagi e hanno messo il limite di gruppi di massimo 6 persone. Una settimana fa ci son stati 40 morti in un giorno, un record non toccato nemmeno in primavera.
        Si prevede che per metà ottobre circa 10 milioni di inglesi nella zone centrale dell'Inghilterra potrebbero tornare in isolamento e si prevede si possano toccare 50 mila contagi al giorno

Purtroppo era scontato ormai.

Commenta

• Comunque tutto il toto bond di questi ultimi anni va a farsi benedire. Dando per buono che ad aprile 2021 il film esca davvero penso non vedremo un nuovo film di bond per almeno altri 4 5 anni e a quel punto tutti i nomi circolati in questi anni ormai saranno fuori target.

Commenta

• Hanno fatto l'unica scelta possibile. Nonostante questo la condotta degli ultimi mesi si è dimostrata imbarazzante, era scritto sui muri che i contagi sarebbero risaliti molto con l'arrivo del freddo e una maggior libertà di circolazione, pertanto non si spiega perchè si siano fissati così fino all'ultimo dopo aver fatto ripartire il marketing senza una logica precisa, se non quella di farsi prendere dalla smania del buon week end d'esordio di Tenet.

In pratica, l'ultimo Bond di Craig uscirà ufficialmente 50 anni dopo l'ultimo Bond di Connery.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Sì hanno fatto la figura dei peracottari.

Commenta

• Ma poi, al di la dell'Europa e della curva in salita, non è da sottovalutare il totale nulla del mercato americano. La MGM che distribuisce in patria non può permettersi i numeri catastrofici di un Tenet, non è la WB che può assorbire un simile strafalcione. Bond è il loro unico asset "miliardario", e già ne esce uno ogni morte di papa ormai. Per questo Novembre mi è sempre sembrato totalmente folle, e il boost dato al marketing qualcosa di assolutamente azzardato. Sono pronto a scommettere che se Tenet fosse uscito prima in US rispetto al mondo, con quei numeri, non avrebbero fatto ripartire nulla.
                Ultima modifica di Dwight; 03 October 20, 11:01.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Questo film sta diventando una voragine senza fondo alla fine quanti soldi costerà alla MGM? Assurdo.

Commenta

• Il budget sta sui 250 milioni di dollari. 30/50 sono già stati bruciati in marketing, ma dopo questo delay saranno ancora di più. Senza contare i soldi buttati via per sviluppare il film per un anno con Boyle. Soffrirà molto, più di qualsiasi altro film, dato che ci sono in ballo anche partnership con brand di ogni tipo che di solito generano ai produttori introiti per centinaia di milioni, ma qui dipende dai contratti in questa situazione di continui rinvii.

Pensare che sarebbe stato un miliardo quasi sicuro deve veramente non farli dormire la notte, con tutto il tempo perso in fase di sviluppo. Pre Covid aveva già subito ben due rinvii.

Commenta

• Nei piani originali sarebbe dovuto uscire a novembre 2019, destino crudele.

Commenta

• Praticamente devono farsi un 600 milioni minimo per rientrare nei costi.
                        Di solito quanto prendevano i film di Bond?

Commenta

• Skyfall ha guadagnato un miliardo e 100, mentre Spectre 880 milioni. NTTD sarebbe finito nel mezzo secondo le stime.

Commenta

• Sta emergendo un pò di chiarezza. Pare che in questi mesi ci sia stata molta tensione tra Universal e MGM. Prima dell'uscita di Tenet la Universal voleva valutare un rinvio, ma pochi giorni prima di un meeting in cui si sarebbe deciso il da farsi la MGM ha forzato la mano e dato il via libera al trailer 2 con su scritto Novembre e così la Universal si è dovuta adeguare. Universal distribuisce solo internazionalmente. Emerge anche come NTTD sia l'unico blockbuster in sospeso su cui non pende alcun vincolo di rimborso di prestiti, perciò tecnicamente se riescono a tenere a cuccia le compagnie con cui hanno fatto partnership potrebbero veramente aspettare ancora ben oltre Aprile 2021, se sarà uno schifo anche allora.

Commenta

• Ah ok, caspita non li facevo così produttivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Ah ok, caspita non li facevo così produttivi.
                                La saga di 007 ha fatto incassi molto alti con Connery (per l'epoca in quei uscivano) e con Craig.

Commenta

In esecuzione...
                                X