annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eurovision (David Dobkin)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eurovision (David Dobkin)

Secondo quanto riportato da Variety il regista David Dobkin (2 Single a Nozze, The Judge) dirigerà Eurovision, una nuova commedia Netflix che avrà per protagonista Will Ferrell.

Ferrell il film insieme a Andrew Steele (Saturday Night Live) e sarà ovviamente incentrato sulla nota manifestazione musicale, Eurovision Song Contest, nata nel 1956 in Svizzera. Tra gli artisti vincitori del concorso ci sono stati, ricordiamo, anche Céline Dion nel 1988 e gli ABBA nel 1974.

Ferrell e Jessica Elbaum produrranno il lungometraggio con la Gary Sanchez Productions, mentre Adam McKay figurerà come produttore esecutivo.

David Dobkin è stato scelto da Netflix per dirigere Eurovision, commedia che avrà per protagonista Will Ferrell
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

eurovision_song_contest_the_story_of_fire_saga.jpg?w=510&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Piaciuto tanto.

Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga movie reviews & Metacritic score: When aspiring musicians Lars and Sigrit are given the opportunity of a life...

Commenta

Il trailer non mi ha fatto ridere manco per sbaglio. E solitamente certe demenzialità sono la mia tazza di tè.
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

io gli do una possibilità, Ferrell ogni tanto mi fa sorridere e il contesto musicale è sempre uno dei miei preferiti
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In occasione dell'arrivo su Netflix di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, abbiamo potuto scherzare un po' insieme a Will Ferrell

Commenta

Noiosetto, è una commedia (romantica) abbastanza banale e la demenzialità tipica dei film con Will Ferrell c'è ma solo a sprazzi, è molto annacquata. C'è qualche momento carino ma dubito rivedrò mai questo film (che dura pure troppo, 2 ore)

Commenta

Divertente, anche se c'è di molto meglio nel repertorio di Ferrell. Dovevano premere di più sul lato trash, si fa comunque guardare e apprezzare. Una piacevole serata.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Noiosetto, è una commedia (romantica) abbastanza banale e la demenzialità tipica dei film con Will Ferrell c'è ma solo a sprazzi, è molto annacquata. C'è qualche momento carino ma dubito rivedrò mai questo film (che dura pure troppo, 2 ore)
                  Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Divertente, anche se c'è di molto meglio nel repertorio di Ferrell. Dovevano premere di più sul lato trash, si fa comunque guardare e apprezzare. Una piacevole serata.
                  quanto è bello il mondo con le sue molteplici sfaccettature
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Ottimo l'esordio di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga che, in America, è in vetta ai contenuti più visti su Netflix

Commenta

Che razza di notizia sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

quanto è bello il mondo con le sue molteplici sfaccettature
                        Gli imprevedibili pareri di Maddux mi stupiscono sempre
                        Ma in realtà è anche un film simpatico, alcune scene sono riuscite, ma secondo me il soggetto aveva decisamente più potenziale e il risultato finale non spicca neppure se ci limitiamo alla filmografia di Will Ferrell

Commenta

Più di due ore... una roba del genere non dovrebbe durare più di 90 minuti...

Commenta

che delusione totale questo film.

non si capisce se voleva fare una commedia classica e stupida delle sue, oppure voleva fare un film sui sentimenti e il romanticismo con un pizzico di ironia.

se avesse scelto una delle due cose, forse avrebbe funzionato meglio.

poi la parte dedicata alla musica è veramente in secondo piano, poteva sbizzarrirsi di più nel parodiare questo contest (che poi è di una cagosità allucinante pure nella realtà) ma è tutto buttato li a caso. oppure avrebbe potuto davvero dare un po' di spazio alla musica, lanciando qualche bel tormentone.

speravo che volcano man, fosse il tormentone del film, il trailer mi ci aveva fatto credere... invece è fuffa

per quanto mi riguarda, sto film avrebbe avuto un gran potenziale se sviluppato in modo più serio, quasi on the road alla scoperta sia dell'Islanda, che della musica in generale.

mi spiace sempre, vedere film che quando trattano di musica, vengono sempre sminuiti da certe facilonerie e streotipi.

l'ultimo film davvero carino sulla musica che ho visto di recente è Tutto può Cambiare oltre al popolarissimo A Star is Born.

Commenta

Eccolo il tormentone

Commenta

In esecuzione...
                              X