annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Time To Die - 007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si è come dice twight. Bond possono "congelarlo" a lungo. Come in italia sta facendo la filmmauro con il film di Verdone.
    Diverso invece per i film marvel, con tutti quei ritardi rischia di incepparsi la macchina produttiva. Secondo me se a maggio prossimo black widow non può ancora uscire nelle sale finirà su disney plus.
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 04 October 20, 12:27.

Commenta

• Pensavo che credo a livello di regolamento essendo stata pubblicata nelle finestre regolari la canzone della Eilish potrà essere nominata agli Oscar, credo vista anche l'annata debole dovrebbe pure vincere facilmente , e la gente non avrà ancora visto il film

Commenta

• Ci prendono in giro? Perché pubblicare una clip dopo avere annunciato che uscirà fra sette mesi?

Commenta

• Continua lo stillicidio.
          Svelata la scena di apertura (con sei mesi di anticipo).

Daniel Craig's final Bond movie does not begin with the eye-popping action scene 007 fans are expecting.

Commenta

• Questa è veramente grossa. Sul piatto dell'offerta ci sono più di $600 milioni per avere NTTD in sfruttamento per un anno. Le negoziazioni sono in corso con sia Apple che Netflix.

Apple and Netflix Discussed Acquiring ‘Bond’ Movie for Streaming

Questo è quanto sostiene l'insider che ha riportato la notizia ieri prima che Bloomberg la confermasse:

"When Apple TV+ comes to the table with a $600 million check (one of the numbers I’ve heard is actually higher than that) for a one-year exclusive window on a film, that’s a number that you have to pay attention to, no matter what your history and no matter how much you cherish the theatrical experience."

"This is the big one for MGM. This movie is make or break for a studio that has basically been playing a financial shell game for years. It’s amazing that MGM has the legacy it does considering how long it has been limping along as a barely-functioning production entity."

"When your last film in the franchise made just over $800 million worldwide, and someone’s offering you almost that much for a single streaming window? That’s a conversation you have."

Sulla carta l'offerta è quasi irrinunciabile di questi tempi, dato che per generare un simile utile NTTD dovrebbe incassare molto ma molto di più del miliardo che prefiguravano le previsioni prima del Covid.
            Ultima modifica di Dwight; 24 October 20, 12:15.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Riuscirò mai a vedere un film di questa saga al cinema?
              Comunque bella notizia, se lo fanno uscire entro fine anno, in modo da farlo entrare nella mia top del 2020, meglio.
              'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Seicento milioni sono tanti come fanno a resistere a una simile tentazione?

Commenta

• Netflix fa un colpaccio se riesce a portare sulla sua piattaforma NTTD visto il forte appeal che ha il Bond di Craig arrivato al capitolo finale.

Commenta

• Si parla di Apple TV+ più che di Netflix.

Commenta

• La MGM ha smentito dicendo che il film non è in vendita e che uscirà regolarmente nelle sale, che siano smentite di facciata? Vedremo...

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                        La MGM ha smentito dicendo che il film non è in vendita e che uscirà regolarmente nelle sale, che siano smentite di facciata? Vedremo...
                        Ma è ovvio, stanno trattando. Intanto da Variety...

James Bond Film ‘No Time to Die’ Explored $600 Million Sale to Streaming Services

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• 600 milioni di dollari sono una cifra enorme, a questo punto Apple non farebbe prima a comprarsi direttamente MGM? Poi oltre alla cifra per il film ci sarebbero anche il rimborso spese per la Universal e gli accordi con i vari sponsor da ridefinire... Ma poi quanti abbonamenti dovrebbero fare per andare in attivo a fronte di una spesa del genere? 100 milioni? Comunque ho letto che c'è anche la possibilità che sottoscrivano un accordo di un anno per lo sfruttamento post sala, una via di mezzo (a mio parere la cosa migliore, altrimenti si parlerebbe di sciacallaggio portato ad un nuovo livello)

Commenta

• Le voci dicono che sia stata la MGM ad aver messo sul piatto il suo gioiello per 600 milioni (alla faccia dei proclami ufficiali in difesa della distribuzione in sala), non i servizi di streaming ad avere fatto quell' offerta.

Commenta

• E' la volta buona che disdico tutto e mi ridò alla pesca.

Comunque mi sembra assurdo.

Commenta

• Secondo me avrebbero dovuto far uscire in streaming tutti i film rinviati all’anno prossimo, TUTTI: con la gente a casa nel periodo natalizio/invernale ed evidentemente in cerca di svago avrebbero avuto buoni introiti. Tanto le sale sono morte, non è che se aspetti un anno poi la gente tornerà magicamente al cinema, anzi.

Commenta

In esecuzione...
                                X